“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Weber Ambassador

Hai aggiunto Hotel Weber Ambassador ai Preferiti
Hotel Weber Ambassador
4.0 su 5 Hotel   |   Via Marina piccola 118, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.25 di 41 hotel a Capri
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in vacanza premio con mio marito presso questo hotel lussuosissimo centralissimo e ben servito molto accogliente lo consiglio vivamente
Tutte le camere ben diotate di confort balcone e zona con dependance dove dormiva mia figlia, situato su due piani la,stanza con televisore

Consiglio sulle camere: Stanza con dependance noi eravamo in tre
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia

Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Una vacanza che sognavo da sempre e credo di aver fatto la scelta giusta.
Camera con vista meravigliosa sui faraglioni che da sola vale il viaggio; prima colazione eccezionale; tanti servizi a disposizione come il comodissimo servizio navetta praticamente no-stop.
A due passi da un mare meraviglioso da godersi anche solo dalla terrazza.
Un posto bellissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

di meglio non ci poteva capitare come primo dell'anno a Capri in questo stupendo hotel.
La posizione e' veramente meravigliosa e la vista mozzafiato, l'accoglienza alla reception da parte del personale maschile veramente all'altezza dell'hotel, colazione sublime e servizio navetta eccezionale con personale molto professionale e disponibilissimo.
La stanza pulita ma consiglio vivamente di non prendere camere senza vista mare, la nostra dava sul retro e non abbiamo neanche tirato su la tapparella in quanto c'era un muro, nel bagno molte piastrelle erano rotte e il phon pericoloso in quanto non attaccato bene al muro ma pendente.

Consiglio sulle camere: assolutamente prendere vista mare
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Ritengo che il Weber Ambassador sia un ottimo albergo per gli standard Italiani.
Le camere erano pulitissime, la colazione molta abbondante e varia le sue piscine meravigliose e la loro spiaggia veramente unica.
Un grazie agl'autisti che viaggiano senza mai fermarsi per la piazzetta.
La vista sulle spiagge e sui faraglioni è imprendibile.

Consiglio sulle camere: non scegliete le camere standard ,perderete una vista meravigliosa.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Sono stata nel we del 25 ottobre con marito e figlia di tre anni.Abbiamo fatto colazione di fronte ai faraglioni con camera con terrazza vista mare ,ottimo servizio navetta perché essendo gratuita e frequente fa risparmiare soldi per muoversi perché arriva in piazzetta e puoi chiedere di accompagnarti anche al porto per soli 5 euro ,abbiamo mangiato li prendendo mezza pensione e un altro pranzo con ristorante convenzionato e ci siamo trovati bene ,il servizio fatto di gentilezza e simpatia con sottofondo musicale nella hall .arredamento niente di che ma pulito e credo almeno per la bassa stagione prezzo qualità da consigliare vivamente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
TarantinoGiovanni, Proprietario alle Hotel Weber Ambassador, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2014
Gentilissima Signora Gilda,
Siamo felici che Lei abbia apprezzato la breve vacanza trascorsa presso il nostro albergo Weber Ambassador.
Confidiamo di poterLa Riavere tra noi anche il prossimo anno per dimostrarle che ogni consiglio di un nostro cliente non può che farci migliorare.
Giovanni Tarantino
Pozzolo Formigaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

Il giorno 01/11/14 abbiamo decido di andare a Capri in questa struttura e siamo stati accolti in modo cordialissimo ed elegante,personale all'altezza delle stelle della struttura. La camera a noi riservata aveva una vista mozzafiato sui faraglioni, lo consiglio vivamente a che desidera fare una vacanza nel verde e nel completo relax.
Saluti da Andrea, Patrizia, Anna e Mauro

Consiglio sulle camere: Consiglio vista mare
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
TarantinoGiovanni, Direttore alle Hotel Weber Ambassador, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2014
Gentilissimo dottore ,
Siamo molto felici per le belle parole che Lei ha usato apprezzando il nostro albergo.
Questo ci inorgoglisce a fare sempre meglio.
Con la speranza di rivederla ancora una volta a Capri Le porgiamo i nostri Migliori saluti da Capri.
Giovanni Tarantino
Aversa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Difficile davvero trovare di meglio. Location indiscutibile, a Marina Piccola con i Faraglioni che si vedono dal balcone della camera. La spiaggia sotto l'hotel (davvero due passi) cosa che a Capri è quasi impossibile. La camera ampia, (eravamo in quattro) dotata di ogni confort e luminosa. Tutti i servizi perfetti, massima disponibilità e cordialità (mai invadente) del personale. Colazione con quanto si desisera.
Eccellente il servizio navetta per la piazzetta e dintorni.
Da ritnornare senza alcun dubbio.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
TarantinoGiovanni, Direttore alle Hotel Weber Ambassador, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2014
Gentile Fabrizio,

grazie per i suoi commenti nel sito di TripAdvisor.

Mi fa piacere sapere che abbia apprezzato il soggiorno al Weber Ambassador così come la posizione della nostra struttura.
Spero di poterla accogliere nuovamente quale nostro gradito ospite ed invio con l’occasione i migliori saluti.

Tarantino Giovanni
General Manager

Conosci Hotel Weber Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Weber Ambassador

Indirizzo: Via Marina piccola 118, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 10 hotel per famiglie a Capri
N. 21 hotel di lusso a Capri
N. 23 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Weber Ambassador 4*
L'Hotel Weber è l'ideale per quanti desiderano una vacanza di assoluto relax in perfetta armonia con la natura e con il mare, in un luogo lontano dalla chiassosissima e frastornante "Piazzetta", che dista solo 500 metri ed è raggiungibile tramite le nostre navette gratuite che dalle 7.00 di mattina alle 3.00 di notte fanno la spola tra il Weber e la Piazzetta ogni 8 minuti. Esso è situato nel centro turistico dell'Isola di Capri: la splendida Baia di Marina Piccola a ridosso della spiaggia Weber, incantevole scenario naturale per le sue acque cristalline e per lo spettacolare scorcio sui Faraglioni, da sempre considerata la più esclusiva dell'isola e punto di incontro del jet-set mondiale che ama bagnarsi in questo unico specchio di mare. Pagamenti in contanti fino a € 999, L'albergo propone il 7 % di sconto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Weber Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Weber Ambassador Capri
Hotel Notre Dame Paris
Weber Capri
Ambassador Capri
Ambassador Weber Capri
Weber Ambassador Di Capri
Capri Hotel Weber Ambassador Capri
Hotel Weber Ambassador Capri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Weber Ambassador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.