“delusione totale” 1 su 5 stelle
Recensione di La Campagnola

La Campagnola
Via Tribunali 47, 80138 Napoli, Italia (Pendino)
081 459034
Giulianova, Italia
“delusione totale”
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

che tristezza!
prima di tutti i prezzi vanno esposti altrimenti ci si rimane male trovando poi dentro non dei prezzi tipo napoli ma sicuramente piu alti.
il primo che ho mangiato orecchiette (ba.illa) con sugo di noci (secondo me era bui.oni) mi hanno recato molta tristezza perche non erano affatto buone.
conosco i sughi bui.oni e l'ho sgamato di netto questo sugo quando l'ho visto, purtroppo troppo tardi per annullare l'ordine.
cmq visto che era la mia unica serata a napoli e che l'ho sprecata in questa maniera sono rimasto molto molto deluso.
mi spiace ma il mio giudizio è negativo

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 75% consiglia
Perugia
“IMPERDIBILE”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Attenzione se andate in zona via dei Tribunale non potete perdere questo ristorante.... Ho mangiato le linguine allo scoglio più buone della mia vita... una cosa incredibile... altrettanto imperdibile il caffè e le sfogliatelle che arrivano espresse dal bar di fronte... si proprio cosi dal bar di fronte al ristorante... ma non stupitevi siete a Napoli... vale proprio la pena provare questo locale e poi in tre abbiamo mangiato abbondantemente con 35 auro.... non credo possa acadere in molti altri posti.

Visitato a Dicembre 2011
Monfalcone, Italia
“Una buona cena”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

In occasione del ponte dell'Immacolata ho avuto occasione di cenare in questa trattoria.
Genuina cucina casalinga senza grandi pretese.
Menù vario senza esagerare.
Abbiamo ordinato un antipasto, due primi, un dolce, due caffè e un limoncello, due litri d'acqua e un quarto di litro di vino.
Abbiamo pagato circa 12€ a testa.
Il locale è piccolo ma ben organizzato, molto pulito.
La cucina è a vista, cosa che mi lascia sempre positivamente impressionata per la trasparenza nelle lavorazioni che trasmette.
Lo consiglio per chi si trova nella zona, un buon punto, anche per la riservata gentilezza del personale.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Brindisi
“La simpatia ed il calore di Napoli,la sua marcia in piu!”
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Non lunga l'attesa essendo di sabato, ma e'meglio prenotare!Posto accogliente,non grande con una lavagna sul muro a fare da menu!Antipasto non abbondantissimo pur avendo ordinato per 4pax ma il tutto gustoso.paccheri ceci e calamari squisiti,dal contrasto forte ma appetitoso accompagnati da un falanghina sfuso locale che andrebbe servito piu fresco!spaghetti ai frutti di mare di poco al di sotto delle aspettative(cozze pero fresche!).Mi aspettavo di piu.Comunque simpatici e servizio veloce.Si puo fare meglio,forza!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Napoli
“niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

cucina semplice è vero.. ma neanche tanto saporita.. piatti abbondanti... ma banali... i prezzi sono davvero contenuti... ma in tutta sincerità non vedo un buon motivo per preferirlo ad altri ristoranti.. del resto se voglio mangiare semplice ed economico preferisco starmene a casa... inoltre il personale che ci ha servito al tavolo con la sua invadente fintasimpatia mi ha fatto passare la voglia di lasciare la mancia...

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Campagnola hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Campagnola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Campagnola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.