“Di fronte ai faraglioni” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Weber Ambassador

Hai aggiunto Hotel Weber Ambassador ai Preferiti
Hotel Weber Ambassador
4.0 su 5 Hotel   |   Via Marina piccola 118, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.24 di 42 hotel a Capri
“Di fronte ai faraglioni”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La location è fantastica: pochi metri a piedi e sei in spiaggia, una piccola caletta di sassi e rocce con l'acqua che ha un colore incredibile. L'hotel è pulito, l'arredamento direi "standard", forse un po' impersonale, ma carino. Grossa pecca: la colazione esclusa dalla tariffa della camera: abbondante, ma cara. Grosso pregio: navetta gratuita per il centro.

Ha soggiornato in Aprile 2012

845 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Giuseppe Vesuviano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ad agosto 2011 ho trascorso circa 12gg a Capri "ospite"del Weber Ambassador e non rifarei la stessa esperienza se non per un fine settimana.Le 5 stelle d'oro vanno a quest'albergo unicamente per la propria posizione:vista mozzafiato sui faraglioni e sulla piccola insenatura di Marina Piccola.Tutto il resto lascia a desiderare considerando le 4 stelle di cui si fregia e il conto che ti aspetta a fine soggiorno.Poche note positive ovviamente oltre il panorama, il servizio navetta molto efficiente e sempre la totale disponibilità del personale per la stragrande maggioranza straniero.L'albergo per essere un 4 stelle di Capri avrebbe bisogno di una generale ristrutturazione e di molta più privacy tra le stanze.

Moscow
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Il servizio navetta è stato grande. Era libero e c'era questo c'è un driver che è molto amichevole.
La posizione è buona in quanto è vicino alla spiaggia spiaggia.L era molto accessibile e avevamo una bellissima vista sul mare dalla nostra terrazza.
Il servizio era terribile, ma il nostro autista è stato grande.
La camera era molto piccola e la doccia non ha avuto una tenda o una porta quindi l'acqua ha ottenuto in tutto il bagno quando abbiamo preso la doccia.
Meglio avere un cibo in città.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Busto Arsizio
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

L'hotel, pur non potendosi classificare tra i migliori dell'isola, conquista però la medaglia d'oro per la sua posizione. E' collocato a pochi metri dalla spiaggia di Marina Piccola dove potrete trovare diversi stabilimenti balneari.Durante le calde giornate estive ha anche il grande vantaggio di trovarsi all'ombra nelle ore del tramonto; il rientro verso le 19.00, dopo l'intera giornata sotto il sole, consente un benessere impagabile. Noi avevamo una camera al piano terra: sono le migliori perchè hanno davanti un ampio spazio con lettini prendisole. Il panorama è bellissimo. Il centro può essere raggiunto con le navette dell'albergo, anche se, secondo noi, per un soggiorno sull'isola, l'ideale è il noleggio di uno scooter che vi rende indipendenti.La colazione, per la verità, non è entusiasmante. Abbiamo cenato una sera presso l'hotel e devo dire che ci si potrebbe aspettare di meglio (la scelta è piuttosto scarsa). Ci sono 2 piscine, ma, data la vicinanza al mare sinceramente non abbiamo sentito la necessità di sperimentarle.Insomma, se cercate un'hotel strepitoso che vi offra tutti i confort a Capri potete trovarne certamente di migliori. Ma se volete godere della bellezza dell'isola in un hotel decisamente consigliabile, il Weber è l'ideale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Io e Livia siamo stati a Capri per il nostro aniversario.
Prenotammo in una struttura lontanissaima dal mare e dalla piazzetta di Capri nonostante che su tripadvisor e' quotata la migliore senza piscina.
Il giorno dopo cambiammo albergo e fu la fortuna che ci assistette nel trovare il Weber Ambassador a Marina Piccola su un spiaggia unica.Tutto fu perfetto,ma la pulizia era unica.
Abbiamo gia' deciso che l'anno prossino ritorneremo

caserta
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Capri,un isola da sogno e l'hotel Weber è stata una delle soluzioni che a Capri è stata di mio maggiore gradimento. Situato a pochi passi dalla spiaggetta, possiede stanze con una vista fantastica,dalle quali si possono ammirare le meraviglie della bella Isola, ovvero i magnifici Faraglioni.La stanza era accogliente ed il servizio di pulizia è ottimo!
Per la colazione.la struttura offre una vastissima scelta per palati di tutti i gusti, buffet che va dalle pietanze dolci a quelle salate.
Il servizio navetta funziona bene ed è alquanto utile poiché permette di raggiungere il centro in poco tempo.
Lo staff è accogliente ,servizievole ed a tua disposizione per qualsiasi cosa.
In poche parole se un giorno mi capita di ritornarci sarà sicuramente lì che prenoterò, in modo che mi gusti la mia piccola vacanza in relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

L'Hotel Weber Ambassador si trova in una posizione fantastica e il mare è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Il personale (reception, ristorante, servizi nelle camere), è molto gentile, professionale e attento ai bisogni dei clienti. Il servizio di navetta per la Piazzetta è frequente e puntuale. La nostra camera era spaziosa e con una grande terrazza con vista mare e Faraglioni, la colazione molto ricca e il buffet offriva di tutto dal dolce al salato in abbondanza. Al ristorante dell'albergo abbiamo gustato le specialità locali e complice un ottobre compiacente abbiamo potuto farlo seduti all'aperto in terrazza con vista verso il mare aperto e lume di candela

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Weber Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Weber Ambassador

Indirizzo: Via Marina piccola 118, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Capri
N. 7 hotel per famiglie a Capri
N. 19 hotel di lusso a Capri
N. 21 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Weber Ambassador 4*
L'Hotel Weber è l'ideale per quanti desiderano una vacanza di assoluto relax in perfetta armonia con la natura e con il mare, in un luogo lontano dalla chiassosissima e frastornante "Piazzetta", che dista solo 500 metri ed è raggiungibile tramite le nostre navette gratuite che dalle 7.00 di mattina alle 3.00 di notte fanno la spola tra il Weber e la Piazzetta ogni 8 minuti. Esso è situato nel centro turistico dell'Isola di Capri: la splendida Baia di Marina Piccola a ridosso della spiaggia Weber, incantevole scenario naturale per le sue acque cristalline e per lo spettacolare scorcio sui Faraglioni, da sempre considerata la più esclusiva dell'isola e punto di incontro del jet-set mondiale che ama bagnarsi in questo unico specchio di mare. Pagamenti in contanti fino a € 999, L'albergo propone il 7 % di sconto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Weber Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Weber Ambassador Capri
Hotel Notre Dame Paris
Weber Capri
Ambassador Capri
Ambassador Weber Capri
Weber Ambassador Di Capri
Capri Hotel Weber Ambassador Capri
Hotel Weber Ambassador Capri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Weber Ambassador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.