“MIRACOLO...finalmente un coupon buono !!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Dal Delicato

Dal Delicato
via Sermoneta, 34-37, 80121 Napoli, Italia (Posillipo)
+39 81 66 7047
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.666 in classifica su 1.787 Ristoranti a Napoli
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Posillipo
Napoli, Italia
“MIRACOLO...finalmente un coupon buono !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

sono stato stamattina a pranzo e devo dire che è stato il migliore acquisto di groupon, antipasto buonissimo con pizzette fritte,cocktail di gamberi,prosciutto e bruschette è vero che i gamberetti(cocktail di gamberi) sono solo due però credetemi meglio cosi perché cmq dall'antipasto al caffè si esce veramente sazi. di primo abbiamo preso degli spaghetti ai frutti di mare e per secondo pesce spada, babà e profiterols e per finire caffè. le porzioni dei primi sono abbondanti quelle dei secondi un po meno ma la qualità era buona. da ritornarci servizio gentile e veloce !!!

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

“Da non tornarci”
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Sono stata a questo ristorante con il mio compagno ad inizio mese e penso di non tornarci più. Non è assolutamente un ristorante di pari livello degli altri che si trovano sulla stessa strada. Il personale non è qualificato e il cibo davvero orribile(abbiamo preso una frittura di pesce dove la panatura si staccava totalmente dal pesce) ed insapore. Rapporto qualità/prezzo davvero improponibile!!!!!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Napoli
“bel pranzo di fronte al mare”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

sono stato sabato a pranzo con un coupon, lo comprai perchè già conoscevo il ristorante, con mia moglie. Abbiamo avuto un antipastino molto simpatico, salmone marinato, pizzette fritte, pizzette montanara e gamberetti con salsa rosa. Lei ha preso un risotto rucola e gamberi mentre io spaghetti con frutti di mare (pieni di frutti di mare), tutti e due ottimi. Per secondo lei una fritturina di gamberi e calamari ed io un calamaro alla brace, patatine fritte, acqua, vino dolce e limoncello. Il tutto si è svolto in un contesto di gentilezza e cortesia, la persona che ci serviva, un ragazzo, molto educato ed attento. Sicuramente da ritornarci, da consigliare è inutile perchè secondo me è uno dei migliori ristoranti, si consiglia da solo per l'ottima cucina

• 4 su 5 stelle Atmosfera
formia
“bella serata”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

sono stato in questo ristorante con un coupon e sia il servizio,le porzioni e i cibi sono stati eccellenti.
gia' c'ero stato tempo fa dal delicato sempre ottimo e questa volta anche se con un coupon siamo stati benissimo e trattati alla pari .
ve lo consiglio troverete la tradizione ,la cucina e il calore di napoli e della splendida cornice di mergellina.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“buona esperienza, da ripetere”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

serata a cena con groupon, ottima riuscita. una cena "delicata" dall'antipasto al dolce. Antipasti ben assortiti con assaggini di varie portate (bruschetta al pomodoro e olio d'oliva, salmone marinato ben condito, calzoncino fritto alla ricotta, montanara, pizzetta di cicinielli, gambero in crema) frittura molto ben fatta. Per primo prendiamo riso ai gamberi e rucola, forse l'unica portata un pò sotto tono (a mio avviso la panna sovrastava tutti i sapori!). Secondo con calamaro alla brace delizioso o frittura di gamberi e calamari (anche in questo caso fritto ben fatto e non unto). si chiude in bellezza con un' ottima fetta di babà. essendoci stato con groupon non posso esprimere un giudizio relativamente al prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dal Delicato hanno visto anche

San Giorgio a Cremano, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Dal Delicato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dal Delicato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.