“bell'ambiente e vista” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Floridiana

Hai aggiunto Hotel La Floridiana ai Preferiti
Hotel La Floridiana
4.0 su 5 Hotel   |   Via Campo di Teste 16, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.19 di 42 hotel a Capri
“bell'ambiente e vista”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

l'hotel è situato a 10 minuti di cammino dalla piazzetta principale, comunque Capri è un soggiorno dedicato a chi ama camminare, no auto! la camera è dotata di televisore, cassaforte, balcone con sdraio (io ho alloggiato in una matrimoniale superior vista mare), il bagno è provvisto di bagnoschiuma, sapone, cuffiette per la doccia, asciugamani, fono, quest'ultimo non adatto alle donne dai lunghi capelli perchè è poco potente. la colazione che offre l'hotel è ottima, potrete gustare di yogurt, caffè, latte, marmellata, biscotti, thè, cornetti e anche la nutella!!! per quanto riguarda le cose da visitare a capri, vi suggerisco via Krupp, giardini di augusto, mentre per vedere villa jovis, vi dico che è almeno 45 minuti di cammino... un po stancante, ma se ci arriverete vedrete da li Sorrento, che è proprio vicino vicino... inoltre abbiamo visitato Anacapri, bella... vi suggerisco la seggiovia (and.rit.10€) da dove vedrete tutto il golfo di Napoli. ad Anacapri dovete assolutamente vedere la chiesa di San Michele!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

465 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

sorrento
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

siamo stati in questo albergo a fine estate ed è veramente bello pechè è veramente centrale a 5 minuti dalla piazzetta di capri e vicino alla via krupp per andare a marina piccola. l'atmosfera dell'albergo è bella perchè i mobili sono tutti bianchi e blu e rispecchiano i colori di capri. anche le camere sono belle con un panorama bellissimo

MARIO P, Proprietario alle Hotel La Floridiana, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza nella ns. struttura su Tripadvisor!
Le Sue considerazioni e le Sue impressioni sono per noi davvero utili per migliorarci costantemente.
Saremo felici di accoglierla nuovamente nel ns hotel per farle rivivere l’Ospitalità Caprese
Cordiali Saluti
e Augurissimi per le prossime Festivita'
La Direzione e lo Staff tutto
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Questo hotel si trova a solo 5 minuti a piedi dalla famosa piazzetta, in un luogo silenzioso e con un'esposizione splendida.Dal balcone della camera vedevo il mare e si scorgeva anche un pezzo dei faraglioni. Il personale è sempre sorridente e a disposizione per ogni informazione, specialmente Simona, che con l'occasione salutiamo.Dalla sala in cui viene servita la colazione (buona) si gode di una vista spettacolare.
In conclusione devo dire che il soggiorno caprese trascorso in questa struttura è stato molto bello! Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Porto Azzurro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti con amiche e bambini piccoli, a fine stagione e ci e' stata assegnata la junior suite al solito prezzo della camera prenotata, la camera era grandissima bella e pulita, bagno enorme. Credo che non valga il prezzo pieno da tariffario (fino a quando non saranno terminati i restauri) ma risparmiando il 54% grazie al non rimborsabile...un ottimo affare! Una buona colazione, nel complesso un bel posto e personale gentile!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

abbiamo soggiornato una notte a capri in quest'hotel centrale a 4 stelle..avevamo una camera con terazza vista mare...bellissima,pulita,tutta bianca e turchese...bagno e stanza dotati di ogni comfort...curata nei minimi dettagli...bellissimo far colazione sulla terazza...svegliarsi e guardare il mare...capri è cosi esageratamente bella....tutti grntili soprattutto michele il cameriere del ristorante..lo consiglio vivamente!unico neo manca la piscina..ma dalla nostra stanza vedevamo fosse in costruzione..

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Capri in primavera è fantastica! quest'anno abbiamo scelto per il nostro fine settimana l'hotel LA FLORIDIANA.
l'hotel è abbastanza vicino alla famosa e affollatissima piazzetta. L'edificio esternamente e all'interno è di un bianco seducente e invita a rilassarsi.
le camere sono per arredate, semplici ma confortevoli. ampio e ben organizzato il bagno. la camera da letto affacciava su un terrazzino panoramico con lettini prendisole, un tavolino e due sedie. la colazione è stata varia, ricca e non avrei proprio nulla da criticare. più che buono il rapporto qualità- prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Il mese di giugno scorso il mio fidanzato ed io abbiamo soggiornato in questo hotel x una settimana in una junior suite che era ben arredata,spaziosa e confortevole.
Il personale dell'albergo è molto cordiale e ben preparato x aver a che fare con i turisti e soddisfare le varie esigenze quotidiane,inoltre sa consigliare molto bene per quanto riguarda le passeggiate,i ristoranti,le spiagge e i percorsi a piedi caratteristici dell'isola di Capri.
La posizione è perfetta.L'hotel è immerso nella totale pace e silenzio,ma è comunque distante solo 3 minuti di numero dal"centro"dei negozi,la piazzetta ecc.
La pulizia della camera è impeccabile e viene eseguita 2 volte al giorno con altrettanti cambi degli asciugamani.
La TV satellitare e il condizionatore hanno funzionato bene,i cellulari "prendevano"correttamente e le cameriere sono discrete e silenziose nei loro passaggi.
L'hotel ha una piscina in via di realizzazione e questa a mio parere è un'ottima cosa x i futuri ospiti che potranno beneficiare di un ultimo bagno ristoratore a fine giornata dopo una calda camminata x l'isola.
L'unico punto negativo lo darei al malfunzionamento dello scarico della nosrta vasca/doccia da bagno;era molto irritante,per quanto mi riguarda,lavarmi in fretta e spegnere continuamente il getto dell'acqua x nn farne salire troppo il livelloe questo non avrebbe dovuto capitare avendo prenotato e pagato x intero la cifra del nostro soggiorno con largo anticipo.Comunque va detto che gli imprevisti sono cose che possono capitare ovunque nonostante le numerose attenzioni e l'alta qualità dei servizi svolti,si sa...Purtroppo non è stato possibile sistemare il guasto idraulico durante il nostro soggiorno e comunque l'hotel ci è venuto subito incontro proponendoci un'altra camera (abbiamo tenuto la stessa junior suite per la bellissima vista mare di cui non disponeva l'altra nuova camera).
La colazione è più che discreta,nel senso che a mio parere non è al livello di 4 stelle.
Avrei gradito della frutta fresca in quantità e varietà maggiori,più dolci e un po' più di zelo da parte dei camerieri che andavano spesso sollecitati quando rimaneva vuota la brocca dell'acqua,finiva l'anguria e tutte piccole cose di questo genere che in un hotel del genere non devono capitare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Floridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Floridiana

Indirizzo: Via Campo di Teste 16, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Capri
N. 14 hotel di lusso a Capri
N. 15 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Floridiana 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Travelocity, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Floridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Floridiana Capri
La Floridiana Capri
Hotel Floridiana Capri
Hotel Floridiana Terme Ischia
Floridiana Capri
Floridiana Hotel Capri
La Floridiana Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Floridiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.