“Se ne parla e se ne parlerà sempre tanto.” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Grand Hotel Quisisana ai Preferiti
Grand Hotel Quisisana
5.0 su 5 Hotel   |   Via Camerelle 2, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.22 di 42 hotel a Capri
“Se ne parla e se ne parlerà sempre tanto.”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Anche questa volta non è facile parlare di Capri e del Quisisana proprio perché si rischia di cadere nei luoghi comuni. E’ difficile essere obiettivo parlando di veri miti e bisogna per lo più affidarsi alle proprie sensazioni.

Il Quisisana rappresenta indubbiamente un pezzo importante della storia di quest’isola. Qui sono passati sceicchi e nababbi, star del cinema di Hollywood, capi di stato, miliardari e tanta gente famosa.
Devo dire che è molto bello esteticamente e soprattutto il giardino con la sua piscina un’oasi di tranquillità. Diciamo pure che questo hotel scandisce il tempo della vita di Capri forse più dei rintocchi della campana della Piazzetta. Quando quest’hotel chiude in inverno (in genere dopo il ponte dei morti) la vita isolana rallenta e l’isola va un po’ in letargo.
Ma l’isola di Capri, si sa….è bella tutto l’anno.
Io al Quisisana ci vado quando sono a Capri per cenare o per bere un cocktail o per un aperitivo.
Infatti è bello sorseggiare un cocktail sulla “Quisi bar e terrazza” che si affaccia su Via Camerelle, via delle grandi firme di quest’isola.
Camerieri riverenti, belle tovaglie, buoni cocktail e tanta bellezza. Il passeggio è lì, davanti a voi; tutto da osservare.
Molto piacevole pranzare alla Colombaia ai bordi della piscina mangiando una pizza e gustando pietanze regionali. Molto chic per la sera il Quisi.
Bella la hall dell’hotel e gli arredi.
Insomma, di quest’hotel si è parlato tanto e se ne parlerà sempre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Napoli Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Salve, ci siamo stati a giugno, sfruttando un'offerta speciale trovata si expedia.Ottima posizione,atmosfera unica, la nostra stanza era molto bella, il personale gentile e disponibile, ristorante interno all'altezza,abbiamo usufruito anche della SPA e della palestra,che sono di un ottimo livello. PS per chi ama lo shopping e' il posto migliore, basta uscire dall'hotel, che si trova a via camerelle, per trovare decina di negozi di griffe nazionali e internazionali!! Tutto OTTIMO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ne avevo sentito parlare cosi tanto che forse mi ero creato delle aspettative sbagliate ed esagerate . Camere e hall molto "stanche" ma posizione unica e centralissima , vista molto bella . Il resto : semplicemente quasi tutto ordinario. Camera ampia con vista ma tutto poco pratico dal bagno alla cassaforte .Servizio all' altezza del nome anche se un poco privo della classica simpatia partenopea .

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Londrina, PR
1 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo prenotato una stanza (600 euro a notte) a quest'albergo per passare il mio compleanno. Arriviamo dal Brasile, valigie, viaggio e...nella stanza neppure spazio per muoversi! I miei amici, pagato come me, stavano in una stanza enorme. Vado giù a chiedere di cambiarmi e sono stata maltrattata all'estremo perfino dal manager! Peccato che io e mio marito eravamo stanchi e stavamo appena 2 giorni, se no avremo subito cambiato albergo. Appunto 2 giorni dopo eravamo a Venezia al Luna Baglioni. Non mi scorderò mai questo alberghetto di quinta categoria! Non ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Per 2 anni di fila ho soggiornato in questo hotel, e devo dire che esprimere un giudizio complessivo non e' facile. Parlando del Quisi e' facile cadere nei soliti luoghi comuni, ma ad essere sinceri ci sono alcuni aspetti che meritao la lode, ed altri l'insufficienza piena.
Trovare un albergo con una posizione centralissima ed un parco con una piscina dalla vista splendida come quella non e' affatto facile, con una ristorante che prepara delle sfiziosita' ottime, lo e' ancora di più.
Ma pensare di soggiornare in una camera grande 5 mq, dove vi e' una finestrella e chiedere 400€, be' fate un po voi!!!
Sono rimasto allibito quando mi hanno mostrato la camera, non ho detto una parola, perché mi e' sembrato pure stupido protestare, era una cosa che un hotel del genere neanche avrebbe dovuto prendere in considerazione, era ottima al massimo come stanza per il room manager ma non per un guest....
Io penso di non ritornare più in questo splendido hotel proprio per questo motivo, e devo dire che mi dispiace anche molto per le belle parole che ho speso in precedenza, ma non posso tollerare di essere preso in giro in quella maniera. Forse la mia esperienza e' stata sfortunata, pero' sicuramente i clienti di un albergo come il Quisisana non dovrebbero mai ricevere un trattamento del genere, e lo dico con estremo dispiacere, perché l'isola di Capri merita molto più rispetto di quello che riceve.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Il Quisisana è una istituzione a Capri.. Secondo me non si può dire veramente di essere stati a CApri se non si è vissuta l'esperienza di alloggiare al Quisisana e di avere gofuto degli eccellenti servizi di cui l'hotel dispone ed i consigli del concierge!! Però devo riscontrare cha da qualche anno( soprattutto da quando c'è l'euro ahimé), i prezzi hanno subito una impennata senza precedenti al punto da far sbalzare il prezzo di una camrea semplicissima (standard) a €800 a notte!! Sinceramnte troppo anche per il Quisisana!! Anche perché negli ultimi tempi a Capri si sonmo aperti altri hotel comunque di livello lusso dove è possibile accedere ancora a prezzi ragionevoli.. Allora Quisisà datve na mossa!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo hotel e devo dire che risulta uno dei migliori hotel dove io abbia mai soggiornato, se non il migliore. Certo i prezzi sono quelli che sono ma almeno una volta nella vita bisogna provarlo.
Stanze magnifiche, colazione idem, insomma, un soggiorno perfetto!
Il personale poi molto gentile ti mette subito a tuo agio e ti coccola da quando arrivi a quando vai via

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Quisisana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Quisisana

Indirizzo: Via Camerelle 2, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Capri
N. 17 hotel di lusso a Capri
N. 22 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Quisisana 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Quisisana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quisisana Capri
Capri Quisisana Hotel
Capri Grand Hotel Quisisana
Capri Hotel Grand Quisisana
Grand Hotel Capri

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Quisisana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.