“Cordialità e spontaneità” 5 su 5 stelle
Recensione di Gianni's Boat

Gianni's Boat
Cafe' Augusto via Colombo n.20 | Marina Grande of Capri, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
+39 338 1622275
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Barcellona, Spagna
“Cordialità e spontaneità”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Partenza dal porto di Capri con un gozzo di tipo sorrentino curato in ogni dettaglio. Ore indimenticabili in una meravigliosa giornata. Giro dell'isola alla scoperta di tutti i suoi anfratti. Bagno stupendo e un bicchiere di ottimo vino fresco. Un giro in barca è un ottimo modo per poter visitare l'isola in tutta tranquillità e relax.
Grazie Gianni, ottimo nocchiere!

perugia
“UNICA”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

unico consiglio: non fate nulla, rilassatevi e fatevi guidare dal capitano. sarà un'esperienza fiabesca!!.

campania
“Capri is really Wonderful with Gianni!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

Capri è un'isola semplicemente meravigliosa, ma niente è meglio che viverla dal mare, scoprirne le incredibili bellezze naturali, guidati da una persona che le conosca come se stesso.
Gianni è proprio la persona che fa per voi! Cortese, disponibile, allegro, Gianni vi guiderà per gli angoli più nascosti di una Capri via mare, organizzando una o più giornate che vi sorprenderanno.
Il sole, il mare, la bellezza naturale, ce le mette l'isola, certo, ma Gianni Tedesco dà il surplus dell'eleganza senza tempo dei gozzi, di uno spaghetto improvvisato e perciò buonissimo, dell'organizzazione di "gozzo party" originalissimi e divertenti, di romantici giri al tramonto con tanto di massaggio shatsu.
Un'esperienza davvero da non perdere.

Napoli, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“un istituzione”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Spesso vado a Capri nei fine settimana estivi.
Volendo vedere via mare l'isola e goderne i panorami mozzafiato avevo cercato un gozzo a noleggio per me e i miei amici.
Ho contattato "Gianni" e da quel giorno tutti i fine settimana che andiamo a Capri siamo fissi sul suo gozzo.
Tra una tagliata di frutta e del vino ghiacciato le giornate a Capri sono stupende.

livorno
“bellissima gita”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

Grazie a Gianni, persona simpatica, cortese e brillante, abbiamo passato una piacevolissima gita in barca con il bravissimo Ciro.
Abbiamo visitato la Grotta Azzurra, le altre Grotte, i Faraglioni, ecc...
Il tutto condito da un ottimo servizio messo a disposizione per l'intera giornata...
Era il 4 luglio 2009 e io, Sonia, Barbara, Paola, Nadia, Monica e Rita, non vediamo l'ora di tornare da Gianni per un altro favoloso giro in barca...
Marcella

Gli utenti che hanno visto Gianni's Boat hanno visto anche

Conosci Gianni's Boat? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gianni's Boat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.