“PESSIMO” 1 su 5 stelle
Recensione di Il Ciclope

Il Ciclope
Via Discesa Coroglio, 20, 80123 Napoli, Italia (Posillipo)
+39 81 769 2340
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Il Ciclope non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.925 in classifica su 1.876 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Posillipo
napoli
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Il locale, di per sè, è anche carino ma l'atmosfera è veramente squallida. In sala c'è una sola persona che prende le ordinazioni; la lentezza è esasperante. I vini vengono elencati a voce ed il menù del giorno indica piatti che poi non sono disponibili.
Abbiamo presto un antipasto di mare misero e carissimo (€ 15 per quattro alici fritte, due alici marinate e un pezzettini sottilissimi di polpo ... poi quando ci ha presentato il conto ha aggiunto € 4,00 per lo "sfizio" , che sarebbero due bruschette, due crocchè e quattro zeppoline) ed due linguine ai frutti di mare pessime (senza sale, scotte).
Davanti alla cucina c'è un cane enorme sdraiato a terra.
Insomma, siamo fuggiti a gambe levate!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

“Cena Romantica”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Grazie al ‘Ciclope’ per la serata veramente piacevole che ha regalato a me e alla mia ragazza! Il luogo romantico, il servizio efficiente e la splendida cornice di Posillipo ha reso speciale la nostra cenetta. Ottimo anche il cibo, davvero degno della struttura e del personale. Lo consiglio a tutti, non ve ne pentirete!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Non mi ha colpito più di tanto”
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Sono stato in questo ristorante per un pranzo di lavoro; il locale è ricavato in una sorta di grotta scavata nel tufo. Arredamento in stile marinaro, ma l'atmosfera rimane un pò cupa.
Personale cortese ma tendente allo stanco.
Buoni gli antipasti di mare accompagnati da fritti e bruschettine.
I primi sono risultati un pò troppo "azzeccati", causa la cottura della pasta un pò troppo lunga.
I secondi mi sono apparsi nella media.
In conclusione, un posto che non mi ha lasciato particolari ricordi.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Triste e squallido”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

il locale è una caverna di tufo in un posto fuori mano. Non valorizzato a dovere, come del resto, l'intera area: solo bar, ristoranti, trattorie e giardini da Prozac.
Pizza mediocre, servizio mediocre, prezzi sproporzionati all'offerta. Raggiungere tale posto si rivela operazione inutile e dannosa
Molto di meglio altrove, con atmosfere invitanti e menù all'altezza

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Bel locale e buona pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Sono anni che frequento questo ristorante. Il locale è molto suggestivo, costruito nella roccia in posizione ottimale per chi ama passeggiare e godersi il panorama di Nisida e del golfo. A pochi passi da Il Ciclope si trova la Grotta di Seiano, una delle più affascinanti meraviglie della nostra città. Si mangia bene; la pizza, in particolar modo, è alta e soffice (come, a mio avviso, dev'essere una pizza napoletana doc). Il servizio è un pò lento ed il personale non è eccessivamente cortese, ma il ristorante rimane aperto fino a tardi e questo particolare compensa qualsiasi altro neo. In definitiva lo consiglierei.

• Visitato a Luglio 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Ciclope hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Il Ciclope? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Ciclope, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.