“eccellente” 5 su 5 stelle

catania
14 recensioni per questa attrazione
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

fantastico la grotta verde quanto ci siamo arrivati noi con il battello ancora c'era il sole che si rispecchiava nella grotta verde in quanto la grotta aveva un'altra uscita quindi il mare si vede verde smeraldo suggesttivo veramente e poi l'acqua tutti siamo rimasti stupitì pulitissima veniva la voglia di farsi il bagno

Visitato a Agosto 2011

Massa Lubrense, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Capri : grotta verde- green grotto”
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

La Costa di Capri è disseminata di grotte fantastiche, tutte con giochi di luce stupendi, tra queste cavità tutte da scoprire è da segnalare la grotta verde, lungo la costa sud di Capri poco distante da Punta ventroso.

Questo posto incantato,regala uno spettacolare effetto scenografico, come solo poche location possono regalare, da sola basterebbe a giustificare una vacanza in quest'isola. La costa di Capri offre un notevole colpo d’occhio grazie alla sua armoniosa e al tempo stesso ricca alternanza di grotte ed insenature, spesso interrotta da calette e anfratti , molte delle quali offrono una vista davvero incantevole e costituiscono l’occasione ideale per fare un tuffo a mare o per prendere la tintarella, magari tra qualche scatto fotografico. Gran parte della costa è tanto bello da offrire dei panorami di una bellezza tale da rendere difficile un paragone tra uno e l’altro posto.

Tra questi luoghi vi è la Grotta Verde, in grado di suggestionare come pochi posti e di creare atmosfere davvero uniche. La grotta, possiede due aperture, dalla più piccola delle quali lascia penetrare la luce solare e che per effetto della rifrazione luce sulla verde acqua marina, donano un suggestivo quanto spettacolare gioco di luci e di colori che si riflettono sulle pareti interne della grotta e nel mare circostante. Maggiori informazioni su Capri anche su capritourism.it

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Grotta verde hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Conosci Grotta verde? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Grotta verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.