“Posto incantevole... Davvero magico..!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Minerva

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Capri
La Minerva
Hai aggiunto La Minerva ai Preferiti
Via Occhio Marino, 8, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Offerta Speciale
Spring in Capri -20%
Classificato al n.1 di 42 hotel a Capri
Finale Ligure, Italia
“Posto incantevole... Davvero magico..!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata all'hotel La Minerva con il mio fidanzato nel mese di ottobre del 2011 per arrivare all'hotel occorre fare una piacevole passeggiata per la via centrale di Capri (quella delle splendide boutique per intenderci) e poi scendere in un viottolo tipico (alla posizione ho dato 5 punti perché ho trovato la passeggiata da fare per arrivare all'hotel oltre che piacevole anche romantica perché di sera il viottolo viene illuminato con candele se non ricordo male).
Noi abbiamo soggiornato in una SPLENDIDA camera deluxe fronte mare molto ampia con tanto di terrazzo con lettini e bagno con Jacuzzi anch'essa fronte mare (fare un bagno rilassante lì dentro a fine giornata con quel panorama è una cosa davvero da cinema..!)
La stanza era molto ampia dotata di un matrimoniale molto confortevole,un tavolo con un divano, un mega televisore al plasma con sky e c'era anche una spaziosissima cabina armadio davvero molto utile.
In tutto l'hotel i pavimenti sono fatti con le tipiche piastrelle capresi che donano un tocco di luce e allegria a tutta l'atmosfera.
La colazione viene servita sulla terrazza dell'ultimo piano, anche qui ovviamente la vista è bellissima si vede il mare attraverso una fitta pineta....
Soggiornare in un hotel così è veramente un sogno, è curato nei minimi particolari (dal cocktail di benvenuto alla presentazione del conto) e il personale soprattutto i due fratelli proprietari della struttura sono disponibilissimi e molto gentili.
Davvero tutto STUPENDO non vedo l'ora di ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo arrivati oggi per 20mo anniversario matrimonio... Scelto per merito di tripadvisor.... Meraviglioso... Cortesia estrema...camera spettacolare...coccolati...anche in piscina.... Ambiente unico e molto intimo... Consigliato... Da non perdere...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Arrivati sotto il diluvio....ma tutto si è risolto in un paio d'ore,Antonino e Luigi ci hanno subito messo a nostro agio e di lì in poi è stato tutto ottimo e precisamente come ci si aspettava dalle recensioni altrui.I servizi ottimi ed il personale sempre all'altezza,senza sbavature.Non mi dilungo,penso basti dare un segnale positivo.
Un grazie a Kamal e a Marco che hanno contribuito a rendere la vacanza se possibile ancora migliore.A presto!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

A questa struttura non manca proprio nulla, puoi permetterti di dimenticare quasi tutto, ci hanno pensato loro!!! Si trova a pochi passi dalla piazzetta, semplicissimo da raggiungere. Le stanze sono grandi, pulitissime e l' arredamento è studiato in ogni dettaglio, elegante ma allo tempo stesso non pesante. Io ho preso una camera deluxe, avevo anche il terrazzo con 2 lettini e la pace che si respira nn posso scriverla, bisogna viverla!!! L' accoglienza del personale si fa notare, gentili e disponibili. Antonino, uno dei titolari dell' albergo è una persona deliziosa, professionale e cordiale. Ve lo consiglio!!! Grazie di tutto a presto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

L'Hotel Minerva è una piccola bomboniera affacciata su un panorama meravigliosamente caprese. L'albergo è arredato in maniera deliziosa: ogni dettaglio è di buon gusto. Non c'è ristorante, solo una piccola colazione molto curata e servita da un premuroso ragazzo singalese, chiamato Kamal. Il vero valore aggiunto di questo piccolo albergo sono le persone. La struttura è gestita da due fratelli capresi che amano l'isola e ti svelano i suoi segreti. Luigi e Antonino sono professionali e ospitali, eleganti e semplici al tempo stesso. Insomma, una bella esperienza .....e anche molto romantica!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

siamo stati in luna di miele dal 1 al 5 maggio in questa splendida struttura e siamo stati in un vero e proprio paradiso.
all'arrivo siamo stati accolti da Marco, persona professionalissima, discreta al punto di giusto e disponibile 24 ore su 24.
ci ha illustrato con cura e passione il funzionamento della camera ( abbiamo preso una superior, la nr 53) e ci ha dato dei validi consigli su quello che c'era da fare a Capri ( era la nostra prima volta).
la stanza curata nei minimi dettagli, disponeva di un ampio bagno con jacuzzi, un vano solo per gli armadi, una stanza ampissima con divano e una terrazza con solarium e con vista sul mare.
siamo arrivati di pomeriggio e ci è stata servita una ricca insalata e offerto un prosecco, la sera abbiamo fatto un giro per la piscina e per l'hotel curato in ogni minimo dettaglio con classe e stile!
la mattina seguente abbiamo fatto una ricca colazione dove era minuziosamene descritto con talloncini ogni alimento e bevanda ( stupende le tante torte capresi..) e dove abbiam trovato la " chicca " dell'albergo, Kamal, disponibilissimo ad ogni richiesta, sempre col sorriso e di una dolcezza incredibile. ( ci ha coccolato con consigli e crepes varie ogni mattina, davvero una persona speciale ).
che dire...a parte Capri che è costosissima ( ma tramite TA e altri consigli di gente sul posto abbiamo mangiato bene e pagato nei limiti ) torneremo sicuramente in questa splendida struttura.
COMPLIMENTI AI SIGNORI ESPOSITO

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie per un we a maggio 2012 dopo aver scelto quest'hotel anche in base alle recensioni di questo sito.
L'hotel è posizionato a 300 m da centro di Capri e ha mantenuto tutte le promesse.
Le stanze sono ampie, pulitissime e ben arredate. Dalla nostra stanza si vedeva uno splendido scorcio caprese. Una colazione ottima servita in terrazza ha completato la piacevolezza del soggiorno.
I proprietari sono sempre presenti in hotel e ciò garantisce sempre la qualità del servizio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci La Minerva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Minerva

Indirizzo: Via Occhio Marino, 8, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Capri
Capri La Minerva Hotel
La Minerva Hotel Capri
Capri Hotel La Minerva
Albergo La Minerva Capri

Se siete i proprietari o gestori di La Minerva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.