“La Paziella e la Piazzetta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel 'A Pazziella

Hai aggiunto Hotel 'A Pazziella ai Preferiti
Hotel 'A Pazziella
4.0 su 5 Hotel   |   Via Fuorlovado, 36, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.27 di 42 hotel a Capri
Venezia, Italia
“La Paziella e la Piazzetta”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel è sicuramente centrale vicino alla famosa piazzetta di Capri e ottimo punto di partenza per la camminata che porta all'arco naturale e poi ai faraglioni (passeggiata un po' lunga a tratti non comoda essendo tutto un saliscendi ma senza ombra di dubbio mozzafiato). Nonostante la prenotazione per una matrimoniale standard ci è stata data la junior suite che era molto carina stanza e bagno grandi e una bellissima terrazza con vista sulla vegetazione rigogliosa che circonda l' intero albergo. Forse l'arredamento è un po' datato ma in stile caprese. Il personale è veramente gentilissimo.Nota negativa la colazione che comunque viene consumata all'esterno nella terrazza non èall'altezza di un hotel a 4 stelle. Ma nel complesso si sta veramente bene e non escludiamo di tornarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena andati via da Capri dove abbiamo passato quattro giorni da favola! Ad allietare questo nostro soggiorno ha contribuito sicuramente l'hotel A Pazziella. Situato in pieno centro (oltre all'ingresso principale da via Fuorlovado si accede anche da una stradina privata molto comoda 50 mt più avanti al Quisisana a fianco dell'ingresso del Syrene) è arredato in tipico stile costiero, ceramiche di Vietri e mobilio classico ti fanno sentire da subito l'atmosfera Caprese. La cordialità e la simpatia del personale fanno perdonare qualche piccola pecca, la piscina è immersa in un limoneto dai profumi inebrianti in questo periodo. È stato sicuramente all'altezza delle nostre aspettative per questo soggiorno. Torneremo!

Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo stati bene , l' hotel è si vecchiotto , i bagni sinceramente migliorabili , ma la posizione ottima e tutti gentilissimi , pulito , il giardino molto carino , sembrava frequentato da una clientela di vecchia data , almeno un albergo con una sua anima non modaiolo nè di massa , da un passaggio si arriva in un attimo alla stradina del Quisisana e dei negozi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sorrento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

da evitare!!!!!
ho pernottato io e la mia ragazza il w.e. di ferragosto in questo hotel,se cosi si può definire, esperienza indimenticabile ovviamente in negativo.
camera orribile,vecchia,il letto se ne cadeva a pezzi, la pressione dell'acqua inesistente come anche l'acqua calda.non esiste l'ascensore per arrivare all'ultimo piano ci siamo dovuti fare una marea di gradoni!!!prezzi esagerati per quello che offre...l'unica cosa meno negativa la ragazza alla reception abbastanza disponibile.

RoyalContinental_Nap, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 'A Pazziella, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile Ospite,

con grande dispiacere prendiamo atto della Sua recensione e ci duole pensare che il Suo soggiorno non sia stato confortevole. Ci preme tuttavia segnalare che la camera, sebbene più piccola rispetto alle altre, gode di un bel terrazzo dal quale ammirare la splendida vista sul mare. Non Le nascondiamo inoltre, il nostro disappunto a leggere la sua recensione in quanto, non ci risulta che il letto si trovi in condizioni fatiscenti. Per quanto riguarda la pressione dell’acqua, in effetti, non è fortissima ma l’acqua calda non manca, arriva soltanto con un po’ di ritardo in prima mattinata, rispetto alle altre camere situate ai piani inferiori. Per quel che concerne l’assenza dell’ascensore, ci sorprende che Lei non ne fosse già a conoscenza, dal momento che è segnalato in tutti i portali che non è disponibile in hotel. Tuttavia, per accedere alla Sua camera bisognava salire una ventina di gradini e non una marea di gradoni come da Lei puntualizzato. Nonostante ciò, ci auguriamo di ritrovarLa all’hotel ‘A Pazziella per riuscire a farle apprezzare la nostra struttura e a regalarle un’esperienza indimenticabile, in posiivo! Saremo a Sua completa disposizione ovemai deciderà, con nostro grande piacere, di tornare a Capri.

Cordiali saluti
Customer Care

Royal Group Hotels & Resorts
san benedetto del tronto
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino, vicinissimo alla piazzetta, personale cordiale e disponibile. Le ragazze della hall sono bravissime nel consigliare posti da visitare e ristoranti. Pulito, la colazione a buffet è buona ed è possibile farla o nel fantastico giardino o all'interno. ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Palm Springs, California
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2007

Che magnifica scoperta! Questo hotel, circondato da giardini, è un oasi al centro della movimentata Capri. Si trova a pochi minuti dalla piazzetta - ed è comodo per i negozi e i ristoranti.

Alcuni particolari:

Le camere: pulite e perfette. La mia (camera # 63) aveva un balcone con una magnifica vista sui giardini e sulle colline. Il letto era comodo, c'era molto spazio (c'erano i lucchetti e anche la cassaforte era sicura), il bagno era ottimo, e avevamo una vasta scelta di oggetti e asciugamani sottili.

Lo Staff: Cordiale ed efficiente. Era molto attento e conosceva bene la zona, i ristoranti, e dava consigli su dove andare a mangiare e su cosa visitare.

Altro: La piscina è stupenda. Ci si poteva semplicemente rilassare anche nei giardini. La colazione era buona.
Quando i locali capivano dove stavamo inevitabilmente dicevano "'A Pazziella - che giardini splendidi!"

E questo dice tutto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel 'A Pazziella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel 'A Pazziella

Indirizzo: Via Fuorlovado, 36, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Piscina
N. 16 hotel per famiglie a Capri
N. 22 hotel di lusso a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 'A Pazziella 4*
Quattro stelle per l’Hotel 'a Pazziella di Capri, una tranquilla villa in stile mediterraneo immersa in un rigoglioso giardino ricco di gerani, petunie e alberi di agrumi. Un'oasi silenziosa tra l’intrico di vicoli e stradine che caratterizzano l'isola.Ampie, accoglienti e luminose le venti camere dispongono di terrazzo o balcone con vista che spazia dal mare blu ai verdi promontori. Gli arredi sobri ma ricercati e i pavimenti in ceramica di Vietri dipinti a mano nei colori del blu oltremare e del verde smeraldo contribuiscono a creare la tipica raffinata atmosfera caprese.Un'eleganza semplice e d'antan caratterizza le aree comuni e il confortevole patio dove gustare la colazione inebriati dal profumo delle piante di limoni, pompelmi e arance e dai colori delle bouganville e ibisco, tipica vegetazione dell'isola. A disposizione degli ospiti il Wi-fi gratuito, la grande piscina immersa in un silenzioso limoneto, il ristorante convenzionato D'Amore a pochi passi dall'Hotel e massaggi Shiatzu su prenotazione.A cinque minuti a piedi dalla celebre Piazzetta, dalle lussuose boutique e dai locali alla moda l'Hotel 'a Pazziella di Capri è consigliato a chi non vuole perdersi la suggestiva vita mondana caprese ma allo stesso tempo vivere un soggiorno di completo relax leggendo un libro in un angolo riservato del grande giardino o ammirando i Faraglioni dai vicini giardini di Augusto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 'A Pazziella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel a Paziella Capri
Paziella Hotel Capri
Hotel Paziella Capri
Capri Hotel a Paziella
a Paziella Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 'A Pazziella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.