“Fuitevenne !!!!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Da Cicciotto

Da Cicciotto
Via Calata a Marechiaro, 32, 80123 Napoli, Italia (Posillipo)
+39 81 575 1165
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Fuitevenne !!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Ci mancavo da 15 anni circa da questo "ristorante" ed avevo un'ottimo ricordo. Era una trattoria alla buona gestita da marito e moglie ed ai tavoli aiutavano i "piccoli" ragazzi, due figli maschi che oggi sono cresciuti e scusatemi ma ora si atteggiano a ristoratori stellati pieni di superbia e antipatia. Li ho sbagliato perchè dovevo scappare subito senza aspettare che il cibo ( mal cucinato) mi venisse servito da personale arrogante. Devo dire la verità speravo di smentire le voci che da qualche tempo circolavano riguardo la discesa vertiginosa di questo posto ma purtroppo non c'è stato limite al peggio. Il momento clou è stato il conto...vi dico solo che sul mio cellulare avevo già digitato il 113 per la rapina a volto scoperto che stavo subendo ma poi gli altri commensali mi hanno fermato. Serata peggiore dell'anno...per carità. S C O N S I G L I A T I S S I MO !!!!!!!!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Peccato, SI SONO MONTATI LA TESTA!!”
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

La location è il top a Napoli, prima, era da frequentare tutti i fine settimana, ma ora, scusatemi, ma non si sopportano più!!
Il pesce fresco è solo il loro!
I primi loro sono i più buoni!
La frittura nessuno la fa più buona!
E alla fine il conto è una bastonata dietro ai reni!
Ma x piacerè! C'è di meglio, ma molto meglio considerata la fascia prezzo, tutto sommato, mangi sempre su di un tavolino di legno sgangherato sul marciapiede !!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Kuala Lumpur, Malesia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Molto meglio gli altri ristoranti nel borghetto”
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Il borgo marechiaro e stupendo ma cicciotto lo sconsiglio vivamente i prezzi credo siano i piu alti di tutta europa (1 antipasto 25 euro si pagano ai ristoranti cn le forchette d'oro e li nn ce ne sono) e il personale e' molto scortese volevano farci sedere ad un tavolo sporco senza neanke pulirlo e ci stavano portando via il piatto mentre stavamo mangiando...un incubo.e poi alla fine anke la sirpresa due antipasti e due grigliate porzioni baby 106 euro....ke dire se andate a marekiaro andate a mangiare in uno degli altri ristoranti del borghetto tutti molto carini e con personale simpatico nn certo da cicciotto

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Esperienza speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Eccezionale! Cicciotto è uno di quei posti unici in Italia, che ti fanno apprezzare la cucina mediterranea, atmosfera e tradizione italiana, in maniera semplice, con personale alla mano e simpatico e piatti fantastici.
Non ci sarà un menù ma lasciar fare ai camerieri fa sempre bene al palato... Un po' meno al portafoglio... ;)
W Napul'é e W l'Italy!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il gioco non vale la candela…”
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Pesce molto buono ma… tutto qui! Manca del tutto un menù, i
tavolini sono messi uno sopra L'altro e i camerieri sono invadenti! Anche se prenoti sei comunque costretto ad aspettare per sederti, assurdo!! Se non 6 qualcuno, non conti nulla… neanche se paghi! E profumatamente anche!!! Insomma, anche se il pesceè buono, la cosa è totalmente eclissata dal cattivo servizio

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Cicciotto hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Da Cicciotto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Cicciotto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.