Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“magica Capri” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Vega

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel La Vega ai Preferiti
Hotel La Vega
4.0 su 5 Hotel   |   Via Occhio Marino 10, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.15 di 42 hotel a Capri
Napoli
Recensore super
82 recensioni 82 recensioni
75 recensioni di hotel
Recensioni in 41 città Recensioni in 41 città
56 voti utili 56 voti utili
“magica Capri”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo ritornati a Capri dopo un po? di tempo e ogni volta ti sembra che sia sempre piu' bella e al di fuori del mondo .Siamo anche ritornati all'hotel La Vega ed abbiamo trovato ,rispetto all'ultima volta di una paio di anni,un cambiamento nettamente positivo.E' un albergo fuori dalla confusione in una posizione splendida con la piu' bella piscina di Capri.Personale ottimo dalla reception al ristorante e non ultimo a Ferdinando addetto alla piscina gentilissimo ed efficiente.Spero di tornarci molto presto.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

202 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    131
    44
    18
    5
    4
Vedi recensioni su
39
105
3
5
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Perugia, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
16 voti utili 16 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Posizione incantevole, piscina meravigliosa, camera molto spaziosa, ma aria condizionata non funzionante e non riparata (secondo l'addetto era tutto in ordine, peccato che mandava più caldo di quanto non fosse fuori), strani esserini tipo scarafaggi che risalivano dal sifone e camere non perfettamente pulite sono le carenze più evidenti che il blasone dell'albergo assieme al suo prezzo proprio non possono permettersi.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
clayde, Proprietario alle Hotel La Vega, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentilissima Sig.ra Leli 1979,

leggo con molti giorni di ritardo la recensione che ha ritenuto scrivere sul nostro albergo e ne rimango sorpreso.
Sorpreso perchè a parte la richiesta dell'aria condizionata alcuna rimostranza o lametela è stata, da Lei o Suo marito, rappresentata alla portineria.
Credo che trovare "strani esserini tipo scarafaggi che salivano dal sifone" avrebbe fatto scappare chiunque, mentre Lei invece di protestare, cambiare albergo o almeno camera, avrebbe preferito conviverci per poi con calma a casa scrivere questa bella recensione.
Mi permetta di dubitare!
Aria condizionata. L'aria condizionata non era "non funzionante" perchè rotta, ma semplicemente spenta. Era spenta perchè la temperatura esterna non richiedeva la necessità di aria condizionata. Nessun altro cliente si era lamentato per l'assenza di aria condizionata. Comunque a Sua semplice richiesta l'impianto è stato acceso e dopo i normali tempi tecnici (circa mezz'ora) ha cominciato a funzionare regolarmente.
Le ricordo che la Sua prenotazione, di una notte, è stata per tre volte postecipata a causa del cattivo tempo fino ad arrivare ad oltre metà maggio. Non ricordo un maggio particolarmente torrido.
Purtroppo, come da ns. comunicazione da Lei accettata, a distanza di un mese le tariffe erano variate, ma abbiamo ritenuto accordarLe uno sconto di circa il 10%.
Forse non è stato sufficiente e ciò l'ha maldisposta. Peccato!

Claudio Federico
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Sarzana, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo appena tornati a casa da Capri, io e mio marito, dove abbiamo festeggiato i 30 anni di matrimonio!!!Che cosa dire:semplicemente un soggiorno fantastico!!! L'hotel La Vega, dove abbiamo soggiornato, gode di una posizione fantastica, vicina, ma allo stesso tempo appartata dalla zona più centrale di Capri.Il luogo è incantato e la camera gode di ottima vista mare e piscina, il personale è molto disponibile e gentile, sono stati giorni indimenticabili!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nola, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

sono stato in questo albergo per il mio compleanno ho trovato un ottimo rapporto qualità prezzo una piscina veramente bella,,,,, abbiamo pranzato domenica pesce fresco cucinato veramente bene. la stanza che ci hanno assegnato èera molto spaziosa con una vista mozzafiato sul mare di capri personale disponobilissmo e cordiale ci ritorno sicuramente lo consiglio di cuore....

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Assolutamente perfetto!Non esagero diecendo che è stato il week-end piu' rillassante di tutta la mia vita!Posizione ottima,cucina squsitissima,degna di essere una cucina caprese,servizi ottimi,massima disponibilità da parte di tutti!La piscina era immersa nel verde,in un paesaggio unico come quello caprese e tranquillità assoluta! La sala colazione era immensa con una grossa vetrata dove ammirare il paesaggio magnifico che ci offre la magica isola di Capri! L'hotel permetteva anche di consumare la propria colazione in camera fuori al balconcino sempre con vista mozzafiato! Il pranzo potevi consumarlo in uno spazio sulla piscina tranquillissima che offriva una vista spettacolare! L'hotel la sera di venerdi' e sabato metteva a disposizione uno spazio stupendo sulla piscina, sempre con una magica vista sul mare immenso di Capri,dove poter cenare.Camere spaziosissima e arredate in un modo unico,con balcone con vista mare con sedie ,tavolini e anche sedie a sdraio.Ripeto...tutto Perfetto! Non c'è altra parola che descrivi meglio il mio soggiorno in questa amgnifica struttura! Vi consiglio di andarci davvero,per una esperienza personale! Vi invito anche a scoprire la magia che racchiude la magnifica isola di Capri!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho soggiornato tre notti in una stanza doppia standard con vista laterale sul mare. A dieci minuti dalla famosa piazzetta da un lato e dai faraglioni dall'altro. Un pò scomodo se devi trasportare i bagagli, soprattutto al ritorno quando devi superare un bel dislivello per giungere alla funicolare, meglio avvalersi del servizio privato di trasporto bagagli (14€/bagaglio). La piscina è molto ampia e bella, riesci a farti anche una discreta nuotata. Ottimo il servizio offerto in piscina, come del resto alla reception e a colazione: sono tutti molto gentili, discreti e simpatici quanto basta. Per quanto riguarda la pulizia della stanza, dopo un esordio poco felice (vi erano capelli sparsi dappertutto), e dopo il mio reclamo, le cose sono andate decisamente meglio, per cui stanza sempre pulita ed in ordine. L'arredamento della stanza è quello tipico caprese, sebbene il bagno avrebbe bisogno di una rimodernata a partire dalla "vasca/doccia" (molto squallida la tendina appesa), sostituire la rubinetteria (di scarsa qualità ed usurata, e per un 4 stelle lo trovo un pò pochino!) e va decisamente rivista l'illuminazione (funzionava solo quella dello specchio, il che dava un tocco di penombra in tutta la stanza, dietro la famosa tendina della doccia non si vedeva un tubo). La finestra del balconcino non si chiudeva bene (il meccanismo era rotto): di notte vi ponevo una sedia davanti per evitare che mi si aprisse alla prima folata. Una nota sul servizio frigobar: credo che far pagare 2.5€ per una bottiglietta di 1/2 litro d'acqua quando ne stai pagando 200€/giorno per un B&B non sia una bella trovata commerciale (stona vedere aggiunti quei pochi euro per un 1 litro d'acqua ad un conto di diverse centinaia di euro (...per poi scoprire che il 4* che lo precede l'ha regalava ai suoi clienti). A volte sono le piccole cose che fanno la differenza, almeno per me. La colazione è molto buona ma la scelta l'ho trovata un pò limitata (soprattutto se la confronto con quella di alberghi di categoria inferiore). Complessivamente il giudizio è positivo e lo consiglierei, sebbene trovo un pò alto il rapporto prezzo/qualità, infatti se mi chiedeste se ci tornerei, vi risponderei sì se riuducesse i prezzi di un 25%! Buona vacanza a tutti.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Salerno, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Hotel bello e molto rilassante. Posizione ideale per respirare e far respirare l'anima. Camere belle ( io una Superior per 4 pers.) spaziosissima E COMODISSIMA con un terrazzo favoloso. Colazione ottima con dolci fatti dallo chef, personale gentilissimo . Piscina stupenda con vista favolosa e personale DOC.Il ristorante.....forse un pò caro ma ottimo. da consigliare.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel La Vega? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Vega

Indirizzo: Via Occhio Marino 10, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Capri
N. 8 hotel per famiglie a Capri
N. 11 hotel di lusso a Capri
N. 16 hotel romantici a Capri
Fascia prezzo (per notte): €8 - €74
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Vega 4*
Numero di camere: 23
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Vega. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel La Vega Capri
Hotel Vega Capri
Vega Alberghi
La Vega Hotel
La Vega Capri

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Vega, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.