“Un bel soggiorno da ripetere” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Esperia

Hai aggiunto Albergo Esperia ai Preferiti
Albergo Esperia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Sopramonte, 41, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.36 di 42 hotel a Capri
TRIESTE
“Un bel soggiorno da ripetere”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Albergo in ottima posizione a pochi passi dalla famosa "piazzetta". I propietari sono sempre disponibili e molto gentili. La camera era in ottimo stato e dal poggiolo si vedeva un bellissimo scorcio di mare (le camere più grandi hanno un panorama superbo). Il punto forte è senz'altro la colazione, sempre ricca ed abbondante (le torte sono magistralmente fatte in casa). Un soggiorno di circa dieci giorni non è bastato e ritorneremo l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sacramento, California
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

non vedo l`ora di ritornare ahotel esperia una bellisssimma esperiena grande i see u soon from san francisco

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Sono stata ,ospite di questo albergo, su consiglio di amici, che dire tra torte bambini e personale.Ti senti a casa.Albergo con una posizione fantastica,Colazioni abbondandi,mangi tutti prodotti fatti in casa.Stanze dotate di tv satellitali.Personale eccelente,molto socevoli e disponibili.Be' io ed il mio compagno ritorneremo al prossimo week end libero.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Ci siamo trovati davvero molto bene, sono 11 anni che vengo a Capri per le vacanze di giugno e finalmente abbiamo trovato un posticino davvero caprese.
E' a conduzione Famigliare, sono cosi' tanto gentili che grazie ai loro consigli abbiamo scoperto angoli di Capri mai visti, le colazioni sono davvero ottime, ci sono cake e torte tipiche preparate in casa.
Le stanze non sono molto eleganti anche se dotate di ogni confort, siamo stati nella camera dove hanno° scritto la canzone italian "Luna Caprese"
A giugno ci ritorneremo anche perche' essendo a Capri si paga davvero poco

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Capri
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Premetto che vivo e abito a Capri ma per motivi di spazio non ho la possibilita' di ospitare i miei cugini che vengono a trovarmi nel periodo estivo. Hanno prenotato a mia insaputa in questo albergo la prima settimana di agosto.
L' Hotel Esperia si trova su una dolce collinetta a 2 minuti di passeggiata dalla piazzetta, incorniciato in uno scenario da favola, padroneggia dolcemente la baia di marina piccola con i due Faraglioni che fanno da sfondo ad un belvedere tra' i piu' belli al mondo.
I miei cugini sono rimasti colpiti dalla gentilezza e cordialita' dalla famiglia che gestisce L'Esperia, camera in stile caprese con un bel terrazzino da dove si poteva vedere il centro di Capri.
La colazione , "mi dicevano" e' stata davvero meravigliosa, in quanto servono delle torte tipiche della tradizione caprese "molto abbondanti" preparate artigianalmente.
Quando poi mi hanno detto il prezzo della doppia allora mi sono detto" questo albergo merita una recensione" su tripadvisor.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Assisi
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Probabilmente le 3 stelle della classificazione si riferivano a tempi ormai lontani, a quando tante personalità visitavano l'hotel. La struttura è bella, richiama tempi ormai lontani, ma è tenuta male, non è pulita, e il personale è scostante, a tratti maleducato. Si salva solo la colazione, preparata in casa con cura.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

hotel al centro ,panoramico ,ma con camere spartane e sporche altresi senza ascensore costi alti qualita scarsa

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Albergo Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Esperia

Indirizzo: Via Sopramonte, 41, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.36 di 42 hotel in Capri
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Esperia 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Venere, Booking.com, Priceline, Expedia, Tingo, HostelBookers, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Capri
Capodanno a Dubai 2011
Albergo Esperia Hotel Capri
Albergo Esperia Capri

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Esperia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.