“ma come si fa criticare Buonocore??” 5 su 5 stelle

Cucina: Forni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Napoli, Italia
“ma come si fa criticare Buonocore??”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

questa gelateria merita il massimo dei voti.. l'estate si crea una fila lunghissima nel pomeriggio e sfido chiunque a mettere in dubbio il sacrificio di 5' minuti di fila. una volta impugnato il cono o la coppetta la risposta sarà: "ne è valsa la pena!" in un mondo che va sempre più verso l'omologazione qui il gelato è completamente artigianale, il cono è fatto al momento e i gusti creati dai maestri di Buonocore sono squisiti. consiglio "fantasia di capri" e "bignolata".
il personale è gentilissimo e il gelato vale il prezzo

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese (Tradizionale) per primo
milano
“Gelato con cialda preparata al momento...buonissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Questa gelateria/ pasticceria prepara degli ottimi dolci e dei biscotti ideali da portare a casa al posto dei soliti inutili souvenirs! Quando passi lì davanti ( nel pieno centro di Capri ) vieni catturato da un profumo invitante...che ho scoperto venire delle cialde croccanti preparate al momento per i coni...mai vista nè assaggiata una cosa del genere, da veri golosi!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Agropoli, Campania, Italy
“Meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Qualità dei prodotti eccellente,servirebbe un Po di gentilezza in piu,ma va bene lo stesso.

Visitato a Giugno 2012
biella
“SEMPRE OTTIMO!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Tutte le volte che vado a Capri non posso mancare di far visita a questo locale. Sono tornato quest'anno in gita da Ischia, ebbene non si smentisce mai! Ottima qualità e cortesia. La signora alla cassa molto cortese anche nel suggerirmi come confezionare i prelibati "caprllù al limone" per portarli in aereo, ottimo il gelato con sapori di una volta, buone anche le pizzette da asporto. Quindi lo consiglio per una tappa se passate dalla piazzetta di Capri in direzione via Camerelle. La coda all'esterno per il gelato mette a dura prova anche chi deve servire i clienti, sono immeritate le critiche, in ogni caso il sapore e la qualità del gelato meritano anche qualche minuto di coda! Arrivederci a Capri, isola sempre molto bella! e complimenti a Buonocore!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Mogliano Veneto, Italia
“Maleducazione e scarsa qualità”
2 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

A differenza della quasi totalità dei commenti, io mi trovo costretta a dissentire. Premetto che io il gelato che tanto qui è decantato, io non l'ho assaggiato, ma sono entrata in questo locale, attratta dalla vetrina del "salato". La prima cosa che mi ha infastidito e che mi avrebbe fatto immediatamente uscire, se non fossi stata così affamata, è stata la maleducazione, l'arroganza e la completa indifferenza delle ragazze che servivano al bancone. Superata questa fase mi sono state servite le cose che ho ordinato : una frittatina di pasta, un'involtino di melanzane e una pizzetta di sfoglia ripiena di ricotta. Il tutto è stato scaldato al microonde..ed era bollente, immangiabile. La frittatina era insapore, l'involtino e la pizzetta fritti erano intrisi di olio e la panatura era molle e davvero pessima. Quando la qualità è scadente e in più c'è l'aggravante della maleducazione io sono solita mettere una croce sopra. Quindi sicuramente non tornerò mai più da Buonocore, nemmeno per il tanto decantato gelato.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Buonocore Gelateria hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Buonocore Gelateria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Buonocore Gelateria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.