“Buona cucina partenopea” 4 su 5 stelle
Recensione di La Tiella

La Tiella
Riviera di Chiaia, 98, Napoli, Italia (Chiaia)
081 7618688‎
Zona: Chiaia
Napoli, Italia
“Buona cucina partenopea”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Prima volta a La Tiella, e ci siamo andati con degli amici di Firenze (quindi con la voglia di fare - e far fare alla città - una bella figura). Credo che, alla fine, ci siamo riusciti. Il locale è piacevole, con un ambiente amichevole e sufficientemente familiare. I camerieri cortesi senza per questo eccedere in confidenze. Il cameriere che ci ha serviti, anzi, è stato estremamente onesto nel puntualizzarci prezzi e qualità generale delle cose richieste.
La cucina è di buona qualità (senza eccellenze, a onor del vero).

Ho mangiato:
- spaghetti con soffritto (buono il condimento, ma la pasta era eccessivamente al dente)
- frittura all'italiana (buona la frittura, per nulla pesante)
- insalata di polipo (buona, con polipo fresco)
- fagottino di mozzarella (questo veramente buono, con pastella leggerissima che rende la mozzarella contenuta all'interno un vero piacere)

Buono anche il vino, un Gragnano Rosso Frizzante che ben si sposa con tutto.

Alla fine la serata è stata piacevole per ciò che si è mangiato e venuto, per le chiacchiere fra amici fatte (grazie ad un locale non pieno ed ambienti ben separati). Il conto resta un mistero, poiché siamo stati ospiti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
“Come a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Cucina tipica napoletana, piatti di primissima qualità, una pizzaiola e cuoca donna che in ogni piatto ci mette tutta la sua passione e amore per la cucina, per non parlare poi del rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliati i primi piatti di pasta e ceci e genovese, ottima la frittura all'italiana. Ideale per una cenetta intima o per una pizzata con gli amici. Ci si sente veramente come a casa..Cosa volere di più? Lo consiglio vivamente!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Tiella hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Tiella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Tiella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.