“Con il Golfo di Napoli nella tua finestra ed la amiccia nel cuore” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo La Prora

Albergo La Prora
Hai aggiunto Albergo La Prora ai Preferiti
Albergo La Prora
3.0 su 5 Rifugio   |   Via Castello 6-8, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 Altre sistemazioni a Capri
Santiago, Cile
“Con il Golfo di Napoli nella tua finestra ed la amiccia nel cuore”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

albergo La Prora e un incantevole posto dove avrai delle paesaggi più belle nella tua finestra e prenderai una squisita colazione guardando il golfo di Napoli con il Vesuvio nel fondo, ti sentirai a casa, come io mi sono sentita, con le attenzione della famiglia chi gestisce il albergo. Grazie cari amici chi mi hanno dato le indirizzi giusti per conoscere e trascorrere le mie vacanze a Capri sul uni dello posti più belli nel mondo.
Carmen Gloria dal Cile

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Katia e Adele ci hanno accolto in maniera squisita nella loro "bomboniera". Abbiamo soggiornato nella "stanza dell'amore" che ha un magnifico terrazzo con vista mozzafiato su Marina Grande, fino alla piazzetta... L'albergo è pulitissimo, la posizione è strategica, la colazione è allietata dalla pastiera di Adele e dai racconti capresi di Katia. Assolutamente consigliabile per una vacanza da "divi" in un oasi di tranquillità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Se Capri è luogo di ossimoro per antonomasia: tanto vetrina e cartolina quanto natura vera, intatta, rigogliosa e mare vivace di vita attiva così lo è anche l’albergo “La Prora” che è DAVVERO a 2 passi dalla brulicante, famosa Piazzetta, ma anche oasi di pace e silenzio assoluti come se quel breve tunnel di arcate, a mio avviso luogo dei più curiosi e interessanti di Capri, da percorrere prima di arrivare all’albergo “ La Prora”, fungesse da spazio di decantazione fra il qui e l’altrove. L’albergo è piccolo, con solo 8 camere, tutte DAVVERO con vista mare: un ampio spazio azzurro stretto fra il monte Solaro e la Cesina.
La conduzione familiare è cortese e generosa nel vezzeggiare i fortunati ospiti: ottimo il rapporto qualità – prezzo è superconsigliato.

ANTONELLA SENSI

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

sono stata in questo albergo su consiglio di una mia amica, e devo dire che non sbagliava....vicinissimo alla famosa piazzetta, camere pulitissime, le proprietarie sono delle signore molto simpatiche e che mi hanno consigliato bene per i giorni di permanenza sul giro turistico da fare per conoscere davvero Capri.....sicuramente ci ritornerò,e lo consiglio vivamente.....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

"Una piccola perla nel golfo di Napoli".
Dopo aver soggiornato in altri alberghi, abbiamo trovato un piccolo ma squisito albergo dove abbiamo ricevuto una calorosa accoglienza disponibilità e pulizia.
La mattina facevamo colazione con le torte di nonna Adele e le risate contagiose della S.ra Katia.
La camera è molto pulita ed è curata in ogni particolare con vista mozzafiato sul golfo di Napoli.
Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo La Prora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo La Prora

Indirizzo: Via Castello 6-8, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.2 di 6 Altre sistemazioni in Capri
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo La Prora 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo La Prora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo La Prora Hotel Capri
Albergo La Prora Capri

Se siete i proprietari o gestori di Albergo La Prora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.