“"tanti contro e pochi pro"” 2 su 5 stelle
Recensione di Villa Franz

Hai aggiunto Villa Franz ai Preferiti
Villa Franz
1.0 su 5 Hotel   |   Via Fondolillo, 1/A | Serrara Fontana, 80070 Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.204 di 245 hotel a Isola di Ischia
Rome, Lazio, Italy
“"tanti contro e pochi pro"”
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

io e il mio ragazzo abbiamo pernottato due notti nell'albergo con formula bed&breackfast. l'albergo ha a suo favore l'ottima posizione;in effetti sant'angelo ( comune dove si trova l'albergo) è il posto piu bello dell'isola per spiagge e panorami. purtroppo però l'albergo lascia desiderare. non abbiamo usufruito della pulizia della camera in quanto la nostra sveglia suonava troppo tardi ma la piscina interna era davvero lurida. ringrazio dio di non aver preso malattie facendo il bagno.stesso discorso per la sauna.credo non vedano pulizie specifiche dall'estate scorsa .altra grande pecca era la colazione, non definibile "europea". le camere spoglie e arredate 100 anni fa. cordialità del personale non esagerata.portate delle buona scarpe sportive....arrivarci richiede prestanza fisica ma almeno in questo ne vale la pena...la vista è bellissima!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo una coppia che con la nostra cagnolina Kira ha soggiornato a Villa Franz durante la settimana del ferragosto.
Ci siamo sentiti subito a nostro agio, il personale è stato molto accogliente e disponibile, la camera era carina e pulita, dotata di aria condizionata e sopratutto di una terrazzina con una vista incantevole.
Il personale è stato molto accogliente anche con la nostra cagnolina che è stata trattata sempre con il massimo affetto.
La colazione è molto buona e la cucina è ottima e di qualità ( consiglio la saporitissima mozzarella in carrozza e non solo...).
L' albergo è a pochi metri dalla spiaggia delle "fumarole" e dalle terme di "Aprhodite" mentre per raggiungere la piazzetta è consigliabile il taxi elettrico che costa 6 euro a coppia oppure la barchetta che costa 5 euro a coppia e dato l'ottimo rapporto prezzo/qualità dell'albergo penso che spendere 5/6 euro in vacanza sia davvero irrilevante.
E' un albergo a conduzione familiare che consigliamo a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante, noi ci siamo trovati davvero bene e pensiamo di tornarci al più presto.
Salutiamo con affetto il personale composto da Gennaro, Carmen, Giuseppe, i bravissimi cuochi e la gentilissima signora delle pulizie.

2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo x 3 giorni con formula "Bed & Breakfast".
E' situato a "Sant'Angelo", il posto più bello, tipico e silenzioso dell'Isola (infatti è solo zona pedonale) e a pochi passi dai Maronti e le Fumarole, la spiagge più famose di Ischia.
Per raggiungere l'albergo dalla fermata dell'autobus sono necessari circa 20 minuti a piedi, ma il tragitto è un po' faticoso(soprattutto sotto al sole!)...è possibile comunque prendere dei taxi elettrici, del costo di circa 13 euro...Il personale è stato gentile e disponibile, il panorama(di cui godono tutte le camere) è spettacolare, ma la struttura non è un granché...le camere sono abbastanza grandi, con balcone ed aria condizionata, ma l'arredamento è "povero" ed il bagno è molto piccolo...anche la pulizia lascia un po' a desiderare, a mio parere non veniva neanche passata la scopa tutti i giorni...neanche la piscina coperta era il massimo della pulizia...la colazione però non era male, cornetti caldi e marmellate fatte in casa davvero buone, il tutto servito su una bellissima terrazza con vista mare...comunque nn so se ci tornerei!!!

Novara
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ho soggiornato in questo Hotel, per circa una settimana, a guigno del 2011. Mi è sembrato di essere in paradiso: relax, armonia, serenerità, ospitalità e cortesia offertartaci da tutta la famiglia dei proprietari. Ci siamo sentite come a casa nostra, cibo ottimo, curato, vario e in abbondanza. Vicino alla spiaggia delle fumarole, a due passi dal centro di Sant'Angelo.
Luogo straordinario, profumi e colori vivacissimi, insomma una vacanza davvero incantevole.
Un grazie di cuore a tutti Voi, in particolare a Carmen, Giuseppe e Gennaro, papà e mamma!
Rimarrete sempre nei nostri cuori.
Speriamo di poterci ritornare prossimamente!
Un grande abbraccio e bacioni a tutti Voi.
Cristina e Aurora

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2010

Sono stata in vacanza con il mio compagno per un week end e sono rimasta davvero incantata... dall'atmosfera del luogo, dalla vista delle camere, dalla cortesia e dall'accoglienza che ci hanno riservato. L'Hotel è incastonato nella montagna, immerso nel verde rigoglioso dell'isola d'Ischia, a due passi dalla spiaggia delle fumarole, maronti e dal parco termale Afrodite. Per arrivare in hotel si può prendere un taxi elettrico (suggestiva la stradina che si percorre) o camminare per 20 min.
Una nota speciale per la cucina... e per le marmellate... buonissime!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2008

Ho trascorso tre giorni presso l'hotel Villa Franz a Sant'Angelo...
che dire, l'albergo è carino, le stanze hanno 1bellissima vista su Sant'Angelo, la pulizia è massima, la terrazza dove si fa colazione e si pranza/cena è dotata della stesso meraviglioso panorama...per quanto riguarda il personale, l'albergo è a gestione familiare, e sono tutti cortesi e disponibili...massima flessibilità anche nella gestione del soggiorno, nella scelta che viene lasciata giorno per giorno rispetto alla volontà di mangiare presso l'albergo o fare solo colazione...la colazione poi, buona, abbondante, e impreziosita da 1piccola chicca, che sono le marmellate artigianali con cui farcire cornetti o fette di pane...anche la cucina è soddisfacente, noi abbiamo cenato una sera e posso dire che la qualità è buona e le porzioni abbondanti...
L'albergo è posizionato a 15min più o meno di cammino dal centro di Sant'Angelo, e per arrivarci la strada è si panoramica, ma caratterizzata da salite e discese 1pò ripide, potrebbe risultare 1pochetto faticosa...c'è la possibilità di usare macchinette elettriche a mo di taxi (le strade sono molto strette), ma se si ha voglia di camminare la passeggiata è piacevole...
che dire in più, io lo consiglio senza problemi, anche considerando che è 1degli alberghi più economici della zona, con 1ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Villa Franz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Franz

Indirizzo: Via Fondolillo, 1/A | Serrara Fontana, 80070 Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.204 di 245 hotel in Isola di Ischia
Categoria hotel:1 stella/e — Villa Franz 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Franz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Franz Ischia
Hotel Franz Ischia
Villa Franz Hotel Ischia
Villa Franz Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Franz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.