“A Napoli con i miei amori.” 5 su 5 stelle

H2C Hotel Napoli
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Marina 8, 80133 Napoli, Italia (Porto)   |
Classificato al n.64 di 193 hotel a Napoli
Taormina, Italia
“A Napoli con i miei amori.”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo albergo per un giorno e una notte. Albergo ultramoderno e ben arredato , la nostra camera era una tripla , molto spaziosa e con tutti i confort ,avevamo pure la vasca con idromassaggio . Posizione ottima anche perché difronte avevamo il garage, la colazione buona e il personale alla reception gentilissimo. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

315 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Campione d'Italia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

L'hotel si trova praticamente di fronte al porto di Napoli, la struttura è nuova, minimalista e molto moderna. La camera era piccola e non aveva neanche un appendino per appendere la giacca. Il lavandino non scaricava bene l'acqua. In pratica l'hotel è esteticamente molto bello ma manca però la cura del dettaglio e la camera non si può considerare molto confortevole date le dimensioni ridotte. Il prezzo di 90 euro a notte purtroppo dovrebbe essere giustificato da una camera all'altezza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Siamo state all'H2C di Napoli in occasione del ponte dell'8 Dicembre, e ci siamo trovate benissimo. Sicuramente da consigliare per chi vuole visitare la città. Noi siamo andate a Napoli in treno, e l'hotel é facilmente raggiungibile anche a piedi (10/15 minuti di passeggiata). L'hotel é comodo per recarsi in centro, é pulito e silenzioso. La colazione é abbondante e varia, c'é l'imbarazzo della scelta!!!! Ottima qualità. Personale disponibile. Prenotazione effettuata online sul sito dell'hotel, nessun problema riscontrato. Questa la nostra esperienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Siamo stati durante il ponte dell'Immacolata in questo albergo. Tutto perfetto. La struttura è molto vicina a tutte le attrazioni da visitare, anche se un pò "particolare" la zona intorno all'hotel. Buona la pulizia delle camere, e la colazione decisamente ricca. Un consiglio per chi si deve recare a Napoli per turismo: accettate la città per quella che è e la gente, perchè Napoli o la ami o la odi!!! Noi abbiamo praticamente girato tutta la città a piedi (e questo è servito a tornare a casa senza qualche chilo in più...), così abbiamo visto ogni angolo senza nessun problema. Merita veramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Appena rientrata da Napoli dove abbiamo soggiornato in 7 (due doppie e una tripla enorme) in questo hotel; l'ho scelto leggendo le recensioni qui su Trip e devo dire che è stato una sorpresa: pulitissimo, prezzi ottimi in rapporto alla qualità. L'hotel è molto fashion, le camenre sono molto grandi e arredate con gusto: nella doppia ci sono le doccie matrimoniali e nella tripla addirittura la vasca idromassaggio. La colazione è varia e super abbondante, dal salato con formaggi, uova, prosciutto ecc ec al dolce con torte fatte in casa, freschissime sfogliatelle, confetture varie, brioches di tre tipi diversi...e che volete di più? Ottimo anche come location perché due minuti a piedi e ci si trova nel rettifilo, 5 minuti e si è al Duomo, 10 minuti a San Gregorio Armeno. Ottimo anche per chi va in macchina: c'è un parcheggio custodito convenzionato con l'hotel, spesa € 18 al gg ed è proprio di fronte all'hotel. Inoltre ottimo punto anche per chi vuole prendere i vari traghetti per la costiera amalfitana il cui imbarco è a 3 minuti a piedi. SUPER SUPER CONSIGLIATO. A marzo per lavoro tornerò a Napoli e soggiornerò qui senza dubbio.

Consiglio sulle camere: Non preoccupatevi se vi dannole stanze sulla strada: sono tutte munite di doppi vetri e una volta ch
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

L'albergo è carino ed in posizione abbastanza strategica (il centro si raggiunge a piedi ed è ben servito dai mezzi per il resto della città), le stanze sono confortevoli e ben rifinite, ma abbiamo avuto due problemi che hanno inficiato in parte il soggiorno:

- Il calore: nonostante avessimo spento le bocchette in stanza, abbiamo dovuto dormire senza lenzuola e ci svegliamo la mattina leggermente sudati. Sollevando il problema in reception, ci è stato detto che non possono fare nulla e che l'aria condizionata in camera non può essere impostata sul freddo.

- Di ritorno la prima sera abbiamo trovato la porta della camera socchiusa, dimenticanza degli addetti alle pulizie; fortunamente non avevamo nulla di valore in camera, ma non è stato un bel rientro e alla nostra richiesta di chiarimenti abbiamo ricevuto solo delle scuse molto molto vaghe.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci H2C Hotel Napoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su H2C Hotel Napoli

Indirizzo: Via Nuova Marina 8, 80133 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Porto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 37 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — H2C Hotel Napoli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Otel, Travel Republic (UK), EasyToBook, BookingOdigeoWL, HotelsClick, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H2C Hotel Napoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel h2c Napoli
h2c Napoli Hotel
h2c Hotel Napoli Napoli
Hotel Via Marina Napoli
Napoli h2c Hotel Napoli
Hotel Napoli Via Marina
h2c Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di H2C Hotel Napoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.