“Ottimo hotel in una cornice meravigliosa” 4 su 5 stelle
Recensione di Mamela Hotel

Hai aggiunto Mamela Hotel ai Preferiti
Mamela Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Campo di Teste, 8, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.15 di 42 hotel a Capri
Milano Marittima, Italia
“Ottimo hotel in una cornice meravigliosa”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ci sono stato con mia moglie e i nostri due bimbi nel settembre del 2011,tre notti,soggiorno breve ma intenso in una cornice da favola alla scoperta di uno dei posti più belli del mondo:Capri.
Abbiamo soggiornato nella camera 328,una bella e confortevole camera arredata con stile,due camere da letto,un bagno e un bel balcone fiorito.
La piscina e' ampia con una bella zona idromassaggio,(unica pecca la clientela straniera che prende il sole a bordo piscina sembra sempre seccata se qualcuno fa il bagno in piscina,a qualsiasi ora del pomeriggio ti guardano male come per dirti:mi sto rilassando e riposando al sole,proprio adesso dovete fare il bagno disturbando il mio relax?!).
Per il resto buona e varia la colazione a buffet,gentile e disponibile il personale,ottima il binomio qualità -prezzo.
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti.

A. Valentini Batani

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Dal 2007 cerco di gustarmi gli ultimi scampoli di estate per rilassarmi delle pesanti vacanze. Settembre e' il mese migliore per godere di Capri e delle sue meraviglie complice il ritorno al lavoro di tanti, le belle giornate e i prezzi appena un po' piu' bassi. La struttura e' defilata rispetto la chiassosa Piazzetta e via Dragara. L'accoglienza e' sempre calda e cortese, l'ambiente e' familiare. Le stanze sono ampie e tutte silenziose (quelle basse sulla piscina un po' di meno). La proprieta' (famiglia Maresca) ha investito molto per la formazione del personale e per la qualita'. L'unico neo era il maitre che si occupava del pasto e grazie al cielo oggi non c'e' piu'. La piscina riesce ad accogliere bene gli ospiti e il pergolato vicino offre la protezione naturale al sole quando si mangia godendo tra l'altro di un panorama unico al mondo....
ottimo per le famiglie e per le coppie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo stati al Mamela ad Agosto per 6 giorni:fantastico.Abbiamo prenotato una camera vista paese e ci hanno dato una bellissima camera vista mare e piscina....Il posto è pulitissimo,centrale,silenzioso...e tutti sono disponibili e cordiali.La colazione è abbondante e buonissima e abbiamo usufruito tutti giorni del ristorante (vista mare) avendo un bambino piccolo e abbiamo mangiato divinamente.Insomma è stata una vacanza bellissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Ottimo l’hotel Mamela, il prezzo è elevato ma l’Hotel è perfetto. Situato a pochi metri dalla famosissima via dello shopping, è inserito (accanto ad altri Hotel come Floridiana, Residenza, etc) in un contesto paesaggistico bellissimo, con affaccio sul mare e sul verde di Capri. Fantastica la Junior suite assegnatami: ingresso, camera con cabina armadio e TV LCD, due grandi bagni (1 con idromassaggio), salotto con TV 46’’, divani ed arredamento di gusto. Splendido il terrazzo, arredato con lettini dotati di cuscini . Il terrazzo davvero ampissimo, si affaccia sulla piscina e ha una splendida vista . Ottima la piscina, non grande ma con arredamento elegante di lettini ed ombrelloni. I teli da bagno non si pagano e il servizio piscina impedisce ad eventuali maleducati di occupare i lettini anche in loro assenza. Ottimo il ristorante annesso alla piscina, fantastico il panorama di cui si gode, gustosissimi i piatti e vi assicuro, a prezzo nettamente concorrenziale con quello di altri hotel di Capri di caratura inferiore. Cordiale la reception, che cura i trasporti dei bagagli da e per gli aliscafi. Curatissimi i locali comuni, il giardino, le piante e tutti i minimi particolari dell’Hotel. Unico, forse piccolissimo neo, la colazione del mattino che è non è esattamente così come la immagineresti in un Hotel del genere, in particolare, qualche extra avrebbe potuto essere compreso. Vedo che sul sito Tripadvisor il Mamela è al 14° posto tra gli Hotel a Capri. Sinceramente stento a credere che a Capri, che pure ha hotel fantastici, ce ne siano 13 migliori di questo....

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
New York, NY
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2006

Adoriamo l’hotel Mamela, ma ha un GROSSO difetto: per tutto il giorno ci sono una marea di bambini nella piscina, nonostante in ogni camera ci sia un avviso che specifica che i bambini non possono stare in piscina dopo l'una del pomeriggio. Il personale afferma che la regola è flessibile. Il che si traduce con "Scordatevelo”. Dato che ci piacciono le stazioni balneari, questo non è un grosso problema per noi, ma se avete in mente di trascorrere dei giorni di relax e ozio ai bordi di una bella piscina, vi dico di nuovo “scordatevelo”.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
San Diego
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2006

Ho alloggiato all’Hotel Mamela per la terza volta in otto anni. Non mi delude mai. Il Mamela è bello, bianco e arioso. Il panorama è stupendo. Ho prenotato in ritardo e quando mi hanno detto che mi toccava la vista sul giardino, ho immaginato una camera piuttosto buia e chiusa, che per me non è il massimo quando sono a Capri. Invece, si vedevano la collina, le case e il cielo! Le camere sono grandi e ariose. I bagni sono ricoperti di piastrelle e IMMACOLATI. Un ulteriore vantaggio dello stare al Mamela è che si trova a pochi passi da negozi, ristoranti, ecc. eppure l'albergo è in un'area molto appartata e tranquilla. Il personale è tanto gentile e alla mano e questo non vuol dire che manchi di professionalità. Sono sempre disponibili se un cliente ha bisogno di prenotare un ristorante, dei biglietti, ecc. È un hotel a conduzione familiare e si capisce subito, il che è così raro di questi tempi. In più, il Mamela ha una magnifica piscina e un'ampia terrazza con vista sul mare e sulla terraferma. Onestamente, ho qualche esitazione nel postare questo commento perché dopo, probabilmente, avrò ancora più difficoltà nel prenotare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Mamela Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mamela Hotel

Indirizzo: Via Campo di Teste, 8, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel di lusso a Capri
N. 18 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Mamela Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mamela Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mamela Capri
Mamela Capri
Mamela Hotel Capri
Capri Hotel Mamela
Mamela Albergo Capri

Se siete i proprietari o gestori di Mamela Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.