“Hotel moderno ma con un occhio al confort” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto H2C Hotel Napoli ai Preferiti
H2C Hotel Napoli
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Marina 8, 80133 Napoli, Italia (Porto)   |
Classificato al n.75 di 189 hotel a Napoli
“Hotel moderno ma con un occhio al confort”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stata con amici a Napoli, dove torno ogni anno. L'hotel è a due passi dal porto sul lungomare, la hall come il resto dell'albergo ha uno stile moderno ma accurato, la camera era ben arredata, ma la moquette un po sporca, il bagno grande e funzionale.
La saletta della colazione aveva un ricco beffet e tavolini ben apparecchiati. La colazione ricca e molto buona con cornetti freschissimi, ottima qualità/prezzo è posizione. Consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2014

Rio de Janeiro, RJ
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel la scorsa settimana per 2 notti .
Il primo elemento da sottolineare è sicuramente la buona predisposizione dello staff della reception sempre cortesi e sorridenti.
Camera molto piccola ma con tutti i confort, location non stupenda ma non distante dal centro.
Prima colazione discreta ma sicuramente si può migliorare.
Nel complesso lo consiglio e poi Napoli è sempre Napoli... Cidade maravillhosa da Italia!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2014

Hotel nella media, rispetto agli hotel 4 stelle da me visitati è un pò sotto la media, le camere fronte strada risultano un pò rumorose (il rumore del tombino descritto anche da un altro cliente) e non proprio pulitissime. Ma non è questo il punto. Durante il mio soggiorno per un increscioso incidente (hotel allagato) è stata chiusa l'acqua quindi...niente doccia, niente bagno , niente ascensore (ero al 5° piano) e niente servizi al bar. Sono stato costretto a lavarmi con delle bottiglie d'acqua (fredda) che sono state portate in camera prontamente dal personale. Colazione niente di particolare anche se il personale ha dato il massimo per ovviare al "problema acqua". Mi aspettavo che, per il disagio subito, avrei avuto una riduzione sul costo della camera e invece mi sono visto addebitare una bottiglietta d'acqua del minibar (usata anche quella per lavarmi). Una figura pessima per un albergo che si definisce 4 stelle. Quando ho protestato, in modo garbato, mi sono sentito rispondere come se nulla fosse, come se fosse normale una situazione del genere.

Mazara del Vallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Grande disponibilità del personale e struttura comoda come posizione. Punto di forza la cordialità del personale. Forse la struttura avrebbe bisogno di piccoli interventi che la renderebbero ancora più confortevole.

Torretta di Crucoli
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello e posizione strategica x chi decide di fare una crociera.....camere molto pulite e personale gentilissimo e pronti ad aiutarti.....complimenti veramente rispecchia tutto lo stile dei napoletani....ci ritornerò sicuramente

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Parigi, Indonesia
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Mi sono trovato molto bene all'H2C, la stanza è abbastanza confortevole ed i servizi offerti dall'albergo sono soddisfacenti. L'unico DISAGIO è il costante RUMORE di un TOMBINO di fronte al'albergo che non permette di riposare tranquillamente e nemmeno di lasciare la finestra un po' aperta. Pure ci sono parecchie zanzare in zona, forse per la spazzatura lasciata per strada.

Consiglio sulle camere: portatevi i tappi per le orecchie!!
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

E' la seconda volta che mi capita d'alloggiare in questa struttura e tutte le volte vengo colpito dalla disponibilità del personale.Vicinissimo al centro, camere pulite e silenziose e sopratutto un vero late check-out. Ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo

Conosci H2C Hotel Napoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H2C Hotel Napoli

Indirizzo: Via Nuova Marina 8, 80133 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Porto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 39 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — H2C Hotel Napoli 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H2C Hotel Napoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel h2c Napoli
h2c Napoli Hotel
Hotel Via Marina Napoli
h2c Hotel Napoli Napoli
Napoli h2c Hotel Napoli
Hotel Napoli Via Marina
h2c Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di H2C Hotel Napoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.