“fantastico e' un piccolo angolo di paradiso!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Parco Augusto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capri
B&B Parco Augusto
Hai aggiunto B&B Parco Augusto ai Preferiti
Viale Matteotti, 8a, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.11 di 35 B&B / Pensioni in Capri
Napoli, Italia
“fantastico e' un piccolo angolo di paradiso!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

piccola pensione con un' accoglienza fantastica!,E' situato in una zona centralissima, pulito semplice ma bello ,immerso nella natura ,in un' atmosfera magica !le stanze sono confortevoli e dotate di un piccolo terrazzino con vista mozzafiato sui faraglioni!
siamo stati accolti benissimo!
ci torneremo quanto prima!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Dovevo stare solo una settimana , ma grazie alla posizione panoramica e strateggica del luogo , al silenzio e tranquillita' , alla comodita' di raggiungere in poco tempo il centro a piedi e il mare seguendo la meravigliosa via Krupp ; Alle comodita' e gentilezze avute dai proprietari per tutta la durata della permanenza mi sono convinto subito a raddoppiare subito i giorni di soggiorno . Non volevo piu' ripartire. Arrivederci Capri , ritornero' presto a vederti. Naturalmente in questo B&B Luigi C

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Capri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

l'ho ho trovato nel 2008 e l'ho eletto a mio "buon ritiro" da ben 4 anni, soggiornandovi non per una breve vacanza, ma per una "vera" vacanza. Trovo la posizione nel "parco Augusto", l'ospitalità, il silenzio, insostituibili per la mia vacanza mare cultura riposo (data la vicinanza con i luoghi storici capresi). Per chi come me ama scrivere i momenti di assoluta tranquillità al tramonto sono totalmente impareggiabili e inimmaginabili

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Il posto è incantevole,molto centrale e le camere accoglienti e silenziose.Ci siamo trovati molto bene e i proprietari sono gentili e abbastanza disponibili.Ottimo rapporto qualità prezzo.Se potete,chiedete della camera con balconcino che da sui faraglioni,è la migliore!!
Unica piccola riserva:accettano solo pagamento in contanti e non emettono nessun tipo di fattura...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

il parco augusto è la meta ideale per chi vuole vivere la capri mondana (2min.a piedi dalla piazzetta rinomata) ma al tempo stesso nella quiete di un isola incontaminata;
all'inizio della fantastica via krupp si raggiunge in 10 min.l'incantevole baia di marina piccola.
i proprietari sono ospitalissimi, le camere molto confortevoli e pulite, con una vista mozzafiato sui faraglioni, e ad un prezzo convenientissimo rispetto alla concorrenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

B&B Famigliare molto confortevole La coppia che lo gestisce molto alla mano e molto disponibile a consigliare gli angoli da scoprire di questa isola meravigliosa
Posizione ottima in quanto possibile raggiungere comodamente i vari punti dell'isola
Camera piccola ma dotata di tutti i confort
Ottima la colazione servita sul terrazzino
Unico guaio le zanzare!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

che dire di questo splendido b&b...posizione stupenda con affaccio sui faraglioni. abbiamo trascorso 4 gg a Capri pernottando in questo magnifico b&b, camera e bagno spaziosi e puliti, avevamo la camera n.1 con balcone indipendente dove la mattina facevamo colazione (ottima e abbondante) con una vista mozzafiato ....avevamo di fronte "i faraglioni" .
ringrazio ancora i proprietari, la Signora Anna Lembo e suo marito per la gentilezza e la cortesia.
Fam.Ugolini

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Parco Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Parco Augusto

Indirizzo: Viale Matteotti, 8a, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.11 di 35 B&B / Pensioni in Capri
Fascia prezzo (per notte): €90
B&B Parco Augusto Capri

Se siete i proprietari o gestori di B&B Parco Augusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.