“atmosfera divinamente fantastica” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 22 - USD 43
Cucina: pesce, mediterranea, fusion, Wine Bar
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il sogno inizia a pochi minuti dalla mitica Piazzetta:"E' Divino" ti accoglierà in una atmosfera di altri tempi e molto familiare, dove potrai riassaporare il piacere dei ritmi lenti, dei modi informali e genuini, ma soprattutto gustare improvvisazioni artistico culinarie in pieno “Capri Style”.La magia è assicurata, ed anche l'ironia, poiché ogni cosa è stata pensata per non farti sentire in un ristorante come tutti gli altri: si può cenare sul letto, infatti, su un baule, in giardino o in mezzo all'orto, con il risultato di sentirti come a casa, immerso in una dimensione di assoluto relax, e ciò nonostante anche chic e alla moda.Piatti della cucina mediterranea qui vengono rivisitati in maniera creativa: cibi semplici ed allo stesso tempo prelibati vengono riproposti secondo gustosissime e ricercate coordinate; e naturalmente dolci ed un'ottima selezione di vini accompagneranno e delizieranno il tuo palato.Qualche punto debole del locale? Nessuno, o semmai inneggeremmo così: “E' Divino, dove i presunti punti deboli sono meravigliosamente punti forti”The dream starts a few minutes from the legendary Piazzetta:E' Divino will welcome you with its old-style, easy-going mood, here you'll be able to rediscover the pleasures of a slow pace, of informal and genuine fashion, and most importantly enjoy artsy - culinary improvisation, all in true Capri-style!Magic is guaranteed, and so is irony, as everything here is designed to avoid the classic restaurant feel: you can dine on a bed, on a trunk, in the middle of our vegetable garden all the while feeling at home, in a dimension of absolute relaxation, yet fashionable and trendy.Mediterranean cuisine is revisited with creative twist: simple, yummy dishes are proposed according to the most refined, tasty coordinates; extraordinary desserts and a fine selection of wines will delight every taste.Any weaknesses to our concept? None, or if anything we'd have to say: " E' Divino, where alleged weaknesses become wonderful strenghts"
calvi dell'umbria
“atmosfera divinamente fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Non mi sarei mai aspettato un'atmosfera come quella proprio a Capri ,dove tutto vuole apparire un pò leccato, ma non sempre ( Caprese).
E' Divino , mi ha colpito proprio per la sua "genuina" atmosfera di casa Caprese e per quella dellla sua cucina .
Il proprietario , nonchè chef ,ottimo padrone di casa .

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Bello ma c'è da aspettare delle ore (anche a tavola)”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera molto intima e romantica, tutto "fatto in casa" a partire dalle pietanze rustiche (sempre varie a seconda del giorno) fino ad arrivare alla location (oggi puoi cenare fuori in giardino, domani all'interno della casa vicino alla libreria oppure vicino al camino..) inosomma non ho mai visto nessun posto così "familiare" (mangerete letteralmente all'interno di una casa).
1) Purtroppo c'è da aspettare molto, tanto, troppo..e questo mio avviso fa stancare e passare la voglia di tornarci.
2) Mai presentarsi senza aver prenotato.
3) Prezzi nella media (2 persone intorno ai 50 euro), ma siete sempre a Capri!

toscana
“Location unica piena di simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Chiedete di Maria Rosaria o Imma, scegliete se sedere in cucina, nel patio o nella parte della casa che più preferite, fatevi consigliare perchè il cibo è ottimo. Tutto lo staff è sempre a vostra disposizione ricordatevi che non si può prenotare perció venite presto eventualmente prendete un aperitivo nell'orto. Barbara e Gianluca

Anacapri, Italia
“Dispiace dirlo ma i tempi son cambiati”
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato da poco con la mia ragazza.Premetto che non era la prima volta che frequentavo questo posto,dall'atmosfera sicuramente caratteristica e dalla cucina casareccia. Anche altre volte,pur avendo mangiato bene,notavo un servizio mediocre e poca attenzione al cliente(ma forse le buone maniere sono solo per chi dispone di altri conti in banca....).Questa volta però...si sono superati!Servizio lentissimo per 2 bruschette e 2 secondi,fra cui un carpaccio di roast beef,quindi freddo. Ho chiesto spiegazioni visto il ritardo,ma ho notato che al tavolo al mio fianco si faceva persino di peggio con un signore,evidentemente stufo,che minacciava di andarsene.Peccato perchè l'idea della "casa-ristorante"era stupenda,ma evidentemente una volta creatosi un "nome" qui non c'è voglia di mantenerlo.Delusione!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Un'atmosfera particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un luogo semplicemente particolare e raro, se si pensa che si trova a due passi dalla piazzetta dei VIP, dei russi e dei giapponesi . Si respira una atmosfera colta ma senza fronzoli. Il personale e' costituito da soggetti con personalità . I luoghi sono stanze di ogni tipo dove puoi mangiare su divani , letto, tavoli diversi , giardinetti e cortiletti. Il cibo e' quello povero un po' rivisitato di tutto il sud Italia e il vino e' buono senza elucubrazioni stucchevoli da sommelier . Magico, affascinante. Ci tornerò ogni volta e lo consiglio ma non per la gente comune.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto E' Divino hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Conosci E' Divino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di E' Divino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.