“Cena d'anniversario... Un sogno...” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante L'Approdo

Ristorante L'Approdo
Piazzetta Angelo Ferraro 12 | Marina Grande, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristorante L'Approdo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 113 Ristoranti a Capri
Fascia prezzo: USD 13 - USD 66
Cucina: Italiana, pesce, Pizza, Pesce, Mediterranea, pasta
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cena d'anniversario... Un sogno...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Una serata meravigliosa! conclusa con una cena a dir poco superlativa.... il crudo misto di pesce è squisito..... tagliolini al limone, cozze gratinate... per non parlare dei dolci fatti in casa, tutto di questo ristorante ti lascia senza fiato, dal personale che oltre alla grande professionalità ti regala sorrisi e attenzioni ai titolari che ti fanno sentire a casa.... insomma... dovete andarci e provare un'atmosfera magica come quella che abbiamo vissuto noi.... grazie a tutto L'Approdo!!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

• Coreano per primo
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Appena arrivati sull'isola, indirizzati da trip advisor, ci siamo fermati in questo magnifico ristorante, che in realtà è stata una grande delusione.
Non e assolutamente come descritto.. E fastidiosissimo mangiare con i camerieri che magari non ti pensano per decine di minuti, e una volta pagato ti fanno il cosiddetto "pressing"...e il pesce non era nemmeno fresco, pesce per turisti, ma non per gente locali....
sconsigliatissimo!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Che soddisfazione”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Un nutrito gruppo di amici con gusti diversi ma tutti devo ammettere buongustai .. tutti soddisfatti
Servizio amichevole ma discreto e cibo ottimo.
E' la prima volta che ci andavo e a giudicare da quello che avevamo ordinato mi sarei aspettato un conto ben più salato in quel di Capri invece i circa 60 € a persona mi sono sembrati più che giusti anche alla luce del vino che è transitato e che fra noi è passata anche un incauta aragosta ...
Che dire oltre "Che soddisfazione" !

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Eccellente, da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo mangiato benissimo. Pesce freschissimo cucinato con maestria. I primi a base di pesce, con portate abbondanti, erano squisiti. È molto difficile trovare ristoranti a questi livelli con prezzi giusti. Vi consiglio di provarlo!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Freschissimo pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Tartar di tonno buonissima e anche il letto di crudite`con poggiati sopra i gamberoni crudi. La grigliata di pesce era ottima.

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Approdo hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante L'Approdo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante L'Approdo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.