“TURISMO, TERME, TREKKING, FESTA SANTA RESTITUTA BUONA CUCINA...ECC.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Ireos

Hai aggiunto Hotel Villa Ireos ai Preferiti
Hotel Villa Ireos
3.0 su 5 Hotel   |   Via Quercia 26, 80077 Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.60 di 245 hotel a Isola di Ischia
Perugia, Italia
“TURISMO, TERME, TREKKING, FESTA SANTA RESTITUTA BUONA CUCINA...ECC.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Anche quest'anno con l' Hotel Villa Ireos io e mia moglie abbiamo fatto la nostra ottima figura con i nostri amici, due coppie, di cui una straniera: austriaca. Gino, Anna e Rodolfo sempre disponibili. Inutile ribadire il bellissimo panorama che si gode dall'albergo, mentre mi soffermerei nel netto miglioramento nella cucina: antipasti vari caldi e freddi, pesce fresco, per chi piace, tutte le sere e ben cucinato: complimenti al cuoco. Nel prezzo c'è l'ingresso alle terme Castiglione, che ho trovato un pò trascurate quest'anno ma sempre belle ed in buona posizione, vicino all'hotel. Trekking panoramico al Mte Epomeo da Forio arrivo a Sant'Angelo consiglio questo itinerario. Si può partire anche dall'albergo: solo si svolge tutto in mezzo al bosco.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Piano Di Sorrento
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Situato in una posizioe elevata tra Ischia. Porto e Casamicciola,immerso nel verde isolano,nelle giornate chiare lo sguardo spazia tra Capri e la lontana Ventotene,mirando il Castello Aragonese,la penisola sorrentina,il Vomero,i Camaldoli,Vivara,Procida e tutta la costa flegrea.
Una guache.Il prezzo lo considero buono e la piscina eccellente,poichè l'albergo è convenzionato con il Parco Termale Il Castiglione,posto di fronte,dove l'entrata è compresa nel costo del trattamento mezza pensione.(circa 30€ a persona per giorno)
La gestione familiare di Gino e Anna ti fanno sentire come a casa.

Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Villa Ireos 8 giorni!!
L'hotel è molto bello e situato in una posizione meravigliosa. Circondato da un parco stupendo, offre una vista impagabile!
Le camere sono nuove e molto pulite con cambio quotidiano, la nostra aveva un bellissimo e curato giardino in cui potersi rilassare. Il ristorante eccellente e i proprietari molto gentili e disponibili. Se dovessimo tornare a Ischia di sicuro soggiorneremmo ancora in questo hotel che consigliamo vivamente!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per due settimane in questo 3 stelle che, per tutte una serie di cose, ne meriterebbe almeno 4. Iniziamo con lo staff: cordiale, simpatico e sempre disponibile per qualsiasi esigenza, ti fanno sentire come uno di famiglia. La cucina, molto curata, gustosa e mai ripetitiva, è confezionata con prodotti freschi e di ottima qualità; molto apprezzata la serata dedicata alla pizza cotta nel forno a legna. La pulizia delle stanze e di tutti i locali è impeccabile. Il panorama che si gode da diversi punti della struttura è di quelli da togliere il fiato. Immerso nel verde e al riparo dallo smog della strada principale, si trova in posizione tranquilla ed è dotato di parcheggio interno. Infine, ma non per ultimo, la convenzione con il parco termale Castiglione, a due passi dall'hotel, è compresa nel prezzo della mezza pensione per tutta la durata del soggiorno e permette di fruire gratuitamente di tutti i servizi della struttura e di effettuare le cure nel reparto termale convenzionato con l'ASL.
Per concludere una riflessione: da diversi anni ci rechiamo a Ischia per le cure termali soggiornando ogni anno in hotel diversi, anche con 4 stelle, ed in diversi comuni dell'isola, senza mai ritornarvi. Villa Ireos è in assoluto l'unico in cui ci siamo trovati talmente bene che quasi ci dispiaceva tornare a casa. E' la prima volta che ci capita di non vedere l'ora di tornare il prossimo anno. Grazie di cuore a tutto lo staff per averci regalato una vacanza indimenticabile.
Cinzia e Federico

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Albergo carino, con una vista spettacolare ed un servizio a gestione familiare attento.
Molto gradito anche l'accesso al parco termale Castiglione incluso nella mezza pensione.
I giardini che circondano l'albergo sono molto belli e curati, dieci minuti a piedi dal centro di Ischia Porto.
Ci ritorneremo volentieri

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Siamo appena tornati da una vacanza ad Ischia e questo hotel è stato proprio un approdo azzeccato dopo le nostre giornate in giro per l'isola.
Appena fuori dal centro di Ischia Porto (raggiungibile a piedi), in posizione panoramica; notevole e ben curata la terrazza-ingresso, rivolta a Ischia Porto e al Vesuvio.
Camere confortevoli e nuove con graziosi terrazzini in fiore.
Personale gentilissimo e disponibile x ogni richiesta e consiglio.
Adatto a tutte le eta', consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Conduzione familiare. Gestori disponibi ad ognin richiesta e curiosità. Cucina semplice ma genuina e fresca. Camere ben curate e pulite. Bellissima vista su Ischia e della costa.
Posizione ottima: si raggiunge Ischia o Casamicciola a piedi in pochi minuti. Fermata bus "Mezzocammino" strategica: passano da lì tutte le linee. Passeggiate che iniziano da via della Quercia: si raggiunge il monte Epomeo. Nel prezzo mezza pensione compresa entrata giornaliera alle terme Castiglione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Ireos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Ireos

Indirizzo: Via Quercia 26, 80077 Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.60 di 245 hotel in Isola di Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Ireos 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Ireos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Ireos Ischia
Ischia Hotel Villa Ireos
Hotel Villa Ireos Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Ireos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.