“"Comodissimo in tutti i sensi"” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Floridiana

Hai aggiunto Hotel La Floridiana ai Preferiti
Hotel La Floridiana
4.0 su 5 Hotel   |   Via Campo di Teste 16, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.23 di 41 hotel a Capri
“"Comodissimo in tutti i sensi"”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

A pochi minuti a piedi a piedi dalla famosa piazzetta di Capri, in una posizione molto tranquilla questo hotel si affaccia direttamente sul mare meraviglioso di Capri. E' un hotel arredato con gusto, ha una hall confortevole con un punto intenet in cui si trovano un paio di computer a disposizione dei clienti anche in camera c'è wi-fi gratuito. Le signore alla reception sono gentilissime e sempre molto disponibili a dare ottimi suggerimenti sia per quanto riguarda i ristoranti dove andare sia suggerire escursioni e angolini carini da visitare. La sala dove viene servita la colazione a buffet si affaccia direttamente sul mare: un inizio di giornata fantastico. Il buffet è abbondante, sia dolce che salato, i prodotti di ottima qualità e i camerieri subito pronti a soddisfare ogni richiesta extra dei clienti. Le camere sono disposte con vista mare o sul lato del paese, noi abbiamo approfittato di un'offerta molto vantaggiosa nel periodo tra Natale e Capodanno e pur avendo avuto una stanza con vista laterale era dotata di un piccolo terrazzo da cui si godeva di un bel panorama con uno scorcio di mare, Davvero un bell'albergo dove torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
MARIO P, Proprietario alle Hotel La Floridiana, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2012
Gent.mi Clienti,
anche se e' passato un anno quasi dal ricevimento dalla loro recensionee' doveroso ringraziare per le belle parole sul ns. hotel e speriamo che anche questo fine anno lo possiate passare con noi.
Ad ogni modo un caloroso saluto da tutti noi dello Staff e Direzione

4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

l'hotel è situato a 10 minuti di cammino dalla piazzetta principale, comunque Capri è un soggiorno dedicato a chi ama camminare, no auto! la camera è dotata di televisore, cassaforte, balcone con sdraio (io ho alloggiato in una matrimoniale superior vista mare), il bagno è provvisto di bagnoschiuma, sapone, cuffiette per la doccia, asciugamani, fono, quest'ultimo non adatto alle donne dai lunghi capelli perchè è poco potente. la colazione che offre l'hotel è ottima, potrete gustare di yogurt, caffè, latte, marmellata, biscotti, thè, cornetti e anche la nutella!!! per quanto riguarda le cose da visitare a capri, vi suggerisco via Krupp, giardini di augusto, mentre per vedere villa jovis, vi dico che è almeno 45 minuti di cammino... un po stancante, ma se ci arriverete vedrete da li Sorrento, che è proprio vicino vicino... inoltre abbiamo visitato Anacapri, bella... vi suggerisco la seggiovia (and.rit.10€) da dove vedrete tutto il golfo di Napoli. ad Anacapri dovete assolutamente vedere la chiesa di San Michele!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
sorrento
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

siamo stati in questo albergo a fine estate ed è veramente bello pechè è veramente centrale a 5 minuti dalla piazzetta di capri e vicino alla via krupp per andare a marina piccola. l'atmosfera dell'albergo è bella perchè i mobili sono tutti bianchi e blu e rispecchiano i colori di capri. anche le camere sono belle con un panorama bellissimo

MARIO P, Proprietario alle Hotel La Floridiana, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza nella ns. struttura su Tripadvisor!
Le Sue considerazioni e le Sue impressioni sono per noi davvero utili per migliorarci costantemente.
Saremo felici di accoglierla nuovamente nel ns hotel per farle rivivere l’Ospitalità Caprese
Cordiali Saluti
e Augurissimi per le prossime Festivita'
La Direzione e lo Staff tutto
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Questo hotel si trova a solo 5 minuti a piedi dalla famosa piazzetta, in un luogo silenzioso e con un'esposizione splendida.Dal balcone della camera vedevo il mare e si scorgeva anche un pezzo dei faraglioni. Il personale è sempre sorridente e a disposizione per ogni informazione, specialmente Simona, che con l'occasione salutiamo.Dalla sala in cui viene servita la colazione (buona) si gode di una vista spettacolare.
In conclusione devo dire che il soggiorno caprese trascorso in questa struttura è stato molto bello! Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Porto Azzurro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti con amiche e bambini piccoli, a fine stagione e ci e' stata assegnata la junior suite al solito prezzo della camera prenotata, la camera era grandissima bella e pulita, bagno enorme. Credo che non valga il prezzo pieno da tariffario (fino a quando non saranno terminati i restauri) ma risparmiando il 54% grazie al non rimborsabile...un ottimo affare! Una buona colazione, nel complesso un bel posto e personale gentile!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

abbiamo soggiornato una notte a capri in quest'hotel centrale a 4 stelle..avevamo una camera con terazza vista mare...bellissima,pulita,tutta bianca e turchese...bagno e stanza dotati di ogni comfort...curata nei minimi dettagli...bellissimo far colazione sulla terazza...svegliarsi e guardare il mare...capri è cosi esageratamente bella....tutti grntili soprattutto michele il cameriere del ristorante..lo consiglio vivamente!unico neo manca la piscina..ma dalla nostra stanza vedevamo fosse in costruzione..

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Capri in primavera è fantastica! quest'anno abbiamo scelto per il nostro fine settimana l'hotel LA FLORIDIANA.
l'hotel è abbastanza vicino alla famosa e affollatissima piazzetta. L'edificio esternamente e all'interno è di un bianco seducente e invita a rilassarsi.
le camere sono per arredate, semplici ma confortevoli. ampio e ben organizzato il bagno. la camera da letto affacciava su un terrazzino panoramico con lettini prendisole, un tavolino e due sedie. la colazione è stata varia, ricca e non avrei proprio nulla da criticare. più che buono il rapporto qualità- prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Floridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Floridiana

Indirizzo: Via Campo di Teste 16, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel romantici a Capri
N. 17 hotel per famiglie a Capri
N. 19 hotel di lusso a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Floridiana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Floridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Floridiana Capri
La Floridiana Capri
Hotel Floridiana Capri
Hotel Floridiana Terme Ischia
Floridiana Capri
Floridiana Hotel Capri
La Floridiana Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Floridiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.