“SERENATA CAPRESE” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Capricorno

Ristorante Capricorno
Via Longano, 3 | Questo Ristorante HA Camiato Proprietario E Nome, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
39 081 8376543
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“SERENATA CAPRESE”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Desinare al ristorante Il Capricorno a Capri vuol dire immergersi nelle antiche e lontane note delle onde del mare, degustare la tipica cucina caprese servita in modo delicato e sobrio ma con eccellente qulità. La particolarità del panorama, dei quadri alle pareti dipinti su ante di vecchi infissi e porte, la dolce musica di sottofondo, rendono il pranzo un'esperienza di assoluto relax e piacevole condivisione.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Torre Del Greco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Pecorino e sale inesistenti”
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stato a cena con la mia ragazza,ed abbiamo ordinato due primi, uno con zucchine e frutti di mare discreto, il mio doveva essere una linguina con coccio e pecorino, mi e arrivato questo primo in odore ed insapore, poteva evitare almeno la passatina di pomodoro ed usare il pomodorino fresco, secondo filetto di tonno con verdurine, discreto, dolce inesistente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
er
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Diffidare dei consigli dei portieri d'albergo”
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati, io e mio marito, in questo ristorante su consiglio, per altro non richiesto, del portiere del nostro albergo. L'accoglienza, dopo aver fatto il nome del suddetto portiere, è stata abbastanza buona (siamo stati sistemati in un tavolo con vista panoramica), ma poi l'atteggiamento di quello che penso sia il proprietario è mutato quando non abbiamo accettato di ordinare, su sua sollecitazione, una costosissima bottiglia di vino (sud tirolose! ) al posto di una modesta ( non nel prezzo ) bottiglia di falangina. Per il resto del pranzo ci ha completamente ignorato, dedicandosi ai clienti degli altri tavoli, ma di questo non ci siamo dispiaciuti. Mi sono invece dispiaciuta assaggiando la "parmigiana alla capricorno", ordinata come antipasto, in cui le melanzane risultavano poco cotte e quindi poco gustabili. La circostanza è stata fatta presente alla cameriera, che ne ha preso nota, ma senza alcun seguito. Altra delusione all 'assaggio della grigliata mista che era stata decantata dal proprietario al momento dell'ordinazione : qualità del pesce modesta e sopratutto non cucinato al momento ma scaldato. Anche il dessert (torta caprese) non ha brillato per qualità. Pensare che
la chef ci era stata decantata! Altra sorpresa negativa al momento del conto: addebito di una non precisata percentuale di servizio di cui non c'era (c'è ? ) menzione sul menù nè all'interno che all'esterno del locale (provvigione per il portiere d'albergo ? ) Insomma: ristorante da
evitare.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Pessimo Servizio”
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

L'entrata di questo Ristorante sembra Frutta e Verdura, bicchieri sui tavoli nemmeno Mia Nonna li ha a Casa, Pavimento Sporco Camerieri che fumano incontinuazione e quando ti servono ti lasciano il Profumo del Fumo e poca Attenzione da parte della ragazza sul Tavolo. L'Unica Cosa che attira quel posto è la Cucina a Vista e il Panorama ma il Manu sembra da vera Trattoria e con Cibi cucinabili a Casa in due minuti ma No in 30 minuti di attesa e al dessert solo una scelta di due dolci al Dessert.. Costo elevatissimo con servizio Pessimo e Scadente

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottima cucina e posto incantevole (la stella nascosta!!)”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

durante il nostro viaggio su capri siamo capitati anche in questo splendido ristorante. situato in centro di capri in un vicoletto caratteristico, molto centrale e con una vista sul mare notevole. detto ciò parliamo del cibo. qualità ottima, piatto presentato molto bene tutto accompagnato da un'ottima carta dei vini e da un servizio davvero impeccabile. ma la sorpresa è arrivata alla fine quando abbiamo scoperto che il cuoco è un ex stellato di Genova, una simpaticissima signora di cui adesso non ricordo il nome... complimenti anche a loro, abbiamo mangiato da "stellati" con prezzi più che normali.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Capricorno hanno visto anche

Conosci Ristorante Capricorno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Capricorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.