“Buono e... salato!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Capricorno

Ristorante Capricorno
Via Longano, 3 | Questo Ristorante HA Camiato Proprietario E Nome, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
39 081 8376543
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.70 in classifica su 113 ristoranti a Capri
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Cori, Italia
“Buono e... salato!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Costantino ci ha accolti come il migliore dei padroni di casa, in un ambiente non troppo ricercato ma moderno e con un'ottima vista sul porto di Capri, proprio dietro alla piazzetta.
Nonostante non ci fossero vongole in dispensa, un ragazzo è stato mandato immediatamente a comprarle al mercato, perché la nostra intenzione era di farci fare sei o sette begli spaghettoni (eravamo un guppo di nove).
Detto fatto, ecco gli ottimi spaghetti alle vongole, i paccheri con gallinella fresca e baccalà in varie declinazioni, l'impepata di cozze per palati abituati al genere.
Niente amuse-bouche nè pasticceria con il caffè (4€). Il conto però salatissimo oltre le nostre peggiori aspettative. Forse un po' sovrastimato. Fiano IGT 26€ a bottiglia.

Ci ritorneremo sicuramente.

Roma
“Non e' gran che...”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Positivo-splendida vista del mare,
Negativo-altissimi prezzi (cena per due con vino ordinario - 150 Euro) per il cibo della qualita media, i piatti preparati con nessun fantasia, lento servizio, piccolissimi tavolini...
Intorno ci sono tanti ristoranti almeno piu' famosi per lasciarli questa somma.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Non vi consiglio questo ristorante troppo costoso per quello che offre a livello di cibo, quantità scarse e pessimo servizio, tavoli piccolissimi, quasi non ci stanno i piatti.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Torre Del Greco, Italia
“Strano posto, il cibo non male”
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono stata con la mia famiglia in questo ristorante, vicinissimo alla piazzetta di Capri. Subito abbiamo inquadrato il "maitre"(???), tipo stranissimo... Il servizio è stato come mai abbiamo visto in nessun ristorante del mondo (!!!!). Dopo aver preso le ordinazioni, arrivano gli antipasti richiesti: capesante arrostite (buone, non eccezionali), fiori di zucchina ripieni di ricotta (buoni) e poi dopo pochi secodi arriva anche il primo (cioè, mentre mangiavamo ancora gli antipasti!!!!assurdo....). Questa cosa è stata molto fastidiosa, perchè ci ha "costretto" a mangiare in fretta gli antipasti. Non ci siamo saputi spiegare come sia stato possibile ciò. Il locale era mezzo vuoto, quindi non avevano fretta di sgomberare i tavoli. Comunque finiti gli antipasti, mangiamo i nostri primi, spaghetti con cozze e patate (buoni) e ravioli capresi (non male). Poi tagliata di frutta e altri il dolce. Porzioni abbondanti e piatti saporiti, ma diverse incomprensioni (il maitre ha sbagliato due ordinazioni e non ha saputo gestire l'uscita dei piatti dalla cucina). Se andate di fretta è perfetto!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“eccellente,romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati a cena in questo delizioso ristorante...leggendo le recensioni di trip abbiamo prenotato il tavolo con vista sul mare,veramente molto romantico.
appena arrivati ci hanno portato due bruschettine come aperitivo,e abbiamo proseguito con due antipasti per poi passare ad un secondo per me ,un'ottima grigliata di pesce,e un primo per il mio ragazzo,i celeberrimi scialatielli,che hanno rispettato tutte le aspettative.
Tornando a capri ci torneremo sicuramente!
consiglio di prenotate in quanto il ristorante non ha molti coperti ed è sempre pieno.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Capricorno hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante Capricorno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Capricorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.