“Senza i fama ne lode” 3 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 42 hotel a Capri
Brescia, Italia
“Senza i fama ne lode”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione molto centrale, comoda per raggiungere sia Capri sia le spiaggie. Hotel bello negli spazi comuni, stanze ben arredate, vista buona ma non la migliore di Capri. Per essere un cinque stelle lascia a desiderare il servizio: nessuna accoglienza al porto, poca disponibilità da parte dello staff, modo piuttosto formale di porsi. A Capri c'e di meglio a questo prezzo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore generale alle Capri Tiberio Palace, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Ospite,
innanzitutto vorremmo ringraziarLa per aver condiviso i suoi pareri e commenti sulla nostra struttura. Ci fa piacere che la nostra casa Le sia piaciuta, anche se apprendiamo con dispiacere che non ha avuto modo di incontrare il nostro assistente al porto, che accoglie gli Ospiti del Capri Tiberio Palace all’arrivo e li assiste nel raggiungere l’hotel.
Siamo molto rammaricati che il personale sia sembrato poco disponibile e formale; questo ci aiuta certamente a capire come possiamo migliorare. I nostri sforzi maggiori sono tesi proprio ad essere quanto più accoglienti ed ospitali possibile.

Preso nota delle sue preziose osservazioni, ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura ed avere una seconda occasione per offrirle un soggiorno estremamente confortevole e dimostrarle la cura ed attenzione verso i nostri Ospiti.

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Bellissima la hall e gli spazi comuni,deliziosa la piscina interna ..arredo molto raffinato.Indimenticabile la vista dal nostro bellissimo terrazzo vista mare. La nostra Junior suite davvero confortevole, eccellente il riposo sul grandissimo e comodossimo king bed .
Scarsa la linea cortesia, sicuramente non da cinque stelle.La colazione non variegata come ci aspettavamo. ottima l'accoglienza e la cordialita' dello staff tutto. Non vicinissimo al centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso le impressioni del suo soggiorno al Capri Tiberio Palace su Tripadvisor!

Le vostre opinioni e i vostri consigli ci aiutano a migliorarci giorno dopo giorno; a tal proposito, notiamo che il Suo soggiorno è avvenuto ad ottobre dello scorso anno e ci fa molto piacere informarLa che quest’anno la nostra casa ha scelto una linea cortesia disegnata in esclusiva da Carthusia per il Capri Tiberio Palace, caratterizzata da fragranze fresche ed inedite ed uno stile molto mediterraneo.
Anche la prima colazione è stata quest’anno rivisitata con numerose novità sia negli allestimenti che nella selezione delle pietanze proposte.
Speriamo vivamente che, in vista di un prossimo soggiorno a Capri, ci vorrà dare l’opportunità di mostrarLe i miglioramenti intervenuti.
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Capri già di per sé crea un'atmosfera incantata, se poi il soggiorno è al Tiberio Palace, c'è un valore aggiunto.
Bellissima struttura a pochi passi dalla piazzetta, con finiture ricercate, pulizia esemplare e ottime stanze.
Personale squisito e sempre discreto nel fornire attenzioni.
Molto buona anche la prima colazione con una giusta selezione di dolci e salati.
Sicuramente un 5 stelle di categoria

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringraziamo di cuore per aver condiviso l'esperienza del suo soggiorno al Capri Tiberio Palace. Il suo commento molto positivo ci ricolma di soddisfazioni sia professionali che personali.
Sperando di poter avere di nuovo il piacere di averla nostro Ospite, Le invio da parte mia e di tutto lo staff i nostri più cordiali saluti.
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Hotel di grande fascino, vicino ma non vicinissimo al Centro, con un'arredamento particolare e di gusto, che miscela oggetti retrò, stile anni 60 ed etnici con garbo ed originalità, ma senza esagerare; ma soprattutto con una grande accoglienza ed attenzione al cliente, da parte del personale e della Direzione; belle le camere, i luoghi comuni, la zona umida e il bar; una bellissima esperienza. E Capri è indimenticabile...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
TozziCapri, Direttore generale alle Capri Tiberio Palace, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentile Ospite,

vorrei ringraziarLa per aver condiviso le Sue impressioni sul nostro Capri Tiberio Palace.
Apprendere che il Suo soggiorno sia stato piacevole ci gratifica enormemente, poichè il nostro obiettivo principale è coccolare i nostri Ospiti.

Ci fa anche molto piacere che abbia apprezzato lo stile della nostra casa, che è il frutto del desiderio di creare un contesto accogliente e non banale nel quale trascorrere una gradevole vacanza caprese.

RingraziandoLa ancora, speriamo di poterLe presto nuovamente dare il benvenuto a casa.
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacese di soggiornare per 3 giorni in questo hotel durante un congresso. L'albergo aveva aperto proprio in quel periodo ed ancora non funzionava al 100% ,ma e' stato comunque una bella esperienza. Il personale estremamente gentile, la stanza ampia con vista mare su un bellissimo terrazzo. L'albergo di stile moderno e' vicinissimo alla celebre piazzetta ed e' piacevole uscire e passeggiare per le stradine di Caprii. Il cliente e' circondato da attenzione del personale sempre pronto a risolvere ogni problema. Wifi gratuito. Hotel conforme alle 5 stelle.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Ospite,
grazie innanzitutto per aver speso parte del suo tempo per condividere la Sua esperienza al Capri Tiberio Palace con altri viaggiatori!

Amiamo offrire un’accoglienza calorosa e cordiale, proprio come in una casa, e siamo molto contenti che Lei abbia apprezzato la disponibilità del personale, oltre alla bellezza dell’albergo.

Siamo lieti che abbia gradito la qualità dei nostri servizi e speriamo vivamente di rideverLa presto!
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Sin dall'arrivo a Capri e fino alla mia partenza sono stato circondato da cortesia ,attenzioni e qualità pari al livello di questo ottimo 5 stelle a CAPRI.Spesso le recensioni degli altri iscritti sono veritiere ma,credetemi,criticare il Tiberio Palace è davvero peccato.Mi sono trovato, per motivi di lavoro, per 3 notti in questo spledido Hotel e Spa e vi devo raccontare di una accogleinza splendida alla Reception (sorrisi e simpatia da Rossella e dalla eclettica Simona)
massima disponibilità da tutti i ragazzi dello staff ed ottimi consigli da parte del vicedirettore Simone.Competo raccontandovi della superba stanza assegnatami,arredata con gusto e con vista mare del golfo di Capri ed infine della ottima colazione offerta ,dove sia il Metre che i camerieri sono stati carinissimi e sempre presenti.E' davvero uno dei migliori alberghi di CAPRI coerente con la miglior tradizione alberghiera dell'isola .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
TozziCapri, Direttore generale alle Capri Tiberio Palace, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentile Ospite,

innanzitutto vorremmo ringraziarLa per aver condiviso i suoi pareri e commenti sulla nostra struttura. Ci fa molto piacere apprendere che la sua esperienza presso il nostro Capri Tiberio Palace sia stata positiva, e ciò significa per noi il raggiungimento del nostro obiettivo principale, ovvero la soddisfazione dei nostri Ospiti.

Ringraziandola ancora, ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente, nel cuore di Capri, per un altro confortevole soggiorno al Capri Tiberio Palace.

Cordiali saluti,

Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Purtroppo la nostra esperienza al Tiberio non è stata delle migliori, anzi....
La struttura è molto bella ed ubicata in un bel punto, centrale ma non troppo, di Capri. La ricezione ha lasciato molto a desiderare!
Abbiamo chiesto una stanza doppia con l'aggiunta di una culla per la nostra bimba di tre anni.
Ci hanno assegnato una stanza (molto ampia e ben arredata) piano terra con finestra (e fin qui nulla da dire o quasi visto che ritrovavi il passeggio della gente sostanzialmente a livello camera). Per la sua posizione la camera non era mai battuta da sole. Conclusione: la stanza pativa un'umidità senza pari che rendeva sgradevole la permanenza al suo interno. Pensate che i costumi da bagno, appesi in bagno, avevano difficoltà ad asciugarsi (ed eravamo in pieno Agosto).
Ancora: abbiamo chiesto una culla ed abbiamo trovato in camera la classica culla apribile dotata però di un materassino rigido (quelli plastificati da campeggio). Abbiamo rappresentato l'impossibilità per la bimba di dormire sostanzialmente su un piano rigido ma, nonostante le rassicurazioni, per le tre notti di permanenza, non sono stati in gradi di dotarci di un materassino normale (anche uno da mare sarebbe stato meglio di quello rigido). Nostra figlia ha dormito nel nostro letto! 5 stelle??? le abbiamo viste solo nel conto del ristorante la mattina della partenza: 2 capresi, un prosciutto crudo ed un anguria per un conto di circa 200 euro!!!! avevamo il traghetto in partenza e non abbiamo avuto tempo di contestare quindi non so, e voglio sperare, se si sia trattato di un'errore, ma tant'è!!! personalmente un'esperienza da dimenticare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
TozziCapri, Direttore generale alle Capri Tiberio Palace, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite,

Con grande dispiacere e rammarico apprendiamo dalle sue parole l'esito negativo del suo soggiorno presso la nostra struttura.
Tutto ciò ci fa riflettere e ci aiuterà sicuramente a migliorare cercando di offrire sempre il massimo della qualità nei nostri servizi.

Siamo spiacenti che il soggiorno nella camera non sia stato all’altezza delle aspettative della Sua famiglia. Le assicuro che sarà nostra premura assicurarci che le culle dei bimbi siano confortevoli e che la camera sia più accogliente.

Per quanto riguarda il ristorante, visto l’elenco delle portate elencate, ci sembra una cifra ben al di sopra del nostro listino. Saremmo molto felici di poter fare un controllo accurato qualora volesse fornirci maggiori dettagli.

Ringraziando ancora per le sue preziose osservazioni, ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura ed avere una seconda opportunità per offrirle un soggiorno estremamente confortevole e dimostrarle la nostra cura ed attenzione verso i nostri clienti.
La prego di non esitare a contattarmi direttamente qualora decidesse di tornare a farci visita.

Cordiali saluti

General Manager

Conosci Capri Tiberio Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Capri Tiberio Palace

Indirizzo: Via Croce 11/15, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Capri
N. 4 hotel di lusso a Capri
N. 6 hotel romantici a Capri
N. 13 hotel per famiglie a Capri
Categoria hotel:5 stella/e — Capri Tiberio Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capri Tiberio Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spa Capri
Capri Tiberio Palace Hotel And Spa
Capri Tiberio Palace Hotel Capri
Jw Marriott Capri
Marriott Capri
Capri Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Capri Tiberio Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.