“MOLTO ACCOGLIENTE” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Franz

Hai aggiunto Villa Franz ai Preferiti
Villa Franz
1.0 su 5 Hotel   |   Via Fondolillo, 1/A | Serrara Fontana, 80070 Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.168 di 244 hotel a Isola di Ischia
Reggio Emilia
“MOLTO ACCOGLIENTE”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo una coppia che con la nostra cagnolina Kira ha soggiornato a Villa Franz durante la settimana del ferragosto.
Ci siamo sentiti subito a nostro agio, il personale è stato molto accogliente e disponibile, la camera era carina e pulita, dotata di aria condizionata e sopratutto di una terrazzina con una vista incantevole.
Il personale è stato molto accogliente anche con la nostra cagnolina che è stata trattata sempre con il massimo affetto.
La colazione è molto buona e la cucina è ottima e di qualità ( consiglio la saporitissima mozzarella in carrozza e non solo...).
L' albergo è a pochi metri dalla spiaggia delle "fumarole" e dalle terme di "Aprhodite" mentre per raggiungere la piazzetta è consigliabile il taxi elettrico che costa 6 euro a coppia oppure la barchetta che costa 5 euro a coppia e dato l'ottimo rapporto prezzo/qualità dell'albergo penso che spendere 5/6 euro in vacanza sia davvero irrilevante.
E' un albergo a conduzione familiare che consigliamo a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante, noi ci siamo trovati davvero bene e pensiamo di tornarci al più presto.
Salutiamo con affetto il personale composto da Gennaro, Carmen, Giuseppe, i bravissimi cuochi e la gentilissima signora delle pulizie.

Business
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo x 3 giorni con formula "Bed & Breakfast".
E' situato a "Sant'Angelo", il posto più bello, tipico e silenzioso dell'Isola (infatti è solo zona pedonale) e a pochi passi dai Maronti e le Fumarole, la spiagge più famose di Ischia.
Per raggiungere l'albergo dalla fermata dell'autobus sono necessari circa 20 minuti a piedi, ma il tragitto è un po' faticoso(soprattutto sotto al sole!)...è possibile comunque prendere dei taxi elettrici, del costo di circa 13 euro...Il personale è stato gentile e disponibile, il panorama(di cui godono tutte le camere) è spettacolare, ma la struttura non è un granché...le camere sono abbastanza grandi, con balcone ed aria condizionata, ma l'arredamento è "povero" ed il bagno è molto piccolo...anche la pulizia lascia un po' a desiderare, a mio parere non veniva neanche passata la scopa tutti i giorni...neanche la piscina coperta era il massimo della pulizia...la colazione però non era male, cornetti caldi e marmellate fatte in casa davvero buone, il tutto servito su una bellissima terrazza con vista mare...comunque nn so se ci tornerei!!!

Novara
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ho soggiornato in questo Hotel, per circa una settimana, a guigno del 2011. Mi è sembrato di essere in paradiso: relax, armonia, serenerità, ospitalità e cortesia offertartaci da tutta la famiglia dei proprietari. Ci siamo sentite come a casa nostra, cibo ottimo, curato, vario e in abbondanza. Vicino alla spiaggia delle fumarole, a due passi dal centro di Sant'Angelo.
Luogo straordinario, profumi e colori vivacissimi, insomma una vacanza davvero incantevole.
Un grazie di cuore a tutti Voi, in particolare a Carmen, Giuseppe e Gennaro, papà e mamma!
Rimarrete sempre nei nostri cuori.
Speriamo di poterci ritornare prossimamente!
Un grande abbraccio e bacioni a tutti Voi.
Cristina e Aurora

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2010

Sono stata in vacanza con il mio compagno per un week end e sono rimasta davvero incantata... dall'atmosfera del luogo, dalla vista delle camere, dalla cortesia e dall'accoglienza che ci hanno riservato. L'Hotel è incastonato nella montagna, immerso nel verde rigoglioso dell'isola d'Ischia, a due passi dalla spiaggia delle fumarole, maronti e dal parco termale Afrodite. Per arrivare in hotel si può prendere un taxi elettrico (suggestiva la stradina che si percorre) o camminare per 20 min.
Una nota speciale per la cucina... e per le marmellate... buonissime!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2008

Ho trascorso tre giorni presso l'hotel Villa Franz a Sant'Angelo...
che dire, l'albergo è carino, le stanze hanno 1bellissima vista su Sant'Angelo, la pulizia è massima, la terrazza dove si fa colazione e si pranza/cena è dotata della stesso meraviglioso panorama...per quanto riguarda il personale, l'albergo è a gestione familiare, e sono tutti cortesi e disponibili...massima flessibilità anche nella gestione del soggiorno, nella scelta che viene lasciata giorno per giorno rispetto alla volontà di mangiare presso l'albergo o fare solo colazione...la colazione poi, buona, abbondante, e impreziosita da 1piccola chicca, che sono le marmellate artigianali con cui farcire cornetti o fette di pane...anche la cucina è soddisfacente, noi abbiamo cenato una sera e posso dire che la qualità è buona e le porzioni abbondanti...
L'albergo è posizionato a 15min più o meno di cammino dal centro di Sant'Angelo, e per arrivarci la strada è si panoramica, ma caratterizzata da salite e discese 1pò ripide, potrebbe risultare 1pochetto faticosa...c'è la possibilità di usare macchinette elettriche a mo di taxi (le strade sono molto strette), ma se si ha voglia di camminare la passeggiata è piacevole...
che dire in più, io lo consiglio senza problemi, anche considerando che è 1degli alberghi più economici della zona, con 1ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Ischia
Poggio del Sole
Hotel la Mandorla
Hotel la Mandorla
N. 6 di 12 a Barano d'Ischia
4.5 su 5 stelle 228 recensioni

Conosci Villa Franz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Franz

Indirizzo: Via Fondolillo, 1/A | Serrara Fontana, 80070 Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.168 di 244 hotel in Isola di Ischia
Categoria hotel:1 stella/e — Villa Franz 1*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Franz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Franz Ischia
Hotel Franz Ischia
Villa Franz Hotel Ischia
Villa Franz Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Franz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.