“Posizione discreta,ma camera in pessime condizioni.” 3 su 5 stelle
Recensione di Albergo Esperia

Hai aggiunto Albergo Esperia ai Preferiti
Albergo Esperia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Sopramonte, 41, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.38 di 42 hotel a Capri
Napoli, Italia
“Posizione discreta,ma camera in pessime condizioni.”
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

L'ubicazione e' interessante e si può godere di un ottimo panorama,purtroppo le camere e la struttura interna lasciano molto a desiderare... In compenso il servizio,la pulizia e la prima colazione risultano discreti ma complessivamente non e' da suggerire:necessita di una buona ristrutturazione ed allo stato attuale non vale il prezzo che richiede....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

83 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

jesi Italy
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati all'hotel esperia 4 notti. L'hotel è nel centro storico di capri per raggiungerlo si devono fare molte vie in salita con le valigie diventa molto faticoso, è decentrato. Il palazzo è un antico stabile con una bella scalinata e un terrazzo a volte panoramico per la colazione. Queste sono le uniche due cose positive. Scale sporche, in quattro giorni nessuno le ha pulite, gli stessi mozziconi di sigaretta erano presenti nello stesso punto per 4 giorni. Colazione tutt'altro che varia, solo torte e dolci (cornetti e biscotti) fette biscottate e marmellata. Contenitore dei cornetti unto e sporco. Niente yogurt o cereali, se si arrivava tardi niente succo. Non ci vorrebbe molto a variare una colazione tenuto conto che capri è molto frequentata da stranieri che spesso a colazione mangiano anche cose salate. Camera con arredi vecchi e vetusti, sebbene funzionali. Con aria condizionata e tv satellitare. Bella vista mare. Bagno senza finestra e vecchio. Ogni arredo del bagno era diverso dall'altro, polvere e nero sopra il neon dello specchio. Una notte inoltre dopo un'ora che avevamo spento la luce, hanno aperto, schiavandola, la porta della nostra camera. Supponiamo qualcuno che aveva un passepartout e quindi personale dell'albergo. inoltre molta era la confuzione che arrivava dalle scale durante la notte. I proprietari / gestori si intrattenevano con amici nei divanetti della hall fumando e conversando. Comportamento poco professionale e non consono ad un hotel. Anche le scale esterne che collegano l'ingresso con la via (di pertinenza dell'hotel) sono rimaste sporche per 4 giorni. L'hotel non ha l'ascensore. E' un peccato che un bel palazzo come questo sia gestito così male.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

La colazione, con dolci freschissimi e la disponibilità e la cortesia del personale sono da dieci e lode. Discreta e tranquilla anche la posizione. La camera invece era piuttosto scarsa con arredamenti vetusti e muri sporchi, anche il bagno lasciava molto a desiderare, essendo piuttosto vecchio, non troppo pulito e con finestra cieca. Pessimo anche l'affaccio sul muro del palazzo di fronte, piuttosto soffocante come posizione. Positiva solo la presenza del condizionatore e dellla tv lcd.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
TRIESTE
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Albergo in ottima posizione a pochi passi dalla famosa "piazzetta". I propietari sono sempre disponibili e molto gentili. La camera era in ottimo stato e dal poggiolo si vedeva un bellissimo scorcio di mare (le camere più grandi hanno un panorama superbo). Il punto forte è senz'altro la colazione, sempre ricca ed abbondante (le torte sono magistralmente fatte in casa). Un soggiorno di circa dieci giorni non è bastato e ritorneremo l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sacramento, California
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

non vedo l`ora di ritornare ahotel esperia una bellisssimma esperiena grande i see u soon from san francisco

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Sono stata ,ospite di questo albergo, su consiglio di amici, che dire tra torte bambini e personale.Ti senti a casa.Albergo con una posizione fantastica,Colazioni abbondandi,mangi tutti prodotti fatti in casa.Stanze dotate di tv satellitali.Personale eccelente,molto socevoli e disponibili.Be' io ed il mio compagno ritorneremo al prossimo week end libero.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Ci siamo trovati davvero molto bene, sono 11 anni che vengo a Capri per le vacanze di giugno e finalmente abbiamo trovato un posticino davvero caprese.
E' a conduzione Famigliare, sono cosi' tanto gentili che grazie ai loro consigli abbiamo scoperto angoli di Capri mai visti, le colazioni sono davvero ottime, ci sono cake e torte tipiche preparate in casa.
Le stanze non sono molto eleganti anche se dotate di ogni confort, siamo stati nella camera dove hanno° scritto la canzone italian "Luna Caprese"
A giugno ci ritorneremo anche perche' essendo a Capri si paga davvero poco

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Esperia

Indirizzo: Via Sopramonte, 41, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.38 di 42 hotel in Capri
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Esperia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HostelWorld, Venere, HostelBookers, Expedia, Travel Republic (UK), Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Capri
Capodanno a Dubai 2011
Albergo Esperia Hotel Capri
Albergo Esperia Capri

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Esperia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.