“Meraviglioso!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Weber Ambassador

Hai aggiunto Hotel Weber Ambassador ai Preferiti
Hotel Weber Ambassador
4.0 su 5 Hotel   |   Via Marina piccola 118, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.25 di 41 hotel a Capri
Sorrento
“Meraviglioso!!!”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Hotel Spettacolare, Camere accoglienti e ben curate,vedute panoramiche strabilianti.......
Personale competente e gentilissimo, in particolare alla Reception il sig. Antonio è stato disponibilissimo.
Servizio navette comodo ed efficiente.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Le Camere vista mare godono di vedetu panoramiche molto belle
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Hotel Meraviglioso, camere accoglienti e pulitissime.
Personale professionale e cordiale in modo particolare alla reception il Sig. Nicola e' stato disponibilissimo dandoci consigli e suggerimenti utilissimi.
Da ritornarci quando prima.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Albergo fantastico. Panorama mozzafiato. Personale straqualificato e gentilissimo.Un servizio navetta impeccabile. In una sola parola: PERFETTO!
Ho soggiornato in questo albergo per 3 giorni e sinceramente non sono riuscito trovare alcuna pecca. Ci ritornerei di corsa.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ottima posizione con veduta mozzafiato dei faraglioni e a 2 passi dalla spiaggia . Piscine gia' funzionanti . Ottima la camera , molto ampia e pulita. Molto assortita la i colazione continentale. Servizio navetta preciso ogni 10 min da e per la piazzetta con personale molto cortese e paziente.La cena è stata nella norma per qualita' e poco cara. Gentile e premuroso il personale dal direttore di sala al gentile Nicola della reception. Rapporto qualita' -prezzo moto buono. Spero di tornarci in estate!

Consiglio sulle camere: ottime le camere vista mare (da preferire)
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Cimitile, Italia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Io e mio marito abbiamo trascorso un favoloso weekend all’hotel Weber Ambassador. Hotel funzionale con tutto quanto necessario per godere di relax, comodità e gentilezza. Accoglienza familiare e disponibilità a soddisfare ogni desiderio da parte di tutto lo staff .Un ringraziamento speciale ad Antonio, un ragazzo sempre disponibile e sorridente, ci ha fatto sentire immediatamente a nostro agio e ci ha dato ottimi consigli per come muoversi e cosa fare, consigli che sono stati sempre utili e sensati.
Le camere sono molto pulite e ordinate e i servizi offerti molto validi in relazione al prezzo pagato. Da provare assolutamente il pranzo sulla terrazza , vista mozzafiato(si vedono i faraglioni!) qualità' del cibo eccellente e servizio impeccabile

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stata in questo albergo due notti e dopo aver pagato anticipatamente tramite agenzia la somma di 350,00 euro mi sono ritrovata a dormire in un sottoscala adiacente alla piscina quindi immaginate la puzza delle piscine e delle fogne al di sotto ma non solo questo la gestione dell'albergo pessima un signore che chiamarlo un buzzurro è poco lo vedete girare tra la reception dove maneggia soldi e passare nelle cucine e questo sarebbe colui che gestisce l'albergo quindi ovviamente i suoi tre dipendenti ma in particolare la signora o signorina peggio di lui scostumatezza inaudita che troverete in reception . L'albergo gode solo di un ottima posizione ma spero tanto tolgano la gestione a questo incompetente e maleducato che di sicuro per un isola come Capri non è una cosa bella....vi allego foto dello schifo di camera che mi ha dato e ripeto ho pagato 350,00 due notti con prima colazione

Ha soggiornato in Settembre 2014
TarantinoGiovanni, Direttore alle Hotel Weber Ambassador, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
L'amore a Capri è fulminante, ma noi consigliamo sempre di valutare bene le persone dopo le 2 di notte e soprattutto dopo il terzo drink.

Tutto quello che è stato scritto in questa recensione è falso. Le foto sono false; non conosciamo chi possa essere questo Signore che loro indicano come buzzurro, e per ultima cosa non abbiamo nessuna gestione del Weber Ambassador.
Esso appartiene alla compagnia Ambassador con 98 alberghi in tutto il mondo.
La maggior parte delle foto che sono sul nostro sito sono state scattate da un fotografo di tripadvisor e se confrontate il mobilio vi renderete subito conto che non è uguale a quelle delle foto scattate dal recensore, e dunque false. Purtroppo le due signore sono delle inesperte viaggiatrici della provincia di Salerno come si può notare .
Queste signore hanno già scritto un altra cattiva recensione contro il Weber cambiando l' indirizzo ma non le foto.
Ma la realtà è molto semplice :Chi viene al Weber e prenota una camera doppia, non può incontrare qualcuno e portarlo come ospite in camera sua alle 2 di notte . A meno che lo sconosciuto non lasci un documento e paghi una supplemento. Nel caso in cui però gli ospitati siano due, la camera diventa quadrupla, anche se solo per poche ore.
Purtroppo, visto che quella notte gli ospiti si rifiutarono di consegnare i documenti alla sicurezza dell'albergo (e voi sapete che questi uomini vengono pagati appunto per mantenere la sicurezza ed un sonno tranquillo ai nostri clienti) ne nacque una violenta discussione e fummo costretti ad invitare i Signori ad uscire, perchè si rifiutavano di rilasciare i documenti.
Purtroppo come potete capire rovinammo alle signore la serata, ma a noi sta a cuore la sicurezza dei clienti. Dobbiamo sapere chi circola per tutto il nostro ampio resort e non possiamo rischiare di subire dei furti o violenze sui nostri clienti .
Il giorno dopo le nostre clienti fecero una scenata davanti al banco della portineria, strillando, gridando e minacciando di scrivere pessime recensioni su tripadvisor, quasi addirittura aggredendo una nostra impiegata.
Cosi io direttore dell'albergo invitai le due deluse d'amore a lasciare subito il Weber pagando quanto dovuto per la partenza anticipata..
Giovanni Tarantino
Direttore del Weber, ex vice direttore del Grand hotel Frontier di las Vegas (3872 camere), dell'albergo President di Cape town suth Africa,(256 camere) dell'albergo Florida di Capri, e per ultimo, direttore del Gorongoza hotel del krug park ex Rodesia 92 bungalo il mio diploma e i miei attestati sono sul sito del Weber.
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo deciso di festeggiare i miei 40 anni a Capri e la scelta è stata superiore alle aspettative!
Capri è una meraviglia, ma sicuramente a rendere tutto fantastico è stata la scelta di questo albergo: vista mozzafiato, panorami diversi a ogni ora, il rumore del mare e dei gabbiani e personale qualificato, preparato e gentilissimo.
Mi sono sentita come in famiglia, perché alzarsi ogni mattina e vedere i sorrisi veri, non quelli ci circostanza, hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno indimenticabile!
Ci ritorneremo e spero di ritrovare tutti! GRaZie dal profondo del cuore

Ha soggiornato in Aprile 2015

Conosci Hotel Weber Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Weber Ambassador

Indirizzo: Via Marina piccola 118, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Capri
N. 10 hotel per famiglie a Capri
N. 21 hotel romantici a Capri
N. 22 hotel di lusso a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Weber Ambassador 4*
L'Hotel Weber è l'ideale per quanti desiderano una vacanza di assoluto relax in perfetta armonia con la natura e con il mare, in un luogo lontano dalla chiassosissima e frastornante "Piazzetta", che dista solo 500 metri ed è raggiungibile tramite le nostre navette gratuite che dalle 7.00 di mattina alle 3.00 di notte fanno la spola tra il Weber e la Piazzetta ogni 8 minuti. Esso è situato nel centro turistico dell'Isola di Capri: la splendida Baia di Marina Piccola a ridosso della spiaggia Weber, incantevole scenario naturale per le sue acque cristalline e per lo spettacolare scorcio sui Faraglioni, da sempre considerata la più esclusiva dell'isola e punto di incontro del jet-set mondiale che ama bagnarsi in questo unico specchio di mare. Pagamenti in contanti fino a € 999, L'albergo propone il 7 % di sconto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Weber Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Weber Ambassador Capri
Hotel Notre Dame Paris
Weber Capri
Ambassador Capri
Ambassador Weber Capri
Weber Ambassador Di Capri
Capri Hotel Weber Ambassador Capri
Hotel Weber Ambassador Capri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Weber Ambassador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.