“Struttura eccezioale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Weber Ambassador

Hai aggiunto Hotel Weber Ambassador ai Preferiti
Hotel Weber Ambassador
4.0 su 5 Hotel   |   Via Marina piccola 118, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.25 di 41 hotel a Capri
Provincia di Roma, Italia
“Struttura eccezioale”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo ci torneremo spero per un fine settimana a settembre posto eccezionale personale gentile e preparato grazie per aver reso la nostra vacanza magica provare per credere sublime
A

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

L'hotel Weber ha una posizione splendida a Marina Piccola con vista sui faraglioni che é davvero impagabile, solo questa vale il soggiorno qui. Nei 3 giorni in cui abbiamo soggiornato per festeggiare i nostri20 anni di matrimonio abbiamo apprezzato tutto, la colazione abbondante e varia, il personale gentilissimo e disponibile, il servizio navetta da e per la piazzetta e il porto davvero preziosi e le stanze comode e pulite.
Assolutamente vale la spesa spendere qualcosa in più per avere la vista mare perché sia di giorno che di sera è un'emozione unica. Molto apprezzato, ci torneremo senz'altro.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho scelto questo magnifico hotel a marina piccola , sul mare che dire stupendo , camere pulite e spaziose con una vista mozzafiato, cibo eccellente con tipici piatti capresi, piscine stupende sempre pulite tra cui una idro , palestra, staff gentilissimo e servizio navetta 24 ore su 24. Sul mare e a pochi minuti dalla piazza principale . Stupendo lo consiglio a tutti

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La posizione dell'hotel è davvero meravigliosa... avevamo una stanza con vista sui faraglioni che si vedevano quasi a poterli toccare anche dal terrazzo del ristorante. Marina piccola è il posto più bello di Capri! Il servizio navetta per la piazzetta è puntuale e comodissimo (oltreché gratuito!) Il cibo è ottimo anche se la cordialità di alcuni nel personale di tavola (e soprattutto della piscina!) lascia un po' a desiderare. La camera non vale le stelle dell'hotel... ma credo siano state assegnate per la strepitosa posizione di cui questa struttura gode! Viaggio incantevole... ci tornerei Una pecca: alcuni servizi che dovrebbero essere gratuiti (vedi connessione wifi) sono a pagamento!

Consiglio sulle camere: Chiedere assolutamente una stanza con vista sui faraglioni!!!!
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato al Weber per un weekend di Giugno.
Non è semplice recensire l'albergo, perchè ci sono molte luci e molte ombre.
Ma andiamo con ordine:
LA POSIZIONE: l'albergo si trova in una posizione davvero ottima, con una meravigliosa vista sul mare e sui faraglioni. Molto comodo anche per raggiungere la spiaggetta sottostante (qualche decina di scalini), che però non è certamente tra le più belle (consiglio senza meno di andare al Lido Del Faro, posto incantevole), anche perchè, a causa dell'esposizione, il sole va via poco dopo le 17.00...
IL SERVIZIO: tutti molto cortesi e disponibili, sia alla reception che per il servizio in camera. Avevo però chiamato qualche giorno prima per chiedere di prenotare un tavolo in due ristoranti in cui volevo andare a mangiare. Mi è stato risposto che non ce n'era bisogno e che avremmo potuto prenotare al mio arrivo. Risultato: in un ristorante ci hanno dato un tavolo terribile e nell'altro non abbiamo proprio trovato posto. Il concierge al quale ho fatto presente la cosa si è mostrato piuttosto scocciato, ma spero che ciò valga ad evitare brutte figure con i futuri clienti.
LA CUCINA: ottima e abbondante la colazione al mattino (da provare le ciambelle e la torta caprese). Non posso esprimere giudizi su pranzo e cena.
LE STANZE: qui le note sono piuttosto dolenti. le stanze sono molto spartane e male arredate. il bagno della nostra stanza era cieco, con una ventolina rumorosa e malfunzionante, e con una luce davvero troppo fioca. Credo che un hotel 4 stelle debba assolutamente pensare di rinnovarle.
I PREZZI: certamente concorrenziali rispetto agli standard di Capri, si soggiorna in un weekend con prezzi più che abbordabili
I SERVIZI: molto comoda la navetta che fa la spola tra il centro e l'albergo di capri ogni 10 minuti. Una nota di merito anche all'idraulico dell'albergo, che ci ha cambiato la cipolla della doccia malfunzionante in 5 minuti. Ottimo anche il servizio (esterno) di noleggio scooter. se volete fare un bel giro per visitare tutta l'isola, chiedete di farvi prenotare uno scooter da Raniero!

In conclusione, se non siete troppo attenti ai dettagli, il Weber è sicuramente una soluzione molto economica per soggiornare a Capri, ma non vi aspettate un vero 4 stelle.

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Fare colazione davanti alla bellezza indiscussa dei Faraglioni non è un fattore da ignorare. Camere molto comode e servizio efficiente. anche il ristorante è molto buono. Perfetto per le famiglie data la vicinanza con la spiaggia di marina piccola che potete raggiungere in due minuti a piedi .

Consiglio sulle camere: Consiglio la stanza con vista sui faraglioni per un risveglio perfetto
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo scelto questo albergo per festeggiare il nostro primo anniversario di nozze.Abbiamo prenotato tramite booking una camera standard per 3 notti ma la stanza nella quale abbiamo soggiornato non corrispondeva alle foto.Claustrofobica per 2 persone.A mio parere era una stanza singola nella quale é stato messo un letto matrimoniale.Non c'era posto nemmeno per poggiare le valigie a terra e l'armadio era una sola anta.Quando vai a Capri non porti con te solo pareo e costumi..inoltre una puzza strana che non abbiamo capito se di chiuso di muffa o di cos'altro ci accoglieva ogni volta che entravamo.Ho dovuto spruzzare il mio deodorante.Alla richiesta di cambio camera ci hanno detto che l'albero era pieno (vero) e che le standard erano tutte uguali e questo non é assolutamente vero avendo confrontato con due ragazzi ospiti lì.Se vuoi definirti albergo 4 stelle devi mantenere gli standard sennò quella stanza la chiudi e dici che sei al completo.Il secondo pallino l'ho dato solo per il personale,tutti disponibili e simpatici, e per la navetta che senza aspettare ti porta su e giù.Colazione non all'altezza di un 4 stelle e nemmeno il set cortesia.Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
TarantinoGiovanni, Direttore alle Hotel Weber Ambassador, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Abbiamo apprezzato i complimenti scritti dai nostri clienti riguardo la posizione dell'albergo, la qualità del sonno, i servizi offerti e la gentilezza del nostro personale.
Per quanto riguarda gli armadi delle camere standard, la misura e' 120 x 220 e 60 di profondità.
Per chi viene a Capri solo per 3 giorni dovrebbero essere sufficienti , mentre se si volesse rimanere oltre i 3 giorni consigliamo di prendere una camera Superior, con vista mare, il suo piccolo balconcino e 2 armadi. Con una piccola differenza di prezzo di soli 25 Euro al giorno.
Allora mi chiedo: si può venire mai a Capri per pochissimi giorni e definire piccola una camera che misura 5x5.50 m dopo essersi portato dietro il mondo, tutto solo per risparmiare 25 miseri euro?
La crisi ha fatto sì che la gente voglia risparmiare su tutto.
Addirittura si portano le valige da soli in camera per evitare di dare la mancia al facchino, nonostante che il servizio sia compreso nei nostri prezzi.
Quando i nostri clienti arrivano al Weber e vedono la differenza tra la vista mozzafiato e quella della camera standard senza vista che hanno prenotato, si rendono conto della differenza e chiedono di cambiare la tipologia prenotata. Ma purtroppo potrebbe essere troppo tardi, essendo l'albergo Weber sempre pieno, il più gettonato dell'isola come le statistiche dell'azienda di soggiorno confermano da Maggio al 15 ottobre.
Per quanto riguarda la colazione essa non è mai compresa nel prezzo della camera; noi la serviamo all'americana, calda e fredda.
Niente pane e nutella e biscotti, con zuppe di latte, come sono abituati i nostri connazionali; è in realtà un vero e proprio brunch.
In tutto il mondo da Maui a Thaiti , da San Francisco alle Isole Samoa ed in tutti i nostri 87 alberghi essa è sempre uguale.
La nostra compagnia alberghiera internazionale pretende che in tutto il mondo sia uguale.
Noi abbiamo eliminato solo il cosciotto di maiale arrosto.
Basterebbe non farla questa colazione per evitare l'inconveniente, risparmiando ben 10 Euro .
Chiudo con una curiosità: le foto che sono nella recensione non sono nostre come potete vedere: i mobili sono diversi da quelli sul sito ed un albergo ha sempre i suoi mobili uguali. Dove sono state scattate, forse in qualche piccolo e miserabile alberghetto, in un B&B di campagna, oppure a casa della nostra scrivente?
Con la speranza di avere ancora una volta questi clienti nel nostro albergo per mostrare loro ancora di più il meglio di esso,porgo i miei distinti saluti e quelli di tutto il mio personale anche se in verità non riusciamo a ricordarci di Lei.
Le foglie ingiallite volano via senza che il mondo si accorge di loro.
Giovanni Tarantino

Conosci Hotel Weber Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Weber Ambassador

Indirizzo: Via Marina piccola 118, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Capri
N. 14 hotel per famiglie a Capri
N. 22 hotel di lusso a Capri
N. 23 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Weber Ambassador 4*
L'Hotel Weber è l'ideale per quanti desiderano una vacanza di assoluto relax in perfetta armonia con la natura e con il mare, in un luogo lontano dalla chiassosissima e frastornante "Piazzetta", che dista solo 500 metri ed è raggiungibile tramite le nostre navette gratuite che dalle 7.00 di mattina alle 3.00 di notte fanno la spola tra il Weber e la Piazzetta ogni 8 minuti. Esso è situato nel centro turistico dell'Isola di Capri: la splendida Baia di Marina Piccola a ridosso della spiaggia Weber, incantevole scenario naturale per le sue acque cristalline e per lo spettacolare scorcio sui Faraglioni, da sempre considerata la più esclusiva dell'isola e punto di incontro del jet-set mondiale che ama bagnarsi in questo unico specchio di mare. Pagamenti in contanti fino a € 999, L'albergo propone il 7 % di sconto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Otel, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Weber Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Weber Ambassador Capri
Hotel Notre Dame Paris
Weber Capri
Ambassador Capri
Ambassador Weber Capri
Weber Ambassador Di Capri
Capri Hotel Weber Ambassador Capri
Hotel Weber Ambassador Capri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Weber Ambassador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.