“Eccezionale!!!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.44 in classifica su 112 Ristoranti a Capri
Fascia prezzo: USD 26 - USD 33
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Eccezionale!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ottimo ristorante in una zona tra le più caratteristiche e antiche di Capri.
A conduzione famigliare, abbina la tradizione gastronomica caprese con ingrendienti di prima qualità, pesce freschissimo e una validissima preparazione di tutti i piatti: primi, secondi e dolci.
Restando a Capri alcuni giorni non si puó andare da "Scialapopolo" una volta sola, ma bisogna ritornare per gustare quante più specialità  possibile.
A costo di ripeterci, è ottimo anche il rapporto qualitá/prezzo
Maurizio Brescia
Daniela Conte
(Genova)

Torre Del Greco, Italia
“un'ottima abitudine”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

vado da sempre in vacanza a capri e conosciamo la famiglia dai tempi del mitico chiosco in via vittorio emanuele.
il ristorante è perfetto per i prezzi che ha rispetto alla media caprese e va bene per una cena in famiglia e per una serata tra amici.
le pietanze sono ottime sia quelle proposte sul menù sia quelle del giorno.
la vera specialità è per me la caprese di "nonna vittoria" davvero una torta degna di questo nome penso come non si mangi in nessun altro posto di capri.
la famiglia è cortese e amichevole e poi è possibile anche vedere la partita del napoli

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Miglior rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Nel cuore di Capri, ottimo ristorantino dalle antiche atmosfere e dai sapori genuini. La cordialità del titolare fa la differenza. Puoi mangiare tutti i giorni senza mai ripeterti nella scelta dei piatti. Ottimi i dolci...e per finire il melannurca! Altra particolarità, sei il benvenuto ad ogni ora e collegamento wi fi libero.

Saronno
“Cortesia e ottimo cibo! Da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stata in questo ristorante con amici nel settembre 2011 e sono stata davvero felice della scelta! Nonostante volessimo stare leggeri (in vista del pranzo del matrimonio del giorno dopo) non abbiamo saputo resistere a tutti i fantastici piatti che ci hanno portato (gnocchetti, paccheri, caprese, fritti a volontà, dolci fantastici, limoncelli ...). Grande simpatia e cortesia e prezzi assolutamente onesti, tanto più considerando che è a Capri! Da consigliare!

• Visitato a Settembre 2011
Pompei, Italia
“Sapori unici uniti ad una calda atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Devo dire che il ristorante è molto caratteristico e ad accogliervi c'è un atmosfera tipicamente napoletana e si respira aria di familiarità. Il personale è estremamente cortese e disponibile ed il servizio veloce ed efficiente.

Passando ai piatti: Abbiamo preso un ottimo antipasto con un' eccellente mozzarella di bufala e affettati vari; ma anche l'antipasto di mare è stato buonissimo.
Come primo,su consiglio dello chef, abbiamo assaggiato i mitici ravioli al sugo ( un gusto davvero unico) della signora Vittoria e degli spaghetti allo scoglio all' altezza del posto in cui ci trovavamo. Come secondo abbiamo scelto roast beef e frittura di pesce buonissimi entrambi e per finire in bellezza la famosa torta caprese ( la migliore che abbia mai mangiato ) accompagnata da gelato alla vaniglia.
Il pranzo è stato delizioso ed il tutto condito con la simpatia e la gentilezza dei ristoratori; ci ritorneremo di sicuro!!!!!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Scialapopolo hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Scialapopolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scialapopolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.