“Nuovo ristorante da provare” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Fascia prezzo: USD 17 - USD 49
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Circondato dalla fantastica cornice del golfo di Napoli, nei colori dell' isola di Capri nasce il nuovo ristorante Deja Vu, a cinque minuti dalla famosa piazzetta potrete rilassarvi con un aperitivo per poi gustare le tipiche specialità locali della tradizione caprese.Aperto a pranzo e a cena.
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Nuovo ristorante da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2015

Il ristorante Panorama è un nuovissimo ristorante poco distante dal centro di Capri, segnalatomi dall'hotel in cui ho soggiornato.
é un ristornate immerso nel verde, bel panorama, servizio veloce, gentile e professionale, ma soprattutto è un luogo in cui si mangia benissimo, ottimi i primi di pesce, ottimi i dolci della casa.
Prezzi in media con il resto dell'isola.

• Visitato a Maggio 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo

Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Vergogna!”
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2013

Il ristorante Deja Vu ha cambiato gestione (anche se l'attuale titolare dice che è cambiato solo il nome). Dopo aver girato in lungo e in largo per trovarlo, dato che si trova in una posizione scomoda mal indicata, abbiamo deciso comunque di fermarci a mangiare li. Il ristorante era vuoto, affacciava sul mare ma sinceramente c'erano posti con vista molto migliore, i camerieri erano insistenti e maleducati e come se non bastasse non esisteva un menù e non sapevano essere esaurienti nel precisare il contenuto delle portate. Volevamo una pizza e il cameriere sembrava contrariato, allora ci ha proposto di provare un leggero antipasto della casa prima di mangiare la pizza. Accettiamo e questo ci porta 10 portate tra antipasti, primi, secondi e contorni (il tutto a base di peperoni, mah). Ovviamente non c'era più posto per la pizza e ci hanno fatto pagare 50 euro in due. Sono dei LADRI. Lasciate stare e andate a mangiare da Verginiello! Che è meglio

• Visitato a Luglio 2013
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Cucina semplice e gustosa”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2013

Ristorante con giardino molto accogliente, cucina equilibrata e gustosa condita da piatti tipici locali, vista sul mare molto caratteristica; qualità prezzo molto buona

• Visitato a Maggio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Peccato”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante consigliato da un amico; cibo ottimo e servizio puntuale. L' unico neo e' che abbiamo aspettato un po' troppo, ma sono cose che succedono. Da ritornare perché il rapporto qualità prezzo e' ottima. La vista di giorno deve essere magnifica !

Visitato a Maggio 2013
deruta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ci aspettavamo di più.....”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2013

Sarà stato che il locale quella sera a cena non era ben riscaldato e quindi era un pò freddo, sarà stato che c'era poca gente, ma non abbiamo trascorso una serata molto piacevole. Niente da dire sulla qualità del cibo, cucina ed accoglienza, che alla fine sono stati più che accettabili, ma abbiamo trovato poco confort e piacevolezza nel locale, forse dovrebbero renderlo più accogliente, come probabilmente lo è d'estate, visto che comunque è in una posizione invidiabile...In inverno al chiuso non ci tornerei....

Visitato a Dicembre 2012

Gli utenti che hanno visto Deja Vu hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Se siete i proprietari o gestori di Deja Vu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.