“Una "cara" stella” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel 4 Stagioni

Hai aggiunto Hotel 4 Stagioni ai Preferiti
Hotel 4 Stagioni
1.0 su 5 Hotel   |   Via Marina Piccola 1, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.20 di 42 hotel a Capri
Italia
“Una "cara" stella”
2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2009

Sono stato in quest'albergo per una sola notte, ed ho preso una camera doppia uso singola con terrazzino. La stanza mi ha deluso un po', le pareti erano coperte da alcune macchie di umidità e da crepe e l'arredamento era molto spartano. Insomma la camera secondo me aveva bisogno di una ristrutturazione. Un vero peccato comunque, vista la posizione nella quale si trova e della bella vista che si può godere dal terrazzo. Certo per un albergo ad una sola stella non si può pretendere molto, ma per 70€ a notte a fine settembre secondo me si. La colazione è stata a base di fette biscottate e cornetti confezionati servita dal personale sufficientemente gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

SW
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2009

Avevo pensato: "A Capri per questo prezzo (€70.00 la camera per 2 pax senza colazione) l'albergo non sarà sicuramente un granché", invece siamo state accolte da un ragazzo molto cordiale e simpatico che ci ha accompagnato nella nostra camera, pulita e accogliente la quale, appena spalancata la porta finestra, si è vestita di meraviglia: la Capri che sognavo: un'ampia terrazza che si affaccia sui giardini e gli orticelli e poi ... il mare di Marina Piccola. Per una cifra tanto modesta non mi aspettavo una vista così incantevolmente caprese. Lo consiglio a chi da' importanza soprattutto all'atmosfera di un posto, non tanto alla sua organizzazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel 4 Stagioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 4 Stagioni

Indirizzo: Via Marina Piccola 1, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
N. 7 hotel per famiglie a Capri
N. 22 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel 4 Stagioni 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 4 Stagioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quattro Stagioni Capri
4 Stagioni Capri
Pensione Quattro Stagioni Capri
Albergo 4 Stagioni Capri
Albergo Quattro Stagioni Hotel Capri
Pensione 4 Stagioni Capri
Hotel 4 Stagioni Capri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 4 Stagioni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.