“I babà che delizia” 4 su 5 stelle
Recensione di La Sfogliatella Mary

La Sfogliatella Mary
Via Toledo 66, Napoli, Italia (San Ferdinando)
(081) 40 22 18
Zona: San Ferdinando
Sala Baganza
“I babà che delizia”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Babà sfiziosi, al caffè, nocciola, grandi e piccoli, veramente ottimi. Anche la sfogliatella merita. Dovete provarli!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
“da provare”
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

proprio all'angolo con la galleria umberto si trova questo negozietto, molto piccolo ma con una lung afila fuori.
sforna sfogliatelle di continuo per la quantità di avventori che si trovano a qualsiasi ora.
a me sono piaciute, ad ogni modo la sfogliatella è molto personale quindi può piacere tantissimo o può non dire niente.
i prezzi sono ragionevoli quindi almeno una volta consiglio di andarci, si trova comunque in una zona commerciale dove si ammirano molte vetrine

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
“Una tentazione a portata di mano...”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

In questo posto conosciuto da tutti a Napoli, ho avuto modo di assaggiare di tutto: babà, code di aragosta, santa rosa, pastiera... c'è solo l'imbarazzo della scelta! Durante una passeggiata alla galleria Umberto I impossibile non fermarsi...

Visitato a Aprile 2012
Giugliano in Campania, Italia
“Niente di eccezionale”
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sicuramente ci sono posti a Napoli dove trovare di meglio. Già la sfogliatella di Pintauro lì vicino è tutta un'altra storia. Abbiamo preso 4 sfogliate ricce e devo dire che a tutti non è piaciuta ne la pasta che risultava molliccia ne il ripieno. Comunque credo che la posizione sia fondamentale per Mary, luogo turistico e affollato, infatti noto che la maggior parte dei commenti superpositivi è di gente non napoletana, evidentemente non esperta dei sapori nostrani, ma come si dice da noi ......u napulitan nun o faje fess!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“top”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

GOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BUONISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
é il meglio per antonomasia!
il meglio babà!!
e non posso mai partire senza portarmi via un vassoio di babà, sfogliatelle & Co. per ricordare le delizie di Napoli!
perchè non farlo diventare anche un bar caffetteria per potersi fermare a degustare tutte le sue delizie????

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Sfogliatella Mary hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Sfogliatella Mary? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Sfogliatella Mary, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.