“Senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Capricorno

Ristorante Capricorno
Via Longano, 3 | Questo Ristorante HA Camiato Proprietario E Nome, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
39 081 8376543
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.70 in classifica su 112 ristoranti a Capri
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Sirmione, Italia
“Senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2014

Abbiamo cenato al Capricorno che come la maggior parte dei ristoranti del centro e' "pensato"
per accogliere i tanti turisti dell'Isola. Ne consegue che i tavoli sono davvero molto vicini
e questo e' un difetto che non riesce a farmi apprezzare la cena in quanto non trovo rilassante
essere a pochissima distanza dagli altri commensali.

• Visitato a Luglio 2013
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 69% consiglia
marina di ravenna
“Roba d'altri tempi”
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2012

Ci siamo fermati in questo ristorante perché ci sembrava di godere di una buona veduta e una piacevole ospitalità, il menù appeso fuori era discreto a prezzi "normali" per Capri, ma abbiamo mangiato in maniera mediocre e sopratutto al momento del conto abbiamo scoperto che hanno aggiunto: coperto (€. 2,50) e servizio (15%).
Se proprio vogliono continuare a usare queste due aggiunte, ormai desuete, almeno le inseriscano anche nel menù appeso fuori per non ingannare il cliente.
Capri è stupenda, ma questo ristorante non ci rivedrà più e non lo possiamo certo consigliare.

• Visitato a Novembre 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Trani, Italia
“SODDISFATTA”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Ogni anno per me non è vacanza se non passo qualche giorno a Capri e anche quest'anno ho "rispettato" questa mia regola e ho voluto provare questo ristorante, ne sono rimasta più che soddisfatta. E' vicinissimo alla Piazzetta, appena passato l'arco, entrando si nota subito la cucina a vista, l'arredo è molto sobrio ed elegante e c'è una bella vista ma la cosa più importante è che abbiamo mangiato molto ma molte bene tutto a base di pesce freschissimo, ottima la lista dei vini, stupendi i dessert. Ci ritorneremo e lo consigliamo.

• Visitato a Agosto 2012
Riccione, Italia
“COMPLIMENTI”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Complimenti!!! abbiamo mangiato benissimo con pesce super fresco, coccolati dall'antipasto al dolce e nonostante arrivati un po' tardi (14,30) ci hanno ricevuto con sorriso e cordialità.
Si trova quasi in Piazzetta, si attraversa l'arco di Via Longano e sei già all'ingresso del ristorante. All'interno grandi vetrate offrono un bel panorama con vista su Marina Grande e, all'orizzonte, il Golfo di Napoli. Lo coniglio

• Visitato a Agosto 2012
“Veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Durante la mia recente mini vacanza a Capri, solo quattro giorni, questo è stato il primo ristorante in cui abbiamo pranzato e devo dire di essere rimasta soddisfattissima un po' per tutto, dalla posizione, quasi in piazzetta, dai piatti sia primi che secondi a base di pesce freschissimo, cuinati molto bene e porzioni giuste, dalla lista dei vini al servizio......ci siamo trovati così bene che siamo ritornati un'altra volta, a cena, e sempre soddisfatti. Lo consiglio

• Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Capricorno hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante Capricorno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Capricorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.