“Confort, eleganza e cura nei dettagli” 5 su 5 stelle

Villa Brunella
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tragara 24, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.10 di 42 hotel a Capri
napoli
“Confort, eleganza e cura nei dettagli”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Queste sono le 3 caratteristiche che hanno contraddistinto il nostro soggiorno in questo splendido hotel. Oltre a fornire un servizio magnifico in tutto e per tutto, una pulizia impeccabile e un personale disponibile in qualsiasi momento( una menzione al Sig.Maurizio) ci hanno coccolato e viziato. Inutile sprecare altre parole e dilungarmi sui dettagli, approfittate e vivete l sogno Caprese!!!!!

176 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

Con mia moglie abbiamo cenato per due sere nel ristorante di questo splendido albergo e siamo rimasti affascinati dall'eleganza, la raffinatezza w l'eccellente servizio offerto. Incredibile!
La prima sera ci siamo affacciati curiosi per sbirciare le bellezze del ristorante e subito siamo stati accolti con un sincero sorriso dal sig. Edoardo (come il grande...), che ci ha invitato a visitare la terrazza della struttura. Non si puo' descrivere, e' talmente bella che va solo vissuta! Abbiamo prenotato il miglior tavolo per quella sera e per la successiva e l'abbiamo ottenuto senza che ci conoscessimo! Incredibile! Eccellenti e romantiche cene con tutto il personale a nostra disposizione per renderci gradevoli le serate.
Incredibile! Il sig. Edoardo semplicemente ...incredibile! Grazie per come siamo stati accolti ed assecondati. Incredibile! Ad Edoardo ed i suoi colleghi faccio un grande augurio: sarete voi a vantarvi della vittoria finale!
Antonio e Moinca

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Long Branch, New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2006

Mio marito e io siamo stati al Villa Brunella durante la prima metà della nostra luna di miele nell’agosto 2004 e ci siamo innamorati di quest’hotel e di Capri: la nostra suite era deliziosa e il balcone enorme; anche il ristorante era spettacolare. Durante la nostra permanenza di cinque giorni abbiamo cenato lì due volte. Non prenderei nemmeno in considerazione di andare da qualche altra parte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Milton Keynes
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2006

Siamo appena tornati dopo una permanenza di due notti al Villa Brunella e lo abbiamo trovato impeccabile. L'ubicazione, il servizio e il ristorante (che aveva la vista più bella di tutti i ristoranti dell'isola) erano perfetti La camera e il bagno erano enormi e immacolati. L’hotel si trova in una zona molto tranquilla e la passeggiata che si deve fare per ritornarci dopo aver cenato in città è davvero salutare.
Torneremo a Capri l’anno prossimo per sposarci e questo è l’hotel che sceglieremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Brunella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Brunella

Indirizzo: Via Tragara 24, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 6 hotel di lusso a Capri
N. 9 hotel romantici a Capri
N. 14 hotel per famiglie a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Brunella 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Brunella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Brunella Capri
Hotel Villa Brunella Capri
Villa Brunella Hotel Capri
Capri Villa Brunella
Brunella Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Villa Brunella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.