“Un albergo di lusso superato solo dalla qualità del servizio” 5 su 5 stelle
Recensione di JK Place Capri

Hai aggiunto JK Place Capri ai Preferiti
JK Place Capri
5.0 su 5 Hotel   |   Via Provinciale, Marina Grande 225, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.4 di 41 hotel a Capri
Ada, Michigan
“Un albergo di lusso superato solo dalla qualità del servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2007

Quest’hotel ci è piaciuto tantissimo. Ci hanno trattato come persone di sangue reale dal momento in cui siamo arrivati a quando ce ne siamo andati. Si sono fatti davvero in quattro per assicurarsi che la nostra permanenza fosse la più piacevole possibile.

Quest’albergo è bellissimo e comprende un ristorante INCREDIBILE con una lista dei vini altrettanto eccezionale.

L’hotel si trova proprio sull’acqua. Non appena glielo chiedete metteranno a vostra disposizione il pulmino o la macchina elettrica dell'hotel che vi porterà in 3-5 minuti dove si trovano i negozi.

Il concierge ci ha organizzato un’escursione intorno all’isola e poi una cena sulla penisola sorrentina. È stata un’esperienza incredibile. Ci siamo sentiti veramente come delle rockstar o come membri della famiglia reale.

Il personale era fantastico! Già sento la mancanza di Costantino.

Non posso descrivere adeguatamente quest’albergo in una recensione. Dovete andarci e vederlo con i vostri occhi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci JK Place Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JK Place Capri

Indirizzo: Via Provinciale, Marina Grande 225, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Capri
N. 3 hotel romantici a Capri
N. 10 hotel per famiglie a Capri
Fascia prezzo (per notte): €518 - €1.651
Categoria hotel:5 stella/e — JK Place Capri 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JK Place Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jk Capri Hotel
Jk Place Capri Capri
Hotel Capri Jk
Jk Place Hotel Capri
Capri Jk Place Hotel

Se siete i proprietari o gestori di JK Place Capri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.