“Spettacolo!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Minerva

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Capri
La Minerva
Hai aggiunto La Minerva ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Occhio Marino, 8, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.1 di 41 hotel a Capri
“Spettacolo!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo arrivati oggi per 20mo anniversario matrimonio... Scelto per merito di tripadvisor.... Meraviglioso... Cortesia estrema...camera spettacolare...coccolati...anche in piscina.... Ambiente unico e molto intimo... Consigliato... Da non perdere...

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Arrivati sotto il diluvio....ma tutto si è risolto in un paio d'ore,Antonino e Luigi ci hanno subito messo a nostro agio e di lì in poi è stato tutto ottimo e precisamente come ci si aspettava dalle recensioni altrui.I servizi ottimi ed il personale sempre all'altezza,senza sbavature.Non mi dilungo,penso basti dare un segnale positivo.
Un grazie a Kamal e a Marco che hanno contribuito a rendere la vacanza se possibile ancora migliore.A presto!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

A questa struttura non manca proprio nulla, puoi permetterti di dimenticare quasi tutto, ci hanno pensato loro!!! Si trova a pochi passi dalla piazzetta, semplicissimo da raggiungere. Le stanze sono grandi, pulitissime e l' arredamento è studiato in ogni dettaglio, elegante ma allo tempo stesso non pesante. Io ho preso una camera deluxe, avevo anche il terrazzo con 2 lettini e la pace che si respira nn posso scriverla, bisogna viverla!!! L' accoglienza del personale si fa notare, gentili e disponibili. Antonino, uno dei titolari dell' albergo è una persona deliziosa, professionale e cordiale. Ve lo consiglio!!! Grazie di tutto a presto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

L'Hotel Minerva è una piccola bomboniera affacciata su un panorama meravigliosamente caprese. L'albergo è arredato in maniera deliziosa: ogni dettaglio è di buon gusto. Non c'è ristorante, solo una piccola colazione molto curata e servita da un premuroso ragazzo singalese, chiamato Kamal. Il vero valore aggiunto di questo piccolo albergo sono le persone. La struttura è gestita da due fratelli capresi che amano l'isola e ti svelano i suoi segreti. Luigi e Antonino sono professionali e ospitali, eleganti e semplici al tempo stesso. Insomma, una bella esperienza .....e anche molto romantica!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

siamo stati in luna di miele dal 1 al 5 maggio in questa splendida struttura e siamo stati in un vero e proprio paradiso.
all'arrivo siamo stati accolti da Marco, persona professionalissima, discreta al punto di giusto e disponibile 24 ore su 24.
ci ha illustrato con cura e passione il funzionamento della camera ( abbiamo preso una superior, la nr 53) e ci ha dato dei validi consigli su quello che c'era da fare a Capri ( era la nostra prima volta).
la stanza curata nei minimi dettagli, disponeva di un ampio bagno con jacuzzi, un vano solo per gli armadi, una stanza ampissima con divano e una terrazza con solarium e con vista sul mare.
siamo arrivati di pomeriggio e ci è stata servita una ricca insalata e offerto un prosecco, la sera abbiamo fatto un giro per la piscina e per l'hotel curato in ogni minimo dettaglio con classe e stile!
la mattina seguente abbiamo fatto una ricca colazione dove era minuziosamene descritto con talloncini ogni alimento e bevanda ( stupende le tante torte capresi..) e dove abbiam trovato la " chicca " dell'albergo, Kamal, disponibilissimo ad ogni richiesta, sempre col sorriso e di una dolcezza incredibile. ( ci ha coccolato con consigli e crepes varie ogni mattina, davvero una persona speciale ).
che dire...a parte Capri che è costosissima ( ma tramite TA e altri consigli di gente sul posto abbiamo mangiato bene e pagato nei limiti ) torneremo sicuramente in questa splendida struttura.
COMPLIMENTI AI SIGNORI ESPOSITO

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie per un we a maggio 2012 dopo aver scelto quest'hotel anche in base alle recensioni di questo sito.
L'hotel è posizionato a 300 m da centro di Capri e ha mantenuto tutte le promesse.
Le stanze sono ampie, pulitissime e ben arredate. Dalla nostra stanza si vedeva uno splendido scorcio caprese. Una colazione ottima servita in terrazza ha completato la piacevolezza del soggiorno.
I proprietari sono sempre presenti in hotel e ciò garantisce sempre la qualità del servizio.

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Per la terza volta ho scelto di alloggiare all'hotel La Minerva e non vedo l'ora di poterci nuovamente tornare !! Ogni volta sembra di arrivare a casa .... Un'oasi di pace nel cuore del paradiso caprese.... La gentilezza di Luigi ed Antonino ti accolgono in questo bellissimo hotel, le cui camere sono spaziose e super confortevoli .... Kamal ti attende al mattino per la colazione sulla terrazza panoramica sempre con il sorriso e molteplici delizie a cui non si può resistere! La piscina è stupenda immersa nella quiete .... relax assicurato !!! Tutto lo staff è estremamente gentile e disponibile .... impossibile non volerci tornare !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Excelsior Parco
Hotel Relais Maresca
N. 15 di 41 a Capri
4.5 su 5 stelle 491 recensioni
Hotel Villa Sanfelice

Conosci La Minerva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Minerva

Indirizzo: Via Occhio Marino, 8, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Capri
La Minerva Hotel Capri
Capri Hotel La Minerva
Albergo La Minerva Capri
Capri La Minerva Hotel

Se siete i proprietari o gestori di La Minerva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.