“vecchiotto con charme” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel 'A Pazziella

Hai aggiunto Hotel 'A Pazziella ai Preferiti
Hotel 'A Pazziella
4.0 su 5 Hotel   |   Via Fuorlovado, 36, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.27 di 42 hotel a Capri
milano
“vecchiotto con charme”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo stati bene , l' hotel è si vecchiotto , i bagni sinceramente migliorabili , ma la posizione ottima e tutti gentilissimi , pulito , il giardino molto carino , sembrava frequentato da una clientela di vecchia data , almeno un albergo con una sua anima non modaiolo nè di massa , da un passaggio si arriva in un attimo alla stradina del Quisisana e dei negozi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Sorrento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

da evitare!!!!!
ho pernottato io e la mia ragazza il w.e. di ferragosto in questo hotel,se cosi si può definire, esperienza indimenticabile ovviamente in negativo.
camera orribile,vecchia,il letto se ne cadeva a pezzi, la pressione dell'acqua inesistente come anche l'acqua calda.non esiste l'ascensore per arrivare all'ultimo piano ci siamo dovuti fare una marea di gradoni!!!prezzi esagerati per quello che offre...l'unica cosa meno negativa la ragazza alla reception abbastanza disponibile.

RoyalContinental_Nap, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 'A Pazziella, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile Ospite,

con grande dispiacere prendiamo atto della Sua recensione e ci duole pensare che il Suo soggiorno non sia stato confortevole. Ci preme tuttavia segnalare che la camera, sebbene più piccola rispetto alle altre, gode di un bel terrazzo dal quale ammirare la splendida vista sul mare. Non Le nascondiamo inoltre, il nostro disappunto a leggere la sua recensione in quanto, non ci risulta che il letto si trovi in condizioni fatiscenti. Per quanto riguarda la pressione dell’acqua, in effetti, non è fortissima ma l’acqua calda non manca, arriva soltanto con un po’ di ritardo in prima mattinata, rispetto alle altre camere situate ai piani inferiori. Per quel che concerne l’assenza dell’ascensore, ci sorprende che Lei non ne fosse già a conoscenza, dal momento che è segnalato in tutti i portali che non è disponibile in hotel. Tuttavia, per accedere alla Sua camera bisognava salire una ventina di gradini e non una marea di gradoni come da Lei puntualizzato. Nonostante ciò, ci auguriamo di ritrovarLa all’hotel ‘A Pazziella per riuscire a farle apprezzare la nostra struttura e a regalarle un’esperienza indimenticabile, in posiivo! Saremo a Sua completa disposizione ovemai deciderà, con nostro grande piacere, di tornare a Capri.

Cordiali saluti
Customer Care

Royal Group Hotels & Resorts
san benedetto del tronto
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino, vicinissimo alla piazzetta, personale cordiale e disponibile. Le ragazze della hall sono bravissime nel consigliare posti da visitare e ristoranti. Pulito, la colazione a buffet è buona ed è possibile farla o nel fantastico giardino o all'interno. ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Palm Springs, California
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2007

Che magnifica scoperta! Questo hotel, circondato da giardini, è un oasi al centro della movimentata Capri. Si trova a pochi minuti dalla piazzetta - ed è comodo per i negozi e i ristoranti.

Alcuni particolari:

Le camere: pulite e perfette. La mia (camera # 63) aveva un balcone con una magnifica vista sui giardini e sulle colline. Il letto era comodo, c'era molto spazio (c'erano i lucchetti e anche la cassaforte era sicura), il bagno era ottimo, e avevamo una vasta scelta di oggetti e asciugamani sottili.

Lo Staff: Cordiale ed efficiente. Era molto attento e conosceva bene la zona, i ristoranti, e dava consigli su dove andare a mangiare e su cosa visitare.

Altro: La piscina è stupenda. Ci si poteva semplicemente rilassare anche nei giardini. La colazione era buona.
Quando i locali capivano dove stavamo inevitabilmente dicevano "'A Pazziella - che giardini splendidi!"

E questo dice tutto!

Portland, Oregon
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2005

Perché non e'ancora stato scritto nulla su questo albergo? E' assolutamente fantastico in un posto meraviglioso dove soggiornare a Capri!! Forse mio marito ed io abbiamo scoperto una perla segreta? Abbiamo soggiornato nell'albergo A'Pazziella nell'ottobre 2005. La sua posizione non ha rivali: si trova nel cuore della zona di negozi e ristoranti e a pochi passi dalla piazza centrale. Benché sia così centrale, è molto silenzioso. E' nascosto fra le due strade principali per fare shopping e ha giardini ed una piscina da una parte e dall'altra. Avevamo una camera in fondo al corridoio ai piani piu' alti, credo la numero 53 o 55. Avevamo un sacco di spazio nella camera, tra cui un atrio con armadio, un bagno davvero grande con vasca da bagno, un letto matrimoniale king size, una grande terrazza che dava sul mare (in lontanaza) ed alberghi ed edifici in prossimità. L'arredamento era in stile tipico caprese, con i colori blu e bianchi che fornivano una impressione spaziosa. La camera era molto pulita, immacolata, ed aveva un vasto assortimento di saponette e lozioni per il corpo...per non parlare dell'accapatoio e le ciabattine! Il personale era molto cortese e poliglotta. Siamo arrivati molto presto e sono stati felici di prendere in consegna i bagagli e prepararci una stanza in men che non si dica. E' così romantico avere la colazione servita in camera...hanno un buon assortimento di pane e marmellate, serviti con succo di frutta e caffé a scelta. Il servizio era anche puntuale. Per raggiungere l'albergo, è possibile prendere un taxi e poi un facchino oppure prendere la funicolare fino alla Piazza, e se non si hanno troppi bagagli (noi non ne avevamo molti), è una passeggiata di 5 minuti attraverso la zona commerciale (potrebbe forse essere imbarazzante se le ruote del bagaglio sono rumorose!). A'Pazziella è veramente un bell'albergo e riflette perfettamente l'ospitalità di Capri. Spero che questa recensione possa aiutarvi a decidere di soggiornare anche voi in questo albergo!

Edgworth, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2005

Bell'albergo in posizione silenziosa. A pochi minuti (circa 6 o 7) dalla piazza principale con tutti i negozi e ristoranti. Gli ospiti possono usufruire della piscina adiacente che si trova ad un passo attraversando il piccolo cancello in giardino. Bell'area all'aperto con tavoli dove si può fare colazione. In alternativa, la colazione può essere servita sul balcone della camera senza alcun supplemento. La nostra camera (63) era piccola ma molto pulita e ben accessoriata. Un grande balcone con tavolo e 4 sedie che dava sul giardino e con vista mare in lontananza. Personale gentile con una signora molto disponibile alla reception. Ritornerei sicuramente in questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel 'A Pazziella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 'A Pazziella

Indirizzo: Via Fuorlovado, 36, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Piscina
N. 11 hotel per famiglie a Capri
N. 21 hotel di lusso a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 'A Pazziella 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 'A Pazziella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel a Paziella Capri
Capri Hotel a Paziella
Hotel Paziella Capri
Paziella Hotel Capri
a Paziella Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 'A Pazziella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.