“COMODO” 3 su 5 stelle
Recensione di La Residenza

Hai aggiunto La Residenza ai Preferiti
La Residenza
4.0 su 5 Hotel   |   Federico Serena 22, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.31 di 41 hotel a Capri
sperlonga
“COMODO”
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Il punto di forza dell'Hotel La Residenza è senz'altro la posizione centralissima. E' un vero piacere uscire dall'albergo ed essere nel cuore di Capri senza file, taxi o collegamenti vari. Discreta anche la piscina e il solarium.
Tutto il resto buono ma nella norma. Ottimo il servizio ristorante con ottime ricette.
Lo consiglio senz'altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Centola, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho alloggiato recentemente in questo albergo per un convegno. Il primo impatto con la struttura è stato favorevole: posizione comodissima, vicino al centro di Capri, panorama stupendo, bella hall, personale gentile. La camera, singola, però era assolutamente inadeguata per un albergo a quattro stelle, era molto piccola, senza nemmeno un tavolino su cui poter scivere o appogiare un computer, mobiloi vecchi, trascurati, in pessime condizioni. anche la doccia era in condizioni misere. Nell'albergo ci sono camere molto migliori di quella che mi hanno assegnato, ma se si deve alloggiare in un albergo a 4 stelle e non avere neanche lontanamente il confort che si ha nella propria casa direi che è assolutamente da sconsigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono stato con mia moglie per il nostro anniversario di matrimonio. La posizioni di questo hotel è ottimo, a due passi dalla piazzetta e dalla vie dello shopping. Ho preso una camera con una vista mozzafiato sui faraglioni. In camera tutti i comfort. Simpatico l'oblò posto nella doccia che permette di vedere l'interno della camera.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Bellissimo questo piccolo albergo, centralissimo, a pochi passi dalla Piazzetta. Piscina carinissima con molte sdraio ed ombrelloni disponibili. La sala ristorante è molto ampia, il cibo è buono si mangia abbastanza bene, specie se scegliete pesce. Le suppellettili delle stanze non sono eccezionali, ma fuori alla stanza c'è un balconcino dove ti puoi rilassare. La hall è abbastanza ampia ed accogliente, personale alla reception cortese.

Consiglio sulle camere: cegliete quelle con balconcino.
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L'albergo è molto bello, con una piscina adatta sia ai grandi che ai bambini, ma mai troppo affollata. Il personale cortese e sempre disponibile.
La stanza spaziosa e arredata in vero stile caprese, con una splendida vista sul mare ed i Faraglioni .
Assolutamente perfetto anche per chi come noi è stato qui con i bambini, per i quali si trova facilmente anche un servizio di baby-sitting qualificato.
La cucina è di alto livello ed il menù sempre molto vario.
Abbiamo trascorso un soggiorno stupendo! grazie a tutto lo staff e sicuramente torneremo per le prossime vacanze

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

ho soggiornato in questo albergo in un periodo di grande affluenza ma ciò nonostante lo staff è riuscito a mantenere un buon livello di servizio e di attenzione per gli ospiti.ottima la prima colazione servita in camera con vera spremuta di agrumi e assortimento di croissant e yogurt,molto gentili le cameriere ai piani e la portineria.posto centralissimo e da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

La camera standard nella quale, purtroppo, siamo capitati doveva essere una matrimoniale, invece ci siamo ritrovati in una doppia! Era interrata, con scarsa luce, vecchia, con la doccia che perdeva, la cassaforte era guasta, il pavimento sporco! Inoltre, la piscina è in stile vasca da bagno e il direttore non è adeguato al ruolo!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Villa Sanfelice
Hotel La Palma
N. 24 di 41 a Capri
4.0 su 5 stelle 294 recensioni
BEST WESTERN Hotel Syrene

Conosci La Residenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Residenza

Indirizzo: Federico Serena 22, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel per famiglie a Capri
N. 27 hotel di lusso a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — La Residenza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Residenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Residenza Capri
La Residenza Hotel Capri
Residenza Hotel Capri
La Residenza Castelverde
Hotel La Residenza Capri Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di La Residenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.