“La varietà degli antipasti” 5 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dessert
Descrizione: Tipica trattoria napoletana
terni
“La varietà degli antipasti”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho provato questa trattoria per caso, raccomandato dall'hotel in cui alloggiavo nella zona della stazione centrale. Ho ceduto ai consigli di Ciro, il proprietario a farmi guidare da lui ed è stata un'illuminazione. La varietà e la sfiziosità degli antipasti è eccellente. Sono tornato un mese dopo ed ho chiesto ancora chiesto antipasti, e credetemi, erano diversi dalla volta precedente. Sempre deliziosi e creativi. Insomma, per chi desidera mangiare e gustare cose nuove è il posto ideale. Cito anche la simpatia della moglie che dalla seconda volta in poi, riconoscendoci, esce dalla cucina per raccontare come crea piatti unici. Si esprime anche in Inglese ed i miei colleghi sono entusiasti

• Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli
“In famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ci vado a pranzare almeno 2 volte a settimana per lavoro. Ristorante eccellente,cortesia e qualità delle materie prime utilizzate lo rende più unico che raro.
Una delle caretteriste principali che lo rende vincente è che la cuoca prepara tutte le pietanze comese cucinasse per la sua famiglia.
Andateci soprattutto se volevo provare l'antica cucina napoletana,negli altri ristoranti è difficile trovare la vasta gamma di contorni che offre il ristorante da Donato!
Media prezzo sui 17€.

Napoli, Italia
“non lo avrei mai detto...”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

cercavamo un ristorantino a Napoli ma visto l'ormai impossibilita' di arrivare sul lungomare a causa della ztl mi sono affidato a tripadvisor ,devo essere sincero appena seduti volevo andare via...io e mia moglie ci guardavamo increduli di come tante persone avevano fatte recensioni eccellenti su questo ristorantino cosi' abbiamo chiesto 2 pizze pensando male che vada...poi incuriosito ho chiesto l'antipasto,che dire... mi rimangio al primo assaggio tutto quello che ho pensato,subito chiamo il proprietario per annullare l'ordinazione delle 2 pizze per 2 primi..poi arriva di seguito parmigiana di patate, parmigiana di zucchine,parmigiana di finocchi,parmigiana di melanzane..ma delicatissime,buonissime ,bruschette con finocchi appassiti dei fagioli con bruschette tutto non buono ma buonissimo compreso i 2 primi ed il dolce un paio di coca cole e acqua per soli 40 euro con una margherita per il piccolino,grazie per come ci avete fatto mangiare.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
giugliano in campania
“eccellente cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

ristorazione eccellente sia per la cucina che per il servizio, anche come prezzo. Consigliabile per pranzo o cena per tutte le occasioni, con parcheggio interno e sorvegliato da personale del ristorante. Da gustare sia gli antipasti mare-terra che i primi a base di pesce. Posizionato in modo da poter raggiungere tutte le località di Napoli e Provincia.

napoli
“un posto gradevole”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

sabato sono stata da donato ci vado spesso con mio marito o con le mie amiche e devo dire che pur frequentando locali eccellenti e costosi questa trattoria resta sempre la mia preferita la pizza è buona e leggera e assaggio sempre cose nuove che non ritrovo negli altri ristoranti il cibo è fresco il servizio è ottimo insomma questo ristorante lo consiglio a tutti andateci e vedrete

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Antica trattoria e pizzeria Da Donato hanno visto anche

Conosci Antica trattoria e pizzeria Da Donato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica trattoria e pizzeria Da Donato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.