“Un ottimo posto a capri” 4 su 5 stelle

Hotel della Piccola Marina
4.0 su 5 Hotel   |   via Mulo, 14, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.11 di 42 hotel a Capri
Firenze
“Un ottimo posto a capri”
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Sono stato qui nel mese di settembre, e mi sono trovato benissimo: camera spaziosa (ottimo rapporto spazio/prezzo, ed a Capri non è poco!), bel bagno, ottima colazione, personale molto gentile. A mio avviso, la posizione è ottimale: consente di starsene in una zona tranquilla alla larga dal caos delle strade e straduzze centrali di Capri, ed allo stesso tempo di arrivare alla piazzetta e caos limitrofo in 5 minuti a piedi.
Ho usufruito anche della piscina, senza particolari problemi di affollamento e 'competizione' per il suo uso da parte di altri ospiti dell'hotel. Devo dire però che è vero che la piscina non è troppo grande e posso ben immaginare che quando c'è troppa gente, nei mesi estivi di punta, possa diventare un incubo stare lì. D'altra parte credo che in quei mesi sia in generale un incubo andare in qualunque luogo di Capri, quindi se vi piace andare laggiù ad agosto vuol dire che la folla e la confusione non vi dispiacciono troppo...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

238 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

A 10 minuti dalla piazzetta, l'hotel della piccola marina e' un'ottima sistemazione per avere tutto a portata di mano, potendo godere al contempo di una location tranquilla, all'insegna del relax e della familiarità. Camere ampie con SKY, balconcino vista piscina/mare. Ottima colazione, staff formato da giovani gentili e simpatici.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono stata ospite di questo hotel tra la fine di agosto e i primi di settembre. La sua posizione e' strategica: vicina alla piazzetta e alla zona mondana di Capri, ma defilata rispetto al turbinio dello "struscio" caprese seppur inserita nel crocevia da cui si raggiungono, in un battibaleno, tutti i maggiori centri dell'isola, dal centro di Capri, appunto, ad Anacapri, da Marina Piccola (a piedi in una manciata di minuti) a Marina Grande. A pochi passi e qualche gradino, c'e' la fermata degli autobus e quella dei taxi (che non consiglio: tariffa minima 15 euro contro 1,60 euro p/p per ogni corsa del bus).
L'hotel e' semplice ma curato, pulito ed incredibilmente tranquillo. Immerso nel verde e con connessione wi-fi. Le camere sono carine, ampie e dotate di walking wardrobe e balconcino. A differenza di altri 4 stelle viene fatta anche la couverture serale. I bagni ampi, confortevoli. Il personale sorridente e gentile.
La colazione a buffet, servita anche all'aperto sotto un piacevolissimo patio verdeggiante, prevede bevande calde, cereali, yogurt, frutta, croissant e torte di vario tipo, succhi, marmellate, nutella, pane fresco e in cassetta oltre ad affettati e formaggi.
Insomma un luogo nascosto ma centrale, tranquillo ma vicino alla movida e con un buon rapporto, difficile da trovare a Capri, qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Consigliamo questo hotel, perchè è situato in una posizione invidiabile, a 5 minuti dal centro e allo stesso tempo tranquillissimo.
Le camere sono belle, luminose e spaziose, tutte vista mare e la piscina è pulita e molto gradevole, con un servizio bar e snack non stop.
Anche la colazione è ricca ed il personale assai simpatico e socievole.
Nel periodo in cui ci siamo stati, era rotto il sistema di idromassaggio nella piscina e l'unica lacuna evidente è nella relativa cura di alcune parti comuni, quali il vialetto di accesso alla piscina.

Altra piccola pecca: se si tarda un po' a fare colazione, cominciano a scarseggiare le cose.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
santhià
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Dopo aver soggiornato a Giugno io e mia moglie siamo ritornati per Ferragosto,
nonostante "il tutto esaurito" anche in questa occasione tutto è stato perfetto!!
Cordialità e disponibilità da parte di tutto lo staff ( ricevimento e ristorazione ) sono
stati all'altezza .
Per chi cerca semplicità e nello stesso tempo servizi di ottima qualità questo Hotel
secondo noi è il TOP.
Capri è bellissima ( ma anche carissima!!! ) e ci torneremo, sicuramente
all'Hotel della Piccola Marina.

MIlano
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel è in un'ottima posizione vicino alla famosissima piazzetta di capri (10 minuti) e a 15 minuti dai bellissimi bagni internazionali. Una caratteristica che lo contraddistingue è però la tranquillità.
Le camere sono spaziose e pulite ed hanno tutte la vista mare. Il personale è gentile e nel caso in cui si parta con il traghetto nel tardo pomeriggio è possibile cambiarsi e rinfrescarsi nello spogliatoio della piscina che è dotato di ogni confort possibile ( doccia e prodotti). L acolazione è dignitosa

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Nola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

una villa con piscina alle spalle della piazzette:centrale quindi ed accessibile.eravamo 4 coppie ed ognuna aveva una bella camera luminosa e pulita.colazione un pò deludente mentre il servizio piscina e bar molto buono.disponibilissimo il direttore e la reception.buon rapporto qualità prezzo a capri,soprattutto per chi cerca centralità e movida.lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel della Piccola Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel della Piccola Marina

Indirizzo: via Mulo, 14, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Piscina
N. 7 hotel di lusso a Capri
N. 7 hotel per famiglie a Capri
N. 10 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel della Piccola Marina 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della Piccola Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Della Piccola Marina Capri
Hotel Piccola Marina Capri
Hotel Marina Piccola Capri
Hotel Capri Marina Piccola
Hotel Marina Grande Capri
Capri Hotel Della Piccola Marina
Della Piccola Marina Hotel
Della Piccola Marina Capri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel della Piccola Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.