“Bar Mexico” 5 su 5 stelle
Recensione di Caffe Mexico

Caffe Mexico
Piazza Dante 86, Napoli, Italia (Pendino)
(081) 549 93 30
Migliorate questo profilo
Al n.96 in classifica su 1.787 Ristoranti a Napoli
Cucina: italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Pendino
“Bar Mexico”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

in diverse zone di Napoli c' un bar Mexico, io ne frequento due; il primo ,quello di piazza dante che oltre a fare un ottimo caffè era il luogo dove incontravo Lei da fidanzati. Il secondo in pza Medaglie d'oro dove fanno un super caffè e i dipendenti hanno sempre una marcia in più, sempre allegri, cortesi e attenti:Prendere un caffè in simili condizioni significa gustarlo in pieno.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

napoli
“il nostro caffè quotidiano”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

tappa fissa almeno 3 volte al giorno a quello in piazza Dante...ormai i baristi sapevano anche cosa prendevamo...cordialissimi...ormai eravamo così in confidenza che neanche ci lasciavano più andar via senza aver fatto quattro chiacchiere...e il caffè senza paragoni servito rigorosamente già zuccherato come vuole la tradizione napoletana...

“UNA VOLTA ERA MEXICO!”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Per carità un buon caffè, ma nella media di Napoli. Non condivido le esaltazioni per questo caffè, cha ha sì una miscela ottima ma il risultato finale nella tazzina bollente non è eccellente! E poi non condivido proprio la cosa che lo vorrebbe zuccherare direttamente il barista...anche perchè diventa una pastrocchia dolce che nasconde il gusto e l'aroma del caffè. Sufficiente!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
napoli
“il caffe' di napoli”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

ecco il re del caffe'. si gusta il vero caffe' napoletano con un aroma inconfondibile. dal gusto piacevole , consiglio da vero napoletano di gustarlo al naturale, perche' oggi e' diventato di moda gustarlo in tanti modi cioe' corretto, alla nutella , agli aromi piu' inpensati. sentite me il vero caffe' deve essere bollente, ristretto, da noi lo definiamo con tre c ( comm c...o coce. provare per credere, vi ritempra e vi da' forza,

Napoli, Italia
“Il vero caffè napoletano”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Un posto non per turisti, ma che questi dovrebbero imparare a conoscere. Il caffè qui è ancora un'arte e vi si gusta realmente il "caffè napoletano" servito in tazza bollente, cremoso e profumato in un'atmosfera d'altri tempi. Che io sappia ci sono diverse succursali, un bar Mexico sicuramente lo trovate in prossimità di Piazza Dante.

Gli utenti che hanno visto Caffe Mexico hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Caffe Mexico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caffe Mexico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.