“Il cuore di Napoli” 5 su 5 stelle

Via San Domenico Soriano 44, 80135 Napoli, Italia   |
Classificato al n.171 di 433 B&B / Pensioni in Napoli
“Il cuore di Napoli”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Cosa dire se non che ci è sembrato di non lasciare mai casa? Il B&B è in un palazzo storico di Napoli, si dirama all'ultimo piano e questo rende gli spazi ariosi e luminosi. Pulizia impeccabile, camera spaziosa e con i giusti comfort, colazione spettacolare con tanto di cornetti freschi e la disponibilità di Giulio, impeccabile nelle indicazioni. A pochi passi da tutti i possibili mezzi pubblici, ci siamo sentiti davvero "parte della città"! Da non perdere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Pavia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Arrivato all'hotel alle 19,15 mi e' stato detto che non c'era la mia prenotazione. Alla reception c'era un ragazzo, nipote del proprietario, che non ne sapeva nulla e tentava di raggiungere lo zio al cellulare. Quando l'ha raggiunto, il proprietario mi ha detto che la prenotazione era stata cancellata una settimana prima per un errore nella carta di credito. Il problema e' che due giorni prima avevo ricevuto conferma da Hotel.com di prenotazione confermata ed ho fatto presente che non ne sapevo niente. Per tutta risposta mi sono sentito dire dal proprietario che non era colpa sua se io non sapevo leggere la mail. Ho fatto presente che non avevo ricevuto nessuna comunicazione ma non e' valso a nulla. Intanto che il proprietario ci raggiungeva, per spiegarsi di persona, ho chiesto al nipote un aiuto per trovare una sistemazione alternativa nelle vicinanze. Il ragazzo, motlo gentilmente, mi ha dato una mano subito. Nel frattempo ho chiesto anche aiuto ad un collega di Napoli: anche lui, con grande gentilezza si e' attivato immediatamente. Una volta arrivato, il simpatico proprietario mi ha ripetuto come un disco rotto che non era affar suo e, mentre suo nipote tentava di trovarmi una sistemazione, lui ha speso il suo tempo per trovare la mail di venere.com con cui si documentava il rifiuto della carta di credito. Che io gli facessi notare che la data della conferma che avevo ricevuto era posteriore alla disdetta che mi mostrava, non lo ha smosso di un millimetro e ha continuato a rifiutarsi di aiutarmi (dicendomi tra l'altro che era a teatro e che mi faceva gia' una gentilezza ad essere arrivato !!).

Ad un certo punto mi ha chiamato il mio collega: per fortuna aveva trovato un albergo nelle vicinanze.

Ora, ho girato hotel di mezzo mondo ma MAI mi e' capitato di trovare un albergatore tanto indisponente e menefreghista verso i propri ospiti. Per questo consiglio a tutti di non andare in questo B&B e neppure nell'adiacente B&B "I vicoletti" essendo dello stesso proprietario.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
ivicoletti, Direttore alle B&B Soriano 44, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
La prenotazione del Signore era stata annullata già una settimana prima, per dati di carta di credito inesistenti, il signore era al corrente della cancellazione , ma nonostante tutto si è presentato al B&B.Nonostante non avesse alcuna prenotazione presso di noi e quindi neanche in overbooking, ci siamo lo stesso prodigati per trovargli una sistemazione alternativa.Il signore non ha voluto sentire ragioni, ha sbattuto la porta in malo modo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Sono stato a Napoli - città adorabile - in questi giorni con la mia fidanzata.
La posizione è ottimale per visitare la città, a meno di 100 metri dalla stazione metro di piazza Dante e a 2 minuti da Spaccanapoli.
Le stanze, arredate con sobrietà, sono pulite e tranquille.
N.b. portatevi 10 centesimi per fare funzionare l'ascensore, senno' vi toccano 4 piani da fare a piedi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
B&B I Vicoletti
4.0 su 5 stelle 127 recensioni
Il Viaggiatore B&B
N. 110 di 433 a Napoli
5.0 su 5 stelle 21 recensioni

Conosci B&B Soriano 44? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Soriano 44

Indirizzo: Via San Domenico Soriano 44, 80135 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Centro fitness con palestra/sala fitness
Classificato al n.171 di 433 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Soriano 44. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Soriano 44 Napoli

Se siete i proprietari o gestori di B&B Soriano 44, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.