“Una bella atmosfera” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
“Una bella atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Il ristorante si trova all'interno dell'hotel Quisisana dove soggiornerò sicuramente la prossima volta che dovessi recarmi a Capri invece di tornare al Caesar Augustus (leggere recensione).
La sala è elegante ed ariosa, i tavoli disposti a distanza sufficiente da non dover ascoltare i discorsi altrui.
Qualità del cibo eccellente, buona carta dei vini, ottimi dolci e personale molto professionale ed al tempo stesso simpatico ed alla mano, cosa non semplice da trovare nei ristoranti di lusso.
Mi sento di consigliarlo a tutti, anche ai viaggiatori più esigenti.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
“ci tengo a esprimere la mia favorevole opinione”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

stranamente non ho trovato questo ristorante nell'elenco di tripadvisor, penso ne valga la pena .Si trova all'interno dell'hotel Quisisana e tutti i servezi sono al massimo in un'atmosfera da sogno ed in una quiete che contrasta con la confusione delle strade capresi. Il cibo è particolare(un misto tra tradizione campana e del nord Italia).La carta dei vini raffinata, preparatissimo il direttore di sala.Ho avuto il piacere di essere a cena mentre cantava Peppino di Capri ,altrimenti una musica soft accompagna la serata.Particolarmente gustosi sono i dolci mignon offerti a fine pasto. il prezzo è naturalmente alto in linea con gli standard dell'albergo

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Quisi hanno visto anche

Conosci Il Quisi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Quisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.