“Vergognoso!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Belsito

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Capri
Hotel Belsito
Hai aggiunto Hotel Belsito ai Preferiti
Via Matermania, 11, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.39 di 41 hotel a Capri
Napoli, Italia
“Vergognoso!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Ci sono stata con una collega per ragioni di lavoro. E' vero il prezzo è accattivante, coi tempi che corrono(!) altamente concorrenziale, ma... ragazzi... la struttura è fatiscente!!! Stanzini miseri, arredamento antidiluviano, pavimenti rotti da inciampo garantito e rischio di lasciarci l'osso del collo, bagni bugigattoli maleodoranti e water-cloache a cielo aperto, dimora amena di repellenti scarafaggi che ci han tenuto indesiderata compagnia. La prenotazione era per 3 giorni, ma sopravvissute alla prima notte, all'indomani, rigorosamente senza doccia e stando attente a non toccar superfici, siam fuggite! Ed il proprietario, con fare tronfio, pretendeva sinanche il saldo dell'intero soggiorno. E allora, caro il mio bel proprietario, è vero che la sua bettola è un 2 stelle, ma anche le 2 stelle hanno una loro dignità, e le sue, mi creda... si vergognano!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Famiglie
Da solo
Portland
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2006

Wow, dopo aver camminato per 15 minuti con i bagagli siamo entrati nell'atrio e siamo rimasti piuttosto sorpresi. Sembrava un pochino fatiscente, ma non era poi tanto male! Quando siamo arrivati in camera siamo rimasti shockati dal vedere quanto fosse differente da ciò che loro pubblicizzano sul sito web dell’albergo. Non solo era fatiscente, ma rasentava il disgustoso. C'era della muffa dietro la porta del bagno e ci siamo dovuti impegnare per usare la doccia. La cosa positiva era che la camera era fondamentalmente pulita. Abbiamo bevuto un sacco di limoncello che ci ha aiutato a far sembrare la camera migliore di quanto non fosse!
Ce ne siamo andati dopo un giorno anche se dovevamo rimanere per due e loro non sembravano neanche particolarmente sorpresi. Credo proprio che si possa trovare di meglio altrove se cercate con un po’ di pazienza. Inoltre, non andate a Capri in agosto a meno che non vogliate essere schiacciati contro un mare di gente sudata. Andate a Ravello!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Belsito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belsito

Indirizzo: Via Matermania, 11, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Classificato al n.39 di 41 hotel in Capri
Hotel Belsito Capri
Belsito Hotel Capri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belsito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.