“il paradiso è qui!” 5 su 5 stelle

Tolentino, Italia
4 recensioni di attrazioni
“il paradiso è qui!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Il Negombo vi cullerà con le sue tante sorgenti, piscine, pozze, grotte, getti, sauna, bagno turco. Immersi in un panorama unico al mondo, fra il fresco profumo di mortella e la vista che si apre nella spettacolare baia di San Montano, vorrete restare lì per sempre. E tornerete, eccome se tornerete ! Il prezzo medio-alto vale assolutamente la pena, poiché si resta tutto il giorno (è sempre troppo presto per andersene!). Oltre a tutte le strutture del parco, è possibile accedere alla spiaggia della baia, attraverso una passerella riservata. Mentre si nuota nel mare, si avvistano innumerevoli pezzettini di pietra pomice, da portare a casa come souvenir.

“Oasi fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

È un posto meravigioso adatto a tutti, ognuno può rilassarsi come meglio crede. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile a fornire ogni tipo di informazione, anche il prezzo, esistono tre fasce di prezzo diversificato a seconda dell'ora di entrata, è proporzionato a ciò che offre la struttura

Grosseto, Italia
“Una meraviglia”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

E' un parco termale eccellente, le piscine sono molteplici e di vario tipo e temperatura. Sono incastonate in un giardino quasi tropicale, dall'alto si vede tutto il golfo con la spiaggia interna al Parco. Ci sono piscine più o meno calde, con idromassaggi, cascate cervicali e una grotta sudatoria con vasca, è un posto da vedere e da provare. Consigliatissimo

6 recensioni di attrazioni
“natura selvaggia”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

dopo varie insistenze da parte di amiche che avevano visitato il parco Negombo ho finalmente potuto vedere con i miei occhi la magnificienza della natura e la passione dell'uomo nel curarla, tutto l'ambiente ti fa sentire protagonista di un film esotico e sei preda dell'euforia di visitare tutti gli ambienti ricreati e di viverli in prima persona; non fateveli sfuggire!

Visitato a Maggio 2012
Isola di Ischia, Italia
44 recensioni di attrazioni
“Un oasi da provare ma....”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono già alcuni anni che frequentiamo il parco e devo ammettere che ogni volta è qualcosa di magico. Ci sono però alcune precisazioni da fare. Il miglio periodo è quello che a nostro parere arriva fino a metà luglio per poi iniziare ai primi di settembre. Questi sono stati gli unici periodi in cui non abbiamo mai avuto imprevisti. A malincuore devo dire che il parco andrebbe curato un pò in più e in egual modo controllato dai bagnini. Incantevole la spiaggia ed i ristoranti. Abbiamo sempre mangiato benissimo. Magari se venissero creati dei pacchetti per gli isolani sarebbe meglio visto che costa un occhio della testa ed i giardini Poseidon sono tenuti molto ma molto meglio oltre ad essere più economici. Ciò non toglie che continueremo a frequentarlo, magari molto di meno. Da evitare il mese di agosto causa l'enorme sovraffollamento. Ampio parcheggio a disposizione

Gli utenti che hanno visto Giardini Termali Negombo hanno visto anche

Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Forio, Isola di Ischia
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Giardini Termali Negombo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Giardini Termali Negombo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Giardini Termali Negombo ai Preferiti